Pensa non capirle, poi.
Josep Guardiola
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josep Guardiola
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manco a perde le domeniche così @FoveaASR @Claudio_asr
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Fabrí, hai fatto un delirio con i tag

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che Guardiola ha fatto al city è molto piu complesso di quello che fece a Barcellona, per me è è un grandissimo allenatore, uno dei migliori degli ultimi 30 anni

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordissimo.ingresso20libero ha scritto:Quello che Guardiola ha fatto al city è molto piu complesso di quello che fece a Barcellona, per me è è un grandissimo allenatore, uno dei migliori degli ultimi 30 anni
Ci metto Ancelotti Kloop e Mourinho.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Dai e’ indubbio, come si fa a negare. Puo non piacere il suo modo di intendere il calcio e puo dare fastidio l’aura da santone e il guardiolismo… ma sta li con Ancelotti, Klopp, e Mourinho. E io accenderei un cero per avere chiunque tra questi, a scatola chiusa.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 11:39 è un grandissimo allenatore, uno dei migliori degli ultimi 30 anni
Magari con un personaggio cosi divisivo ci sarebbe chi rompe i coglioni col “giochismo”, “lo spazio centravanti” ecc. ma sarebbe un problema loro. Cosi com’e’ stato un problema dell’esercito di geni che ha rotto i coglioni col “bollito”, “limitassione”, ecc. per due anni e mezzo.
Per una realta’ come la nostra dovremmo baciare il pavimento dove camminano tecnici come questi
Ultima modifica di Climber84 il dom 22 dic 2024, 17:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
E comunque, Guardiola ha avuto “lo spazio per centravanti” perché poteva schierare uno da 50 gol stagionali. Nelle successive esperienze ha giocato con attaccanti puri, ancorché differenti per caratteristiche fisiche e tecniche.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Guardiola e’ molto piu pratico e flessibile dei suoi emuli. Io sono certo che farebbe benissimo anche in piazze senza 20 fenomeni in rosa. Spero dia la controprova
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma 'sta cosa della limitassione viene sofferta così tanto?Climber84 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 17:36 Dai e’ indubbio, come si fa a negare. Puo non piacere il suo modo di intendere il calcio e puo dare fastidio l’aura da santone e il guardiolismo… ma sta li con Ancelotti, Klopp, e Mourinho. E io accenderei un cero per avere chiunque tra questi, a scatola chiusa.
Magari con un personaggio cosi divisivo ci sarebbe chi rompe i coglioni col “giochismo”, “lo spazio centravanti” ecc. ma sarebbe un problema loro. Cosi com’e’ stato un problema dell’esercito di geni che ha rotto i coglioni col “bollito”, “limitassione”, ecc. per due anni e mezzo.
Per una realta’ come la nostra dovremmo baciare il pavimento dove camminano tecnici come questi
Me sento quasi in colpa

Non tremerai di fronte ai giganti
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Noooo non era riferito alle tue imitazioni, che mi fanno ride tantissimo

Ma alle fazioni in generale, sono convinto che Guardiola ne porterebbe come ne ha portate Mourinho. E per me tecnici cosi dovrebbero unire la tifoseria. Questo intendevo.
Tu spero continuerai con le limitassioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La rivalità tra @qixand e @Claudio_asr sta scalzando, a livello di importanza, quella tra @Jack l'Irlandese e@Lord_Thara
“Eras come to an end” diceva quello
“Eras come to an end” diceva quello
16/07/2025 

-
- Benaltrista
- Reactions:
Mourinho ha unito parecchio, dai. È comunque fisiologico ci sia un calo dei consensi quando le cose vanno meno bene ma, per esempio, io credo che per diverso tempo abbiamo remato chi più e chi meno nella stessa direzione.Climber84 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 17:55 Noooo non era riferito alle tue imitazioni, che mi fanno ride tantissimo
Ma alle fazioni in generale, sono convinto che Guardiola ne porterebbe come ne ha portate Mourinho. E per me tecnici cosi dovrebbero unire la tifoseria. Questo intendevo.
Tu spero continuerai con le limitassioni![]()
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho la mia idea, credo che guardiola con una Roma normale o meno (tipo quella degli ultimi anni) farebbe un mezzo disastro, ma se viene a Roma e mi fa vincere diventa un mio idolo, sti grandissimi cazzi delle mie idee da tifoso che non capisce un cazzoClimber84 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 17:55 Noooo non era riferito alle tue imitazioni, che mi fanno ride tantissimo
Tu spero continuerai con le limitassioni![]()

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.
Erano i nostri Ettore vs Achille...il bene contro il male..russia vs america.
Anche i miei duelli con baleymar fecero scuola..Che tempi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa