Attaccanti della Roma

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Attaccanti della Roma

Messaggio da 433 »

vorrei fare notare, perchè è più di una volta che sento sta EDIT - Ce la fai a moderare il linguaggio?? - Ghost12da più di una persona, che la Roma non ha sostituito Bojan con Tallo

ma semmai ha sostituito Borini e Bojan con Nico Lopez e Destro

attaccanti Roma 2011-2012: Totti, Osvaldo, Lamela, Borini, Bojan, Tallo

attaccanti Roma 2012-2013: Totti, Osvaldo, Lamela, Lopez, Destro, Tallo

le cose stanno così, poi se bisogna dì stronzate solo pè sfonnà la Roma o Baldini o Sabatini fateve curà da uno bravo
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Re: Attaccanti della Roma

Messaggio da Ottobre »

433 ha scritto:vorrei fare notare, perchè è più di una volta che sento sta EDIT - Ce la fai a moderare il linguaggio?? - Ghost12da più di una persona, che la Roma non ha sostituito Bojan con Tallo

le cose stanno così, poi se bisogna dì stronzate solo pè sfonnà la Roma o Baldini o Sabatini fateve curà da uno bravo

Premesso che personalmente non l'ho mai detto e che anzi nel mio commento sul mercato ho proprio ragionato come te: out Borini-Bojan, in Destro-Lopez; può anche essere che chi lo dice faccia, in assoluta buonafede, questo ragionamento:

attaccanti Roma 2011-2012: Totti, Osvaldo, Lamela, Borini, Bojan, Lopez

attaccanti Roma 2012-2013: Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Tallo, Lopez

No?

Ma che ce fai co' Jerry Polemica!

[youtube][/youtube]
FORZA ROMA SEMPRE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ottobre ha scritto:
Premesso che personalmente non l'ho mai detto e che anzi nel mio commento sul mercato ho proprio ragionato come te: out Borini-Bojan, in Destro-Lopez; può anche essere che chi lo dice faccia, in assoluta buonafede, questo ragionamento:

attaccanti Roma 2011-2012: Totti, Osvaldo, Lamela, Borini, Bojan, Lopez

attaccanti Roma 2012-2013: Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Tallo, Lopez

No?

Ma manco per niente. Stai stravolgendo la realtà.

attaccanti Roma 2012-2013: Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Lopez, Tallo

l'anno scorso Tallo ha fatto 3 presenze in prima squadra (e diverse panchine), Lopez 0.

Lopez l'anno scorso ha giocato solo nella Primavera.
E' stato preso sapendo che quest'anno avrebbe giocato con la Roma.

detto questo, non so manco chi sei e non mi riferivo a te, ma evidentemente è vero che sta stronzata gira parecchio.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

C'era pure Piscitella. Solo che citandolo non tornano i conti a proprio piacimento....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:C'era pure Piscitella. Solo che citandolo non tornano i conti a proprio piacimento....

si, e pure Borriello allora, che ha giocato 8 partite.

il punto è che i primi 5 attaccanti della Roma l'anno scorso erano Totti, Osvaldo, Lamela, Borini e Bojan
e oggi invece al posto di Borini e Bojan hai Nico Lopez e Destro

poi gli altri contano fino a un certo punto...

sennò che famo, visto che l'anno scorso hanno giocato pure Piscitella, Caprari, Tallo e Borriello
diciamo che l'anno scorso la Roma in rosa aveva 9 attaccanti? :lol: :lol: :lol:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:
si, e pure Borriello allora, che ha giocato 8 partite.

il punto è che i primi 5 attaccanti della Roma l'anno scorso erano Totti, Osvaldo, Lamela, Borini e Bojan
e oggi invece al posto di Borini e Bojan hai Nico Lopez e Destro

poi gli altri contano fino a un certo punto...

sennò che famo, visto che l'anno scorso hanno giocato pure Piscitella, Caprari, Tallo e Borriello
diciamo che l'anno scorso la Roma in rosa aveva 9 attaccanti? :lol: :lol: :lol:

7. Puoi ridere quanto vuoi delle tue battute ma io Piscitella e Tallo finchè c'erano Caprari e Borriello non me li ricordo io a giocare in prima squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: 7. Puoi ridere quanto vuoi delle tue battute ma io Piscitella e Tallo finchè c'erano Caprari e Borriello non me li ricordo io a giocare in prima squadra.

Piscitella ha fatto 2 presenze, Tallo 3.

se c'era un solo giocatore che aveva fatto 5 presenze era la stessa cosa.

che senso ha contare tutti gli attaccanti che hanno giocato l'anno scorso?

è come chi (forse siete gli stessi) diceva che pure la juve l'anno scorso aveva cambiato tanti giocatori
e per fare numero ce metteva pure i giocatori che avevano fatto 3/4 presenze

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ci si doveva pure aprire un topic..
Ad ogni modo ci sono due cose che non mi tornano:

- Tallo stava a Trigoria tra gli emarginati mentre si faceva il giro del globo in tre ritiri, non credo ci fosse tutta questa considerazione di lui;
- la presenza di diverse prime punte e la carenza di esterni veri (gli unici due sono Lopez e Lamela, entrambi mancini)
Ultima modifica di il_noumeno il mer 19 set 2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:vorrei fare notare, perchè è più di una volta che sento sta stronzata da più di una persona, che la Roma non ha sostituito Bojan con Tallo

sono d'accordo con te e ho dato ragione a Savelli che lo affermava un paio di giorni fa, sostituito nelle gerarchie da Lopez, quindi.....poi la carenza di destri è un altro discorso
Ottobre
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ottobre »

433 ha scritto:
Ma manco per niente. Stai stravolgendo la realtà.

attaccanti Roma 2012-2013: Totti, Osvaldo, Lamela, Destro, Lopez, Tallo

l'anno scorso Tallo ha fatto 3 presenze in prima squadra (e diverse panchine), Lopez 0.

Lopez l'anno scorso ha giocato solo nella Primavera.
E' stato preso sapendo che quest'anno avrebbe giocato con la Roma.

detto questo, non so manco chi sei e non mi riferivo a te, ma evidentemente è vero che sta stronzata gira parecchio.
Per la precisione anche io non so manco chi sei ma ho certamente notato (e questo post me lo conferma) che hai una certa tendenza alla polemica gratuita: come ti viene in mente di scrivere che sto "stravolgendo la realtà"?
Rileggi il messaggio (per tua comodità vedi parte in neretto e se vuoi ti vai a trovare il mio post di commento sul mercato).
Il senso del messaggio (ma mi sembrava abbastanza chiaro...) è che qualcuno può, in assoluta buonafede, ragionare in modo impreciso nel modo che ho spiegato (Lopez ce lo avevamo già, via Borini per Destro, via Bojan per Tallo).

il_noumeno ha scritto:Ci si doveva pure aprire un topic..
:!:
FORZA ROMA SEMPRE
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

- Tallo stava a Trigoria tra gli emarginati mentre si faceva il giro del globo in tre ritiri, non credo ci fosse tutta questa considerazione di lui;
- la presenza di diverse prime punte e la carenza di esterni veri (gli unici due sono Lopez e Lamela, entrambi mancini)

ok, ma...

1) Tallo è il 6° attaccante, e a Zeman ne bastano 5.
2) per me Osvaldo e Destro possono giocare esterni. il ruolo è un fatto di capacità tecnico-tattiche, non è un marchio che te devi portà appresso per tutta la vita.

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Tallo mi pare avesse qualche strana malattia e si stava curando ... ma potrei sbagliare ...
Detto questo credo non sarebbe stato considerato lo stesso.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Ottobre ha scritto: Per la precisione anche io non so manco chi sei ma ho certamente notato (e questo post me lo conferma) che hai una certa tendenza alla polemica gratuita: come ti viene in mente di scrivere che sto "stravolgendo la realtà"?
Rileggi il messaggio (per tua comodità vedi parte in neretto e se vuoi ti vai a trovare il mio post di commento sul mercato).
Il senso del messaggio (ma mi sembrava abbastanza chiaro...) è che qualcuno può, in assoluta buonafede, ragionare in modo impreciso nel modo che ho spiegato (Lopez ce lo avevamo già, via Borini per Destro, via Bojan per Tallo).

1) guarda che "non so manco chi sei" non l'ho detto per denigrarti ma perchè il post non l'ho aperto pensando a te e a quello che avevi scritto su altri post che io manco ho letto.

2) Lopez è arrivato l'anno scorso a gennaio ed ha giocato in primavera ma già si sapeva che quest'anno avrebbe fatto parte della prima squadra, Tallo è arrivato l'anno scorso in estate e ha fatto un pò di primavera e un pò di prima squadra, era in prestito e quest'anno è stato riscattato.
quindi come la metti la metti, non è che Lopez ce l'avevamo già e Tallo no. sono arrivati entrambi l'anno scorso, con la differenza che Tallo ha già giocato in prima squadra e Lopez no. il cambio non è assolutamente Borini per Destro e Bojan per Tallo. se guardiamo solo agli arrivi e le partenze Tallo è arrivato prima di Lopez. se guardiamo alla prima squadra: Tallo faceva il 6° attaccante l'anno scorso e ora fa di nuovo il 6° attaccante; e Lopez invece ha preso il posto di uno tra Borini e Bojan.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Iulius ha scritto: Tallo mi pare avesse qualche strana malattia e si stava curando ... ma potrei sbagliare ...
Detto questo credo non sarebbe stato considerato lo stesso.

Tallonite? :sSS:

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Tallo si è infortunato durante le finali scudetto dello scorso anno, per questo non ha partecipato ai ritiri; doveva recuperare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi