433 ha scritto:
si ma se tagli le frasi in due...
Che frase avrei tagliato in due?
"pensate al bene della Roma invece che al vostro odio (immotivato, tra l'altro) per Baldini e/o Sabatini..."
'Sta paranoia che la gente viva per travisare e manipolare il tuo pensiero me la toglierei.
Perché non ho citato l'odio per Sabatini e Baldini? Riesci ad evincere da uno dei miei post odio nei loro confronti? Se sì, direi che ci hai capito poco. Per il resto, se uno dice che avrebbe tenuto Bojan, lo fa pensando a quello che per lui sarebbe stato il bene della Roma, non per il gusto perverso di criticare i dirigenti. E se qualcuno dice che cedere Bojan è un "enorme ca224t4" (in rosso, grassetto e maiuscolo) dovrebbe comprenderlo meglio di altri perché mosso dallo stesso spirito.
433 ha scritto:
tra l'altro io non ho parlato nè con Bojan, nè con Zeman, nè con Sabatini, nè con Baldini, nè con Pallotta, tu si?
no perchè con me Bojan sarebbe stato titolare, ma la reale situazione chi la conosce?
Aldilà dell'evidente déjà vu nel leggere questa tua risposta, mi chiedo cosa c'entri col discorso che si stava affrontando.
È chiaro che si parla di quello che per ognuno di noi è o sarebbe il bene della squadra.
È un'opinione e visto che siamo sul forum la cosa più naturale del mondo.
Puoi credere che si stia travisando il tuo pensiero, ma è chiaro che se uno pensa sul serio che Bojan non doveva essere ceduto si pensa che (nel caso specifico, e sottolineo questo dato) chi ha preso questa decisione non ha perseguito il bene della squadra. Se poi Bojan avesse o meno giocato titolare, c'entra poco, anzi nulla. Era una risorsa della squadra che già domani sarebbe tornato molto utile, con un ottimo precampionato alle spalle. Peraltro se si fosse puntato forte su di lui avresti forse potuto tenerti qualche soldino da investire nel riparto più disastrato. E non serve parlare con Bojan, Zeman, Pallotta, Gesù Cristo, Maometto o Krishna per formarsi un'opinione (che in quanto tale è certamente soggettiva e opinabile) del genere.