Curiosa la vicenda di Nemanja: all’inizio della stagione si allenava con la prima squadra del Partizan Belgrado, fino a quando gli è stato proposto di firmare un contratto da professionista. Lui, da sempre tifoso degli storici rivali della Stella Rossa, ha rifiutato ed è stato rimandato nelle formazioni giovanili. Dallo scorso settembre è finito nel mirino della Roma che ne ha seguito le vicende contrattuali fino all’assalto finale. Radonjic ha trascorso gli ultimi giorni a Roma, ospite di Ljajic, e ha accettato la proposta del club: a giugno diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Al Partizan verrà riconosciuta solamente un’indennità di formazione. Probabilmente il ragazzo verrà mandato in prestito a giocare per far sbocciare il suo talento.
[youtube][/youtube]
Gli avversari sono quelli che sono, ma il ragazzo sembra forte. Classica ala sinistra, ruolo che alla Roma serve, ennesimo emule di Cristiano Ronaldo mi pare. Io sono sempre favorevole a questi colpi, male che vai lo rivendi. Speriamo venga.
Sabatini l'avrà iniziato a visionare qui:
[youtube][/youtube]
Fa l'assist per il primo gol al "Gaetano Scirea", gli altri gol non li ho visti ma potrebbe esserci ancora il suo zampino.
Se non sbaglio poi il telecronista si sbaglia e a un certo punto lo confonde con un altro.