1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:12 Te credo che lo davano partente, aveva trovato l'accordo col club arabo, poi mancava quello tra società, ma sapevano tutti che la Roma lo avrebbe voluto cedere.
La prima offerta da 3M è stata rifiutata dalla Roma, gl'arabi erano avvelenati con l'intermediario che gli aveva raccontato tante cazzate, ma l'affare lo avrebbero chiuso alzando l'offerta.
Poi Dybala ha cambiato idea ed ha declinato l'offerta.
Ancora che crediamo alla storiella di Dybala che ha rifiutato gli arabi?
La Roma ha rifiutato i 3 milioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:13 Io non te lo so dire se è attendibile, so solo che le poche volte che mi è capitato di ascoltarlo mi è sempre sembrato uno poco filosocietario. Io ripeto, non ho certezze né in un senso né nell'altro, siete voi ad essere certi che sia andata in un determinato modo
Hai presente banalmente quel che diceva Agatha Christie? Ecco, diciamo che abbiamo passato abbondantemente un moltiplicatore per 3 di indizi...

Ribadisco, quando ho detto che se credi a questo non proseguo oltre, mi riferivo proprio a questo ;)
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:15 Ancora che crediamo alla storiella di Dybala che ha rifiutato gli arabi?
Secondo te questi mettono sul piatto 75M per il giocatore, altri 15M per procuratore ed intermediario e poi fanno saltare la trattativa perchè non alzano l'offerta di 3M al club?
Oh ognuno è libero di pensare quello che vuole, però trovo folle pensare che sia saltata per colpa del rifiuto della prima offerta da parte della Roma.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:15 Ancora che crediamo alla storiella di Dybala che ha rifiutato gli arabi?
Ripeto... sta storia fa il paio con Dybala...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:43 meglio djalo-kone che danso niente, tutta la vita, il punto è che bastava davvero poco per fare danso kone
bastava che uscisse definitivo uno tra Dybala ed Abraham, ma non dipende tutto da te club.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:17 Secondo te questi mettono sul piatto 75M per il giocatore, altri 15M per procuratore ed intermediario e poi fanno saltare la trattativa perchè non alzano l'offerta di 3M al club?
Oh ognuno è libero di pensare quello che vuole, però trovo folle pensare che sia saltata per colpa del rifiuto della prima offerta da parte della Roma.
Si red, se tu dai 75 milioni a Dybala, 8 agli intermediari, a me Roma, non me ne puoi dare 3.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:51 Io la proprietà la lascio sempre fuori perché trovare gente così impaccata non è facile. Però devono svegliarsi e affidarsi a gente seria e competente. Basta con questi pupazzi. Porta dentro Marotta e Sartori poi vedi come cambia la musica.
Ma per quale motivo verrebbero alla Roma??? Marotta fa il PRESIDENTE DELL'INTER che vince gli scudetti e un anno fa ha fatto la finale di CL. Sartori in piazze con la pressione a 3000 tipo Roma non ci vuole venire e di sicuro non va` a lavorare dove c'e` "un Marotta" e` proprio agli antipodi con quello che vuole lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:21 Si red, se tu dai 75 milioni a Dybala, 8 agli intermediari, a me Roma, non me ne puoi dare 3.
Ma comunque al di là di questo, ok che hanno soldi da buttare via, ma fino a quel momento l'affare in toto gli sarebbe costato quasi 100 mln... quindi non è per questo allora che te lo dovevano pagare altrettanto...

E facendosi male i calcoli la Roma è andata a finire proprio con il cerino in mano...
Ultima modifica di TifosoMedio il ven 30 ago 2024, 3:26, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

c'ho i brividi... mamma mia che pippa ar sugo...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:23 Ma comunque al di là di questo, ok che hanno soldi da buttare via, ma fino a quel momento l'affare in toto gli sarebbe costato quasi 100 mln... quindi non è per questo allora che te lo dovevano pagare altrettanto...
Allora la clausola al 30 luglio era di 12 milioni.
Il 15 agosto il prezzo aumenta, perchè ho meno tempo per trovare il sostituto, quindi da 12 passa a 15/18 milioni, ripeto al 15 agosto.
3 milioni che che cosa è?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:01 Stai difendendo l'indifendibile.
Una roba così non l'avevo mai visto. Una dirigenza di dilettanti
Per me il massimo che puoi fare e` prepararti alle inculate. Con Dybala o Abraham ceduti avrebbero fatto un grande mercato. Con tutti e due, qualcosa oltre le nostre previsioni piu` ottimistiche. Danso 25mln + 5 lordi sono 6mln di costo annuo. Con Dybala out ci facevi due Danso e mezzo, con Abraham out 2 Danso. Ti sono saltati 4 Danso e mezzo in cessioni. Come posso pensare che facciano lo stesso mercato? Il meglio che mi posso aspettare e` che abbiano una soluzione dell'ultimo minuto pronta in modo da non farmi la stagione con 3 dc. 2 anni fa prima che arrivasse Llorente abbiamo fatto un girone con 4dc (tra cui Smalling e Kumbulla, non due indistruttibili) e giocavamo a 3!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:02 In poche parole ti sei fatto prende per il culo dal Milan e hai una squadra più scarsa di quella che volevi fare
Ti sono saltati 4 Danso e mezzo in cessioni, perche` quello sono i costi annui di Dybala e Abraham sommati. Il meglio che puoi fare e` avere un piano B pronto. Se prendono Kone` e Djalo questo han fatto.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:23
Comunque, rispetto a danso è un downgrade, ma se due settimane fa avessero chiesto:
Resta dybala e facciamo djalo+konè, penso che una buona fetta del forum avrebbe firmato col sangue
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:29 Allora la clausola al 30 luglio era di 12 milioni.
Il 15 agosto il prezzo aumenta, perchè ho meno tempo per trovare il sostituto, quindi da 12 passa a 15/18 milioni, ripeto al 15 agosto.
3 milioni che che cosa è?
Una presa in giro e comunque sempre si era fatta male i calcoli
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Bloccato