Sono allibito

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Sono allibito

Messaggio da ilmauro »

INCAZZATO E DEMORALIZZATO ALLO STESSO TEMPO.
praticamente anche sta stagione è finita a puttane, abbiamo capito che sabatini e baldini con questi cazzo di acquisti hanno voluto zeman solo perchè aziendalista ( termine professionale per identificare qualcuno che je sta bene tutto )
una squadra di stronzi, che non meritano neanche gli insulti, disorganizzati e svogliati.
stekelenburg burdisso taddei taxidis de rossi lamela e destro.
praticamente 50mln buttati nel cesso.

l' anno prossimo voglio vedè con che cazzo di giocatori si presentano.. non se aspettassero n altra volta 30mila abbonati..
baldini e sabatini stanno facendo un danno dietro l' altro..

potete veni tutti quanti eh, tutti i sostenitori de sta dirigenza, potete di quello che ve pare, ma i risultati sportivi parlano.. non stanno a fa nè meglio nè peggio delle prime gestioni de sensi.

annamo avanti così, tanto se sa, il destino del tifoso romanista è stare li a guardare sfilarsi trofei da chiunque e a piangere vedendo altri festeggiare.
è la storia che ci condanna.
avanti così.
non so co quale stato d' animo me presenterò allo stadio domenica.
VERGOGNATEVI SQUADRA DI MERDE
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: SONO ALLIBITO

Messaggio da Swan78 »

Questa e' la logica conseguenza di una dirigenza scellerata che ha sbagliato tutto cio' che si poteva sbagliare in due anni....PRETENDO che questi cazzo di americani ci facessero sapere una volta per tutte quali sono le loro intenzioni,perche' di essere preso per il kulo ne ho piene le palle....Baldini e Sabatini hanno sbagliato tutto cio' che si poteva sbagliare...non ne hanno azzeccata una....oggi per la prima volta nella mia vita ho provato vergogna...e' stata una partita imbarazzante,,sarebbe dovuta finire 8-1....se non cacciano via quell'idiota in panchina neanche in Europa League si arriva......CHE VERGOGNA....E CHE SCHIFO...a fine anno questi due pseudo poetici dirigenti devono dare spiegazioni vere e possibilmente devono andare a far danni da qualche altra parte....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

eh vabbè, da soros se doveva sapè che dovevamo passà da na stronza a n' altro branco de stronzi.. vabbè continueremo a piagne..
me raccomando lo stadio fatelo de 34 posti a torvajanica
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Raga, a Roma serve un duce, che si chiami Capello o meno, ma uno col bastone
_Tifo solo l’AS Roma_
ddrlover16
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ddrlover16 »

ilmauro ha scritto:INCAZZATO E DEMORALIZZATO ALLO STESSO TEMPO.
praticamente anche sta stagione è finita a puttane, abbiamo capito che sabatini e baldini con questi ca##o di acquisti hanno voluto zeman solo perchè aziendalista ( termine professionale per identificare qualcuno che je sta bene tutto )
una squadra di stronzi, che non meritano neanche gli insulti, disorganizzati e svogliati.

l' anno prossimo voglio vedè con che ca##o di giocatori si presentano.. non se aspettassero n altra volta 30mila abbonati..

potete veni tutti quanti eh, tutti i sostenitori de sta dirigenza, potete di quello che ve pare, ma i risultati sportivi parlano.. non stanno a fa nè meglio nè peggio delle prime gestioni de sensi.

annamo avanti così, tanto se sa, il destino del tifoso romanista è stare li a guardare sfilarsi trofei da chiunque e a piangere vedendo altri festeggiare.
avanti così.

La cosa che mi scandalizza è questa, è che ci stanno facendo passare per gli sfigati che vanno allo stadio comunque e che si possono prendere le sveje una settimana sì e l'altra settimana pure perchè "semo abituati a non vincere e manco ce manca" (cit. Baldini)
Ma allora che giocamo a fà?
Ma io , vi giuro , manco me la prendo con i giocatori se sono pippe o neanche con il Jose angel di turno. Io me la prendo con chi l'ha scelto e ha ritenuto che fosse da Roma. E me la prendo sopratutto con chi l'ha scelto e non ammette neanche l'errore che ha fatto. Che si prendessero almeno le loro responsabilità cavolo.
No, invece Luis Enrique è un "magnifico errore" ,ero "innamorato" di quest'allenatore, del gioco...ma de che te sei innamorato? Io non ho visto nulla, manco un flirt.
Abbiamo perso gli scudetti all'ultimo ma almeno venivamo rispettati come squadra. Certo, la sfiga ce l'abbiamo addosso ma almeno venivamo considerati bene. E credetemi, non sono na vedova dei Sensi.
Ma almeno mi facessero capire che cosa vogliono fare per migliorare.
Umiliazioni come quelle di stasera sono insopportabili e sta dirigenza che manco ammette gli errori che ha fatto per poter poi ripartire ma che ci fa passare tutto come "periodo di transizione" mi fa andare in bestia.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

per me la stagione non è compromessa, per il resto quoto (quasi) tutto il messaggio de ilmauro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

lasciamo perde luis enrique regà, confondono il le giocatore con il le allenatore..
come ha detto alla cena uno speaker che ascolto spesso..
s è fatto passà per fenomeno un allenatore che è stressato dopo un anno de calcio.. 1! lasciamolo proprio perde.. se impiccasse dov' è adesso lui lorente e quel bastardo laziale de de la pena...
qua serve un dg che se arrotola le maniche e comincia a tirà fori nomi ROBOANTI per fare una squadra che lotti per i vertici.
una squadra come la Roma che perde oltre 7 punti con squadre da vertice basso della classifica non è manco da intertoto.
io sinceramente, dopo tanti sacrifici per andare allo stadio me so leggermente rotto il cazzo.

dal 1927, non c è mai e dico MAI stata una squadra all' altezza della propria curva. MAI.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Swan78 ha scritto:Questa e' la logica conseguenza di una dirigenza scellerata che ha sbagliato tutto cio' che si poteva sbagliare in due anni....PRETENDO che questi ca##o di americani ci facessero sapere una volta per tutte quali sono le loro intenzioni,perche' di essere preso per il kulo ne ho piene le palle....Baldini e Sabatini hanno sbagliato tutto cio' che si poteva sbagliare...non ne hanno azzeccata una....oggi per la prima volta nella mia vita ho provato vergogna...e' stata una partita imbarazzante,,sarebbe dovuta finire 8-1....se non cacciano via quell'idiota in panchina neanche in Europa League si arriva......CHE VERGOGNA....E CHE SCHIFO...a fine anno questi due pseudo poetici dirigenti devono dare spiegazioni vere e possibilmente devono andare a far danni da qualche altra parte....

l'obiettivo è l'autofinanziamento , lo hanno detto
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

bibbiena78 ha scritto:Raga, a Roma serve un duce, che si chiami Capello o meno, ma uno col bastone
Daje Rudi !!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per me il problemavero non e' tanto nella proprietà ma nella dirigenza tecnica. A parte il discorso commerciale ottimo, anche per fare la squadra i soldi sono stati messi. Hai fatto una squadra che può competere benissimo per il terzo posto e che e' fatta di tanti ottimi giocatori. Se non rende evidentemente qualche strategia e/o la conduzione tecnica sono state toppate clamorosamente. Per me le critiche maggiori devono andare a baldini e Sabatini che i soldi per far bene ce li hanno avuti e, pur non avendo sbagliato tutto, non stanno riuscendo a centrare gli obiettivi.
BANZAI!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Luke Skywalker ha scritto:Per me il problemavero non e' tanto nella proprietà ma nella dirigenza tecnica. A parte il discorso commerciale ottimo, anche per fare la squadra i soldi sono stati messi. Hai fatto una squadra che può competere benissimo per il terzo posto e che e' fatta di tanti ottimi giocatori. Se non rende evidentemente qualche strategia e/o la conduzione tecnica sono state toppate clamorosamente. Per me le critiche maggiori devono andare a baldini e Sabatini che i soldi per far bene ce li hanno avuti e, pur non avendo sbagliato tutto, non stanno riuscendo a centrare gli obiettivi.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Ezechiele lupo ha scritto:
l'obiettivo è l'autofinanziamento , lo hanno detto
Io lo davo per scontato, non credevo che un gruppo di investitori americani venisse a Roma per rimetterci i soldi.

L'autofinanziamento per me è giusto, ma dipende come viene fatto:

- se per tua incompetenza hai delle entrate pari a 150 mln (cifra a caso), e per il mercato sono a disposizione 10 mln (quando va bene)... (ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale, :evil: );

- se invece le entrate sono 250 mln (altra cifra a caso), magari per il mercato riesci a destinare ogni anno 20-25 mln...

Comunque il progetto (se vogliamo chiamarlo così) "societario" e quello tecnico, per ora, viaggiano su due binari diversi, molto diversi.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Sono Allibito

Messaggio da bibiroma »

ilmauro ha scritto:INCAZZATO E DEMORALIZZATO ALLO STESSO TEMPO.
praticamente anche sta stagione è finita a puttane, abbiamo capito che sabatini e baldini con questi ca##o di acquisti hanno voluto zeman solo perchè aziendalista ( termine professionale per identificare qualcuno che je sta bene tutto )

l' anno prossimo voglio vedè con che ca##o di giocatori si presentano.. non se aspettassero n altra volta 30mila abbonati..

avanti così.
io credo che è meglio che allo stadio non vieni troppo pessimista....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Sono Allibito

Messaggio da Bomber »

INCAZZATO E DEMORALIZZATO ALLO STESSO TEMPO.<br />praticamente anche sta stagione è finita a puttane, abbiamo capito che sabatini e baldini con questi ca##o di acquisti hanno voluto zeman solo perchè aziendalista ( termine professionale per identificare qualcuno che je sta bene tutto )<br />una squadra di stronzi, che non meritano neanche gli insulti, disorganizzati e svogliati.<br />stekelenburg burdisso taddei taxidis de rossi lamela e destro.<br />praticamente 50mln buttati nel cesso.<br /><br />l' anno prossimo voglio vedè con che ca##o di giocatori si presentano.. non se aspettassero n altra volta 30mila abbonati..<br />baldini e sabatini stanno facendo un danno dietro l' altro..<br /><br />potete veni tutti quanti eh, tutti i sostenitori de sta dirigenza, potete di quello che ve pare, ma i risultati sportivi parlano.. non stanno a fa nè meglio nè peggio delle prime gestioni de sensi. <br /><br />annamo avanti così, tanto se sa, il destino del tifoso romanista è stare li a guardare sfilarsi trofei da chiunque e a piangere vedendo altri festeggiare.<br />è la storia che ci condanna.<br />avanti così. <br />non so co quale stato d' animo me presenterò allo stadio domenica.<br />VERGOGNATEVI SQUADRA DI MERDE
Ma che pretendi domenica alle 11 c'è la hall of fame e poi la playlist de piris.

Che fico ..... questa società nun se vergogna proprio de niente
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Re: Sono Allibito

Messaggio da ElisaMoriarty »

ma quale duce. Alla roma serve solo una cosa: la normalità. Un allenatore normale, dirigenti normali, proprietà normale. La Roma è l'unica squadra che conosco che gioca senza puntare a nulla. dopo il disastro dell'anno scorso passato a parlare di progetti, baldini a sky dice "non abbiamo un obiettivo. Vogliamo far divertire la gente". Cioè, la proprietà ha speso in queste due estati più di 50 milioni per il mercato e questi non ritengono un dover lottare per la Champions? ma stiamo scherzando?. Io fossi Pallotta manderei a casa tutti. TUTTI. io stimavo questi signori, davvero. ma hanno fallito e stanno continuando a fare le stesse cose che li hanno portati a fallire. E poi zeman che sfrutta la ribalta per togliersi le sue macerie dalle scarpe. baldini che dice che la vittoria non ci manca e che vorrebbe far crescere il movimento calcistico italiano. Oh, ma qualcuno che gli frega qualcosa della Roma ci sta?
Rispondi