come ha fatto nel 2008 d'altronde
[Serie A] Campionato 2021/22
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2021/22
Questo devi dirlo ai ciucciapisello di Mancini, non a me
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
mi sono appoggiato al tuo post per rimarcare una cosa alla quale tengo molto, non per altro
Gosha
-
- Campione
- Reactions:
Stasera, nonostante qualcuno possa pensare chissà che , secondo me l inter vince o si o si!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In parte è normale, è stato l'ultimo a darci una dignità di squadra considerata forte veramente e a vincere qualcosa.
Ma il tifo romanista ha da sempre un problema con il "lasciar andare i bei ricordi".
Vedi De Rossi che pur cambiato rispetto al giocatore che era, rimane per sempre quello imprescindibile.
Vedi Totti che alcuni avrebbero voluto 90 minuti in campo anche a 41 anni.
Vedi Spalletti che, appena le cose non vanno alla grande, vorrebbero in tanti di nuovo in panchina.
Dovremmo sempre guardare avanti e spesso invece guardiamo indietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai, alla fine manco a dare tutto sto credito al "tritatutto".MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 10:50 Con tutto il rispetto, mi sono fermato qui.
E così non fai altro che rafforzare la mia idea.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ask Luciano.Wonderwall ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 10:57 Ma a me di Spalletti al Napoli me ne frega assai, l'unica cosa che mi interessa è che avrei voluto vederlo più anni sulla panchina della Roma invece ho dovuto sorbirmi Di Francesco e Fonseca, mortacci loro.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io come il samurai aspetto con molta calma la prima sconfitta o prima incomprensione tra spalletti e de laurentiis,oppure con i giocatori.Il napoli mi sembra un altro giocattolo che basta un niente per farlo rompere,vedremo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece ci credo eccome. Da terzino é semplicemente una cloaca. Già messo come esterno in un centrocampo a 5 acquista maggiore dignità pur restando un giocatore mediocre.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 11:06 Magna tranquillo Antò.
Io sto qui per scambiare opinioni, non di certo per farmi convincere su cose alle quali non credi neanche tu.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le geometrie di Spalletti sono sempre straordinarie, nulla da dire. Vedremo come proseguirà la squadra, ma era certo che il nostro avrebbe fatto benissimo.
BANZAI!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spalletti è l'allenatore perfetto per arrivare dal 2° al 4° posto. Non sa vincere purtroppo, ovviamente non considero il campionato russo.
ASR
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque Spalletti nel 2008,fece una grande stagione, che meritava lo scudetto (per lui e per noi), ma molti si scordano che l'Inter gli ultimi 3 mesi del 2008 in pratica era senza allenatore (Mancini si era dimesso dopo l'eliminazione agli ottavi di Champions, lo hanno tenuto, respingendo le dimissioni per non dover cercare immediatamente un sostituito, visto che stavano trattando con Mourinho, che non voleva prendere la squadra subito).....
Io credo che senza quei casini, nel 2008,col cazzo che lottavamo per il campionato fino all'ultimo(campionato che avremmo vinto grazie a quei casini, se "Mister onestà e denti Gialli", Moratti non avesse corrotto gli arbitri, in maniera tale da far sembrare Moggi una persona onestà
)
Io credo che senza quei casini, nel 2008,col cazzo che lottavamo per il campionato fino all'ultimo(campionato che avremmo vinto grazie a quei casini, se "Mister onestà e denti Gialli", Moratti non avesse corrotto gli arbitri, in maniera tale da far sembrare Moggi una persona onestà

-
- Leggenda
- Reactions:
anno che può dire parecchio per spalletti: in pieno vuoto di potere ha le condizioni ideali
va detto che sulla carta il napoli viene dopo milan e inter. A inizio campionato avrei detto anche juve
va detto che sulla carta il napoli viene dopo milan e inter. A inizio campionato avrei detto anche juve
Fortune, that arrant whore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io rimango dell'idea che milan inter napoli atalanta e, almeno sulla carta, juve sono piu' forti di roma e lazio