[Europa League] Real Betis - Roma (13 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

[Europa League] Real Betis - Roma (13 ottobre 2022)

Messaggio da Vaevictis »

Per chi ha gridato "lazio lazio" e ridotto in quello stato una piazza iconica del Centro di Roma ci vorrebbe una bella lezione.

Comunque vada, diamo tutto.

Daje Roma! 💛 ❤️
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Re: [Europa League] Real Betis - Roma (giovedì 13 ottobre ore 18:45)

Messaggio da vietcong »

Vedrei volentieri Elsha titolare, era partito forte prima dell'infortunio. Oddio, senza Dybala e Zaniolo sarebbe quasi obbligato a metterlo, ma da Mou mi aspetto di tutto

Rui
Mancini - Smalling - Ibanez
Zale - Cristante - Matic - Spina
Pellegrini - Elsha
Abraham

Io rischierei un Bove o Camara al posto di uno dei due bradip... ehm, senatori, in mediana, ma non accadrà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

partita che per me ha perso di interesse. spero solo di non perdere ancora giocatori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: lun 10 ott 2022, 11:17 partita che per me ha perso di interesse
Ma perché? Dobbiamo quantomeno arrivare secondi per passare il turno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Inizierei a fare esperimenti di uomini e schemi senza badare troppo ai risultati.

Se vinci meglio, ma se esci va bene lo stesso.
Con la Juve a pezzi e l'inter in difficoltà, mi rodere be troppo il culo farmi fottere il terzo o quarto posto dalla lanzie e dall'udinese/Atalanta.

Ovviamente fare in modo di non retrocedere in Conference.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Se giochiamo come ieri inutile presentarci, se invece ci mettiamo almeno la metà dell'intensità messa lo scorso anno in Conference dai quarti in poi allora forse qualche possibilità di fare bene ce l'abbiamo. Non sono molto ottimista devo dire, si devono dare una bella svegliata un pò tutti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vista Roma-Lecce spero in un arbitro di Siviglia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non penso che Mou fara` esperimenti in questa partita. Per lui la reputazione europea ha un valore importante (se non sbaglio e` a una vittoria dal record di vittorie in Europa di Sir Alex) e cmq non fare 0 punti ti potrebbe dare una mano alla fine col Ludogorets, metterti in una posizione di avere 2 risultati invece che 1 a disposizione in caso di passo falso bulgaro da qualche parte.

Inoltre tra Samp-Roma (lunedi`) a Roma-Napoli (domenica successiva) c'e` l'unica settimana quasi piena di lavoro per preparare una partita, quindi non penso faccia turn over adesso. La partita per farlo era ieri e dal suo punto di vista/per i suoi standard con Vina e Belotti per Spinazzola ed Abraham lo ha fatto, considerando che avere Zaniolo-Dybala-Pellegrini contemporaneamente a disposizione gli ha permesso di fare riposare Matic.

Il massimo che mi posso aspettare e` El Sharaawy al posto di Dybala, Abraham al posto di Belotti e Spinazzola al posto di Vina rispetto alla formazione di ieri. Avendo perso il primo scontro diretto, mi aspetto Pellegrini a cc e Zaniolo in campo perche` in Europa il giocatore da strappi paga di piu`, poi con la Samp magari Matic per Cristante e Camara al posto di Zaniolo con Pellegrini che avanza. Non e` quello che farei io, ma le mie previsioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Zaniolo è squalificato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 ott 2022, 15:31
Il massimo che mi posso aspettare e` El Sharaawy al posto di Dybala, Abraham al posto di Belotti e Spinazzola al posto di Vina rispetto alla formazione di ieri. Avendo perso il primo scontro diretto, mi aspetto Pellegrini a cc e Zaniolo in campo perche` in Europa il giocatore da strappi paga di piu`, poi con la Samp magari Matic per Cristante e Camara al posto di Zaniolo con Pellegrini che avanza. Non e` quello che farei io, ma le mie previsioni.
Zaniolo espulso all'andata,almeno una giornata penso la prenda o l'abbia presa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 ott 2022, 15:37 Zaniolo espulso all'andata,almeno una giornata penso la prenda o l'abbia presa.
Gia`, me lo ero dimenticato. Mea culpa.
Allora mi sa` che ci tocca rivedere Cristante-Matic, con Pellegrini-El Sharaawy dietro ad Abraham.
Zaniolo lo rimettera` a Genova.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Francesco ha scritto:Se giochiamo come ieri inutile presentarci, se invece ci mettiamo almeno la metà dell'intensità messa lo scorso anno in Conference dai quarti in poi allora forse qualche possibilità di fare bene ce l'abbiamo. Non sono molto ottimista devo dire, si devono dare una bella svegliata un pò tutti.
Ma come??? all'andata abbiamo dominato....
Oppure anche te sei un nemico della Roma e di Mourinho???
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Non mi meraviglierei se dovesse giocare con un 3-5-2 / 3-4-1-2 con Pellegrini a galleggiare tra centrocampo e trequarti e le due punte davanti.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

gita turistica.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Metterei il pullman davanti alla difesa sperando nello zero a zero e senza stancarci troppo in vista della samp... Purché non si lasci lo spazio al tiratore dal limite dell'area...
Se si prende il gol, primavera in campo che tanto non la rimontiamo mai nella vita
Rispondi