Josep Guardiola

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: dom 22 dic 2024, 11:10 :lol: Non sai che noia leggere le tue frasi fatte da decalogo del "giuochista".
Pensa non capirle, poi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Manco a perde le domeniche così @FoveaASR @Claudio_asr

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: dom 22 dic 2024, 11:36 Manco a perde le domeniche così @FoveaASR @Claudio_asr

Fabrí, hai fatto un delirio con i tag :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quello che Guardiola ha fatto al city è molto piu complesso di quello che fece a Barcellona, per me è è un grandissimo allenatore, uno dei migliori degli ultimi 30 anni
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Quello che Guardiola ha fatto al city è molto piu complesso di quello che fece a Barcellona, per me è è un grandissimo allenatore, uno dei migliori degli ultimi 30 anni
D'accordissimo.
Ci metto Ancelotti Kloop e Mourinho.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: dom 22 dic 2024, 12:17 D'accordissimo.
Ci metto Ancelotti Kloop e Mourinho.

Ovviamente
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 dic 2024, 11:39 è un grandissimo allenatore, uno dei migliori degli ultimi 30 anni
Dai e’ indubbio, come si fa a negare. Puo non piacere il suo modo di intendere il calcio e puo dare fastidio l’aura da santone e il guardiolismo… ma sta li con Ancelotti, Klopp, e Mourinho. E io accenderei un cero per avere chiunque tra questi, a scatola chiusa.

Magari con un personaggio cosi divisivo ci sarebbe chi rompe i coglioni col “giochismo”, “lo spazio centravanti” ecc. ma sarebbe un problema loro. Cosi com’e’ stato un problema dell’esercito di geni che ha rotto i coglioni col “bollito”, “limitassione”, ecc. per due anni e mezzo.

Per una realta’ come la nostra dovremmo baciare il pavimento dove camminano tecnici come questi
Ultima modifica di Climber84 il dom 22 dic 2024, 17:43, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E comunque, Guardiola ha avuto “lo spazio per centravanti” perché poteva schierare uno da 50 gol stagionali. Nelle successive esperienze ha giocato con attaccanti puri, ancorché differenti per caratteristiche fisiche e tecniche.

Johann Cruijff
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 17:39 E comunque, Guardiola ha avuto “lo spazio per centravanti” perché poteva schierare uno da 50 gol stagionali. Nelle successive esperienze ha giocato con attaccanti puri, ancorché differenti per caratteristiche fisiche e tecniche.
Guardiola e’ molto piu pratico e flessibile dei suoi emuli. Io sono certo che farebbe benissimo anche in piazze senza 20 fenomeni in rosa. Spero dia la controprova
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: dom 22 dic 2024, 17:36 Dai e’ indubbio, come si fa a negare. Puo non piacere il suo modo di intendere il calcio e puo dare fastidio l’aura da santone e il guardiolismo… ma sta li con Ancelotti, Klopp, e Mourinho. E io accenderei un cero per avere chiunque tra questi, a scatola chiusa.

Magari con un personaggio cosi divisivo ci sarebbe chi rompe i coglioni col “giochismo”, “lo spazio centravanti” ecc. ma sarebbe un problema loro. Cosi com’e’ stato un problema dell’esercito di geni che ha rotto i coglioni col “bollito”, “limitassione”, ecc. per due anni e mezzo.

Per una realta’ come la nostra dovremmo baciare il pavimento dove camminano tecnici come questi
Ma 'sta cosa della limitassione viene sofferta così tanto?

Me sento quasi in colpa :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: dom 22 dic 2024, 17:49 Ma 'sta cosa della limitassione viene sofferta così tanto?

Me sento quasi in colpa :lol:
Noooo non era riferito alle tue imitazioni, che mi fanno ride tantissimo asd

Ma alle fazioni in generale, sono convinto che Guardiola ne porterebbe come ne ha portate Mourinho. E per me tecnici cosi dovrebbero unire la tifoseria. Questo intendevo.

Tu spero continuerai con le limitassioni 😍
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

La rivalità tra @qixand e @Claudio_asr sta scalzando, a livello di importanza, quella tra @Jack l'Irlandese e@Lord_Thara

“Eras come to an end” diceva quello
16/07/2025 :gggg:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: dom 22 dic 2024, 17:55 Noooo non era riferito alle tue imitazioni, che mi fanno ride tantissimo asd

Ma alle fazioni in generale, sono convinto che Guardiola ne porterebbe come ne ha portate Mourinho. E per me tecnici cosi dovrebbero unire la tifoseria. Questo intendevo.

Mourinho ha unito parecchio, dai. È comunque fisiologico ci sia un calo dei consensi quando le cose vanno meno bene ma, per esempio, io credo che per diverso tempo abbiamo remato chi più e chi meno nella stessa direzione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: dom 22 dic 2024, 17:55 Noooo non era riferito alle tue imitazioni, che mi fanno ride tantissimo asd

Io ho la mia idea, credo che guardiola con una Roma normale o meno (tipo quella degli ultimi anni) farebbe un mezzo disastro, ma se viene a Roma e mi fa vincere diventa un mio idolo, sti grandissimi cazzi delle mie idee da tifoso che non capisce un cazzo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 18:00 La rivalità tra @qixand e @Claudio_asr sta scalzando, a livello di importanza, quella tra @Jack l'Irlandese e@Lord_Thara

“Eras come to an end” diceva quello
Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.

Erano i nostri Ettore vs Achille...il bene contro il male..russia vs america.

Anche i miei duelli con baleymar fecero scuola..Che tempi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi