Nemanja Radonjić

Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Nemanja Radonjić

Messaggio da Luke Skywalker »

IL MESSAGGERO (E. GIULIANELLI) - Nemanja Radonjic, attaccante serbo di 17 anni, ha scelto la Roma. Al suo attivo ha già 6 presenze e 5 gol con la nazionale under 17 ed è nel giro dell’under 19. Lo aveva seguito anche lo staff di Mihajlovic nell’ottica di una futura convocazione con la squadra maggiore. Nenad Sakic, vice di Sinisa nella Serbia e, oggi, alla Sampdoria, lo descrive così: «Un grandissimo talento, giocatore che fonde qualità e capacità tecniche notevoli. La sua posizione ideale è attaccante a sinistra».

Curiosa la vicenda di Nemanja: all’inizio della stagione si allenava con la prima squadra del Partizan Belgrado, fino a quando gli è stato proposto di firmare un contratto da professionista. Lui, da sempre tifoso degli storici rivali della Stella Rossa, ha rifiutato ed è stato rimandato nelle formazioni giovanili. Dallo scorso settembre è finito nel mirino della Roma che ne ha seguito le vicende contrattuali fino all’assalto finale. Radonjic ha trascorso gli ultimi giorni a Roma, ospite di Ljajic, e ha accettato la proposta del club: a giugno diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Al Partizan verrà riconosciuta solamente un’indennità di formazione. Probabilmente il ragazzo verrà mandato in prestito a giocare per far sbocciare il suo talento.

[youtube][/youtube]

Gli avversari sono quelli che sono, ma il ragazzo sembra forte. Classica ala sinistra, ruolo che alla Roma serve, ennesimo emule di Cristiano Ronaldo mi pare. Io sono sempre favorevole a questi colpi, male che vai lo rivendi. Speriamo venga.

Sabatini l'avrà iniziato a visionare qui:

[youtube][/youtube]

Fa l'assist per il primo gol al "Gaetano Scirea", gli altri gol non li ho visti ma potrebbe esserci ancora il suo zampino.

Se non sbaglio poi il telecronista si sbaglia e a un certo punto lo confonde con un altro. asd
BANZAI!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Nemanja Radonjic

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

pass to make assist nel secondo gol.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ammazza quanto corre...e che tecnica, che personalità col pallone tra i piedi...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

pare cr7 del manchester come movenze asd , cmq da come vedo é un piede destro naturale ma usa anche il sinistro, crossa con il sinistro, direi che puo giocare su ambo i lati del campo, cmq nettamente superiore ai pari età ... questo é da minimo primavera insieme ai 19nni

io non sottovaluterei nemmeno zirkovick o come se chiama sul secondo video ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Qualità tecniche e fisiche pazzesche. Calcia in porta e crossa direi benino. asd

2015/2016: Gervinho-Destro-Radonjic :fapfap:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

1- se saba si gioca un posto extra per lui, dev'essere proprio convinto
2- l'ost del primo video l'ho già sentita in qualche altro video "scoutistico" asd
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

chi si ricorda quando parlavamo di ante rebic? asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

io, perché?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Un amico mi aveva fatto vedere un suo video qualche giorno fa. Lui lo conosce personalmente. Mi ha detto che da quando ha iniziato ad allenarsi in prima squadra ha scoperto la fica e adesso cazzeggia e non si presenta agli allenamenti (anche per la storia della stella rossa). Mi ha fatto vedere un po il suo facebook e diciamo che non credo abbia una gran cultura del lavoro. Boh, può essere un azzardo come un buon acquisto per il futuro. Vedremo!!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

dei tanti presunti fenomeni su youtube, questo è l unico che mi ha davvero impressionato! a sensazione!!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

GASPORT (E. GIULIANELLI) - ... Un’altra importante conferma per il futuro della Roma arriva dalla Serbia. Nemanja Radonjic, il 17enne attaccante che si è rifiutato di firmare un contratto da professionista con il Partizan Belgrado e che, ultimamente, ha trascorso cinque giorni a Roma a casa del connazionale Ljajic ha un accordo siglato con i giallorossi. Sabatini e Ramadani, procuratore del ragazzo, non si sono limitati a darsi la parola: hanno anche messo nero su bianco il futuro della giovane stella serba. Un futuro che sarà tinto di giallorosso.

sto giulianelli ha cambiato testata :mrgreen:

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - ....E' tutto fatto invece per Radonjic, attaccante serbo (18 anni a febbraio) del Partizan. Ospite di Ljajic ad inizio dicembre, nei giorni scorsi ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma. Arriverà a giugno.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma è extra?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

se ne parlava bene, speriamo non sia extra ma non vedo perché i serbi debbano essere extra ???
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto:se ne parlava bene, speriamo non sia extra ma non vedo perché i serbi debbano essere extra ???
Perche laserbia tra i paesi ex jugoslavia è stata l ultima a fare la domamda di adesione a causa dei postumi della guerra del kossovo la politica interna non vedeva molto bene la cosa visro che avevano tutta la UE contro, comunque la domanda di adesione è stata accetta ed a gennaio 2014 cominciano i negoziati per entrata ufficialmente nella UE, non penso che si faccia in tempo per giugno, unica soluzione farlo passare per una squadra italiana a giugno e riprenderselo a gennaio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

credo sia fatta, giocherà con la Primavera l'anno prossimo.
Rispondi