ma infatti se non prendono Kone` sono dei deficienti. se lo prendono hanno attuato un piano B che bisogna riconoscerli si erano preparati in caso di inclutata su Abraham (dopo aver gia` ricevuto l'inculata su Dybala).Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:02 ma se hanno fatto così sono sicuri di kone. per forza. mo va bene tutto eh...
1800 minuti per la Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:30 Ti sono saltati 4 Danso e mezzo in cessioni, perche` quello sono i costi annui di Dybala e Abraham sommati. Il meglio che puoi fare e` avere un piano B pronto. Se prendono Kone` e Djalo questo han fatto.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E certo allora ti presenti con una pippa che sai non giocherà quasi mai, per prendere Koné?
Così Koné lo mettiamo, a centrocampo e pure in difesa, poi se ha tempo lo mettiamo anche in attacco...
Così Koné lo mettiamo, a centrocampo e pure in difesa, poi se ha tempo lo mettiamo anche in attacco...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E infatti io che al netto delle prese per il cu7o che mi becco qua` dentro seguendo il mercato da anni so` come spesso vanno a finire le cose, LO HO CHIESTO 2 settimane fa` e "firmato col sangue" no a molti mi hanno detto Djalo + Kone` (a Dybala rimasto).Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:31 Comunque, rispetto a danso è un downgrade, ma se due settimane fa avessero chiesto:
Resta dybala e facciamo djalo+konè, penso che una buona fetta del forum avrebbe firmato col sangue
Pero` non ce capisco un caxxo io, me fanno il verso. E 7 ore fa ho scritto a @karlem qua` sopra vedrai che continuano a trovare difficolta` a chiudere Saelemaekers e Abraham definitivi fanno scambio de prestiti.
Pero` mi fanno il verso che non ce capisco un caxxo di come funziona il mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se è così, allora spero davvero che sia saltato per problemi fisici, perché la scusante e la presa per il culo del perché non riesci a vendere Abraham per prendere entrambi da tifoso non me la merito...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oh sara` che a me Djalo mi andava bene e l'ho scritto pure qua` dentro 3 settimane fa` prima che uscisse il nome di Danso, Djalo era un giocatore quotatissimo in prestito con diritto e` un rischio relativo. Se non ti da` garanzie lo rimandi da dove e` venuto.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:07 Ma che djalo nom fa il calciatore da 2 anni dove rientra in sta fantastica organizzazione?
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E se fosse quella la ricostruzione non è che depone in modo favorevole nei confronto dei dirigenti... però leggo invece che è una grandissima operazione.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma il problema è di chi non capisce o non vuole capire come vanno certe dinamiche di mercato. Ma che non te le ricordi le formazioni di maggio con 15 cessioni?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:35 E infatti io che al netto delle prese per il cu7o che mi becco qua` dentro seguendo il mercato da anni so` come spesso vanno a finire le cose, LO HO CHIESTO 2 settimane fa` e "firmato col sangue" no a molti mi hanno detto Djalo + Kone` (a Dybala rimasto).
Pero` non ce capisco un caxxo io, me fanno il verso. E 7 ore fa ho scritto a @karlem qua` sopra vedrai che continuano a trovare difficolta` a chiudere Saelemaekers e Abraham definitivi fanno scambio de prestiti.
Pero` mi fanno il verso che non ce capisco un caxxo di come funziona il mercato.
Se riuscivi a piazzare Abraham a titolo definitivo facevi un miracolo, altroché
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma dicevate la stessa cosa de Renato Sanches? O vi leggevo male in passato?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Siete ingiocabili... ce rinuncio...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che figura de merLa? boh la vedo in maniera completamente OPPOSTA a voi. e non e` "tuttapposter" eh io ho detto che Djalo mi andava bene 3 settimane fa` prima che uscisse il nome di Danso, se mi prendono Kone`.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:08 a jack ma che stai dicendo, hai fatto una figura di merda con un giocatore internazionale
PORKO ZIO fino a l'altro ieri stavate a scrive "non hanno capito che la priorita` e` il centrocampo" e avete pure scritto letterale che "senza centrocampo Danso non ci fai un caxxo". Se prendono Kone` vi assecondano eh?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Colpa di nessuno, non capisco il bisogno di farne un discorso di colpe. Decidono i giocatori, se hanno un contratto e` un loro diritto. E` ovvio che quello che decidono condiziona quello che potrai fare, ma non c'e` bisogno di farne un discorso di 'colpe'.pasmadferit ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:10 Vabbè, nel dubbio colpa di Dybala, tanto prima o poi qualcuno lo scriverà
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se passi da Danso a Djalo passi da un profilo di titolare internazionale ad uno che non sai se è vivo, poi raccontatevela come vi pareJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:40 ma che figura de merLa? boh la vedo in maniera completamente OPPOSTA a voi. e non e` "tuttapposter" eh io ho detto che Djalo mi andava bene 3 settimane fa` prima che uscisse il nome di Danso, se mi prendono Kone`.
PORKO ZIO fino a l'altro ieri stavate a scrive "non hanno capito che la priorita` e` il centrocampo" e avete pure scritto letterale che "senza centrocampo Danso non ci fai un caxxo". Se prendono Kone` vi assecondano eh?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
TREQUARTI DI FORUM fino a ieri hanno scritto che senza Kone` Danso in difesa te lo sbatti al caxxo perche` le squadre dipendono dal centrocampo. Oh porko zio e` scritto su questo forum MA DA TANTI EH, non me lo sono immaginato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma se non vendi Abraham GRAZIE AL CAXXO che non fai il mercato che potevi fare se lo vendevi. Non ci passi a uno forte uguale con Abraham che e` ancora di tua proprieta`, e` ovvio!!!