Comunque vada, diamo tutto.
Daje Roma!
Ma perché? Dobbiamo quantomeno arrivare secondi per passare il turno.
Zaniolo espulso all'andata,almeno una giornata penso la prenda o l'abbia presa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 15:31
Il massimo che mi posso aspettare e` El Sharaawy al posto di Dybala, Abraham al posto di Belotti e Spinazzola al posto di Vina rispetto alla formazione di ieri. Avendo perso il primo scontro diretto, mi aspetto Pellegrini a cc e Zaniolo in campo perche` in Europa il giocatore da strappi paga di piu`, poi con la Samp magari Matic per Cristante e Camara al posto di Zaniolo con Pellegrini che avanza. Non e` quello che farei io, ma le mie previsioni.
Gia`, me lo ero dimenticato. Mea culpa.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 ott 2022, 15:37 Zaniolo espulso all'andata,almeno una giornata penso la prenda o l'abbia presa.
Ma come??? all'andata abbiamo dominato....Francesco ha scritto:Se giochiamo come ieri inutile presentarci, se invece ci mettiamo almeno la metà dell'intensità messa lo scorso anno in Conference dai quarti in poi allora forse qualche possibilità di fare bene ce l'abbiamo. Non sono molto ottimista devo dire, si devono dare una bella svegliata un pò tutti.