1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da red5788 »

Abel ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:03 Qualcuno mi può riassumere cosa ha detto Ilario?
Ha parlato con un dottore della Paideia (ha i contatti li dentro, si sponsorizzavano su Radio Radio), gli ha detto che hanno trovato una leggerissima aritmia, ma non chiudere l'affare per una cosa del genere è impossibile.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:05 Ma invece se prendi cmq Kone` e avevi Djalo in prestito con diritto acchittato per far saltare Danso se Abraham non usciva definitivo questa E` L'ORGANIZZAZIONE, e` un piano B che neanche il miglior Marotta sarebbe riuscito a tenere su`.

Ovviamente SE arriva Kone` eh.
E allora te sei fatto trova pronto pe modo di dire. Stai a prende uno che ha giocato poco più di noi del forum negli ultimi anni, io di organizzazione ci vedo ben poco.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:39 Se arriva Konè quegli utenti (e gli altri romanisti al di fuori del forum) che dicevano che però tra Danso e Konè avrebbero preferito spendere per il secondo dovranno essere contenti per coerenza. Se davvero arriva il CC francese eh.
Ma tu ti rendi conto di quello che dici?
Lo hai fatto arrivare a Roma, non ti tornano i conti e lo rispedisci al mittente.
Roba da perecottari.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Skiba ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:07 Ilario RadioRadio
@IlarioDiGiovamb
La questione #Danso è troppo delicata per fare ironia, riguarda la salute. Una fonte autorevole (un dottore) all'interno dell'Istituto dove il calciatore ha svolto le visite letto le notizie allarmanti mi ha contattato dicendomi che domani si sarebbe chiarito tutto. "Il calciatore non ha assolutamente problemi cardiaci" mi è stato detto. Danso non ha assolutamente nulla. C'è l'interpretazione su un dato che non trova l'identità di vedute, su una leggera aritmia assolutamente trascurabile. "Se il calciatore viene rimandato in Francia per questo è ridicolo". Un cardiologo importante che mi chiede il giusto anonimato. Danso è stato uno dei migliori difensori della Ligue1. Situazione incredibile. Il Lens ha subito fatto un comunicato dove afferma che si riprende il calciatore. Vedremo chi si assume questa responsabilità. Sostituire Danso con Djalo' è un passo indietro incredibile. Giuro stento a credere ad una situazione che non ha basi scientifiche.
ma ilario ha fatto una figura di merda colossale e cerca di salvare il culo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Terzini stamo co celik saud e un ragazzino, centrali siamo riusciti a fa peggio dell’ anno scorso da ndika mancini smalling llorente hujsen a ndika mancini l’autopsia de smalling e un non giocatore
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Comunque tifà la Roma è na cazzo di agonia
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:05 Dopo Saud pensavo non potessimo cadere più in basso e invece DJALO MANANGGIA TUTTO
Saud ha il sorriso ed è un feroce maomettano. Lo stimo molto indipendentemente dall'abilità calcistica.
BANZAI!
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Skiba ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:07 Ilario RadioRadio
@IlarioDiGiovamb
La questione #Danso è troppo delicata per fare ironia, riguarda la salute. Una fonte autorevole (un dottore) all'interno dell'Istituto dove il calciatore ha svolto le visite letto le notizie allarmanti mi ha contattato dicendomi che domani si sarebbe chiarito tutto. "Il calciatore non ha assolutamente problemi cardiaci" mi è stato detto. Danso non ha assolutamente nulla. C'è l'interpretazione su un dato che non trova l'identità di vedute, su una leggera aritmia assolutamente trascurabile. "Se il calciatore viene rimandato in Francia per questo è ridicolo". Un cardiologo importante che mi chiede il giusto anonimato. Danso è stato uno dei migliori difensori della Ligue1. Situazione incredibile. Il Lens ha subito fatto un comunicato dove afferma che si riprende il calciatore. Vedremo chi si assume questa responsabilità. Sostituire Danso con Djalo' è un passo indietro incredibile. Giuro stento a credere ad una situazione che non ha basi scientifiche.
Grazie

Che schifo
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Djallo
22/23 crociato rotto
23/24 mai tornato
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vabbè, nel dubbio colpa di Dybala, tanto prima o poi qualcuno lo scriverà
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Come fai a non da ragione a oliver quando dice dilettanti allo sbaraglio?..Voglio bestemmià pure gli asinelli der presepe
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:05 I tifosi del Lens hanno fatto lo striscione per Danso che era già domenica o lunedì, lo scambio Abraham Saelemakers esce ieri, lunedì si parlava ancora di west ham. Ergo non può essere che la Roma pensava di prendere Danso solo e soltanto una volta uscito Abraham.
quando esce una cosa non è troppo indicativo, magari erano in trattativa da molto tempo. magari aveva accettato il west ham (domenica non si scalda, non entra, niente). e magari aveva ceduto bove e invece me pare che sta ancora qui.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:19 ero rimasto talmente amareggiato dopo roma empoli che mi ero sloggato avevo smesso di seguire ogni cosa, pure il mercato. ogni tanto mi scriveva un amico.

ma stasera vorrei dire che io la storia dell'idoneità non me la bevo caso strano appena abraham diventa prestito invece che acquisto. si è accorto che i soldi per fare tutte e due le cose non li ha più ed evidentemente hanno scelto di andare su kone.

una mestizia rara. abraham prestito - danso salta - e arriva djalo. io alle coincidenze non credo mai. vedrete che domani al 100% arriva kone.
SE arriva Kone`, vuol dire che tu AVEVI IMBASTITO UN PIANO B DELLA MAD@NN$ in caso ti saltava Abraham dopo che ti e` saltato Dybala. Bisognerebbe solo che applaudirli per l'organizzazione, secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:09 Terzini stamo co celik saud e un ragazzino, centrali siamo riusciti a fa peggio dell’ anno scorso da ndika mancini smalling llorente hujsen a ndika mancini l’autopsia de smalling e un non giocatore
Autopsia di smalling m'ha fatto ridere
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:09 ma ilario ha fatto una figura di merda colossale e cerca di salvare il culo
Poi mi fa ridere, parla di scienza lui che ospita in radio i peggio complottisti di tutte le provenienze.
BANZAI!
Bloccato