Basetta74 ha scritto:c'è la forte possibilità che facciano rigiocare Cagliari Roma

Basetta74 ha scritto:c'è la forte possibilità che facciano rigiocare Cagliari Roma
La Roma, al momento, è quella che è stata in queste 5 partite, più la scorsa stagione per chi c'era. Su questo ci si basa, su questo è difficile vedere qualcosa di positivo per il futuro immediato.sardaccio ha scritto:continuo a non essere daccordo,una stagione si puo ribaltare sopratutto dopo 6 partite,certo se l'andazzo e' questo ovvio che non arrivi da nessuna parte,ma io non voglio credere che la roma sia questa,bho' vedremo.
vabbe' ma il calcio non e' cosi' semplice ,le cose cambiano ,capisco il condizionamento della stagione passata l'inizio di questa e l'incaxxatura,ma continuo a pensare che dopo 6 partite e' esagerato dare per finita una stagione,in qualsiasi caso.promark ha scritto: La Roma, al momento, è quella che è stata in queste 5 partite, più la scorsa stagione per chi c'era. Su questo ci si basa, su questo è difficile vedere qualcosa di positivo per il futuro immediato.
E' esagerato pure per me...... ma c'e' gente che ce se sta a gioca' la reputazione quindi bisogna capirli.... prima cacciano via qualcuno e meglio e' , non c'e' tempo per aspettare....sardaccio ha scritto: vabbe' ma il calcio non e' cosi' semplice ,le cose cambiano ,capisco il condizionamento della stagione passata l'inizio di questa e l'incaxxatura,ma continuo a pensare che dopo 6 partite e' esagerato dare per finita una stagione,in qualsiasi caso.
Ebbè dopo una stagione con 16 sconfitte e un settimo posto, passata ad incitare la squadra sempre anche dopo le sconfitte (tranne alla fine quando proprio non se ne poteva +), una campagna acquisti che ti porta Piris come titolare a destra e prime riserve dei centrali di difesa un diciassettenne e un dicottenne dopo un inizio di stagione disastroso, leggere che la colpa è nostra che non sappiamo aspettare non ha prezzo.MG63 ha scritto: E' esagerato pure per me...... ma c'e' gente che ce se sta a gioca' la reputazione quindi bisogna capirli.... prima cacciano via qualcuno e meglio e' , non c'e' tempo per aspettare....
MG63 ha scritto:Tipo tutti quelli che hanno deciso che la stagione e' finita, da buttare, che bisogna cacciare via sabatini, baldini, zaman e lamela e tachsidis e ...... alla sesta giornata. O no ?
X lipa87. Tipo questoBasetta74 ha scritto: Ebbè dopo una stagione con 16 sconfitte e un settimo posto, passata ad incitare la squadra sempre anche dopo le sconfitte (tranne alla fine quando proprio non se ne poteva +), una campagna acquisti che ti porta Piris come titolare a destra e prime riserve dei centrali di difesa un diciassettenne e un dicottenne dopo un inizio di stagione disastroso, leggere che la colpa è nostra che non sappiamo aspettare non ha prezzo.
D'altra parte come prima esistevano i lobotomizzati della gestione Sensi ora esistono quelli degli americani.
Tranquilli va tutto bene, continuiamo così
ma è normale, normalissimo che quella partita si rigioca. Come fanno gli sponsor? Ma ti pare che una partita che vale milioni di euro (tra sponsor, diritti tv, stipendi dei giornalisti , fotografi, ecc.) non viene giocata ?Pantheon ha scritto:
io sono uno di quelli che vorrebbe cambiare qualcosa, lo sai beneMG63 ha scritto:Tipo tutti quelli che hanno deciso che la stagione e' finita, da buttare, che bisogna cacciare via sabatini, baldini, zaman e lamela e tachsidis e ...... alla sesta giornata. O no ?
il_noumeno ha scritto:
Io non caccerei nessuno, ma la stagione mi sembra pesantemente compromessa. Storicamente la Roma raramente imprime svolte positive alle proprie annate... Quando si parte male, di solito si finisce peggio...
Felicissimo di sbagliare...