[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:06 Il materiale a disposizione era quello.
Il mio esempio era solo per dire che non si può giudicare un allenatore per il ruolo più o meno difensivo che dà ad un calciatore.
Gli allenatori si giudicano per i risultati (in base alle rose che allenano ovviamente), e le vittorie in campo.
Ma infatti si sta facendo la differenza tra spalletti e klopp, non tra spalletti e colantuono.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:05 perche` parlo del Milan di 2 anni fa? perche` Pioli lo ha preso 1 anno e mezzo fa, guarda come erano considerati e come giocavano Calabria, Romagnoli, Kessie, Bennacer, Rebic prima di Pioli. stiamo parlando di allenatori, ergo valuto l'impatto degli allenatori.

Inzaghi ha una squadra forte ma fa un'impresa cmq, e` una squadra che e` stata completamente smanellata nelle ambizioni e lui non ha mai allenato una top.
Si, ma il milan (insieme alla Roma) è l'unica squadra ad aver investito molto quest'anno.

L'inter "smantellata" fa parecchio ridere. Gli sono stati venduti 2 giocatori (uno era il migliore della rosa, e nessuno lo mette in dubbio) e, per quello che era nelle loro possibilità, hanno accontentato l'allenatore prendendogli Correa e Dzeko (sue scelte). Inoltre, come già sottolineato, hanno giocatori di valore assoluto che in A non ha nessuno.
La squadra è la favorita. E' un dato di fatto. Lo dicono tutti, da qualsiasi opinionista a tutti i bookmakers.

Però tu arrivi a dire che, se Inzaghi vince con la squadra strafavorita fa un'impresa, mentre se lo fa Spalletti con un napoli arrivato 5 e che non ha fatto mercato, non è un'impresa.

Capisci che per me è difficile giudicarti lucido sull'argomento?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:11 Si, ma il milan (insieme alla Roma) è l'unica squadra ad aver investito molto quest'anno.

L'inter "smantellata" fa parecchio ridere. Gli sono stati venduti 2 giocatori (uno era il migliore della rosa, e nessuno lo mette in dubbio) e, per quello che era nelle loro possibilità, hanno accontentato l'allenatore prendendogli Correa e Dzeko (sue scelte). Inoltre, come già sottolineato, hanno giocatori di valore assoluto che in A non ha nessuno.
La squadra è la favorita. E' un dato di fatto. Lo dicono tutti, da qualsiasi opinionista a tutti i bookmakers.

Però tu arrivi a dire che, se Inzaghi vince con la squadra strafavorita fa un'impresa, mentre se lo fa Spalletti con un napoli arrivato 5 e che non ha fatto mercato, non è un'impresa.

Capisci che per me è difficile giudicarti lucido sull'argomento?

quello poco lucido evidentemente sei tu, dato che ho scritto che la farebbe anche Spalletti l'impresa dall'inizio.
Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 9:35

Poi puo` vincere lui quest'anno, come puo` vincere S. Inzaghi, o Pioli, o Gasperini, altri per cui si ritiene ci siano gli stessi limiti. Chiunque vince quest'anno e` un'impresa: o perche` vince uno che non ha vinto mai, o perche` vince uno con una rosa non all'altezza (Mou) o perche` vince uno che e` fermo da due anni, e` partito malissimo e ha ripreso una squadra che sembra a fine ciclo (Allegri). Forse quello che farebbe l'impresa minore e` uno tra Spalletti e Inzaghi, tutto sommato.
Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 9:36 Chiunque vince quest'anno fa un'impresa (che forse vuol dire che non la fa nessuno). A meno che l'Inter non riprende Conte e Lukaku a Gennaio.
Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 9:47 E` un'impresa superiore a quella che farebbe Pioli con una squadra che due anni fa era sesta ed e` piena di ragazzini e ha due attaccanti che fanno 90 anni in due? Il Napoli ha cmq una base di rosa che con Sarri gia` lottava per vincere e non sono cosi` vecchi. Per dire quelli con cui vinceva prima Allegri che stanno ancora li` e` gente da raccogliere col cucchiaino ormai. Se vince Inzaghi con 200mln di giocatori venduti e ambiente e gruppo squadra ridimensionati dalla crisi di Suning? Se vince Sarri con la Lazio, Mourinho con la Roma? L'unico per cui non sarebbe un'impresa e` Allegri, ma considerando i 2 punti in 4 giornate, ora lo sarebbe anche per lui.
(sto confontando i livelli di imprese diverse, ma sempre imprese)
Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:05
cmq se rileggi ho scritto che probabilmente Inzaghi e Spalletti sarebbero quelli che farebbero l'impresa meno impresa. non e` che ho detto che Spalletti ha un compito piu` facile di Inzaghi.
ma tu guarda ke kazzo se mi devo prendere del "ridicolo" e del "poco lucido" io perche` non riesci a leggere come e` scritta letterale la stessa cosa 5 volte in due pagine.

ma ke kaxxo.

e quell'altro "vabbe` moh e` un deficiente", "vabbe` moh e` scarso", "vabbe` moh lo scudetto non sara` piu` rubato" quando non e` stata assolutamente scritta nessuna di queste cose nelle ultime pagine di questo topic, da nessuno.

e mi devo prendere i "ridicolo" io

ma annateveneaffancuBostateafaglialectric!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se spalletti vince il campionato fa un'impresa titanica. Però se arriva quinto o sesto fatevi trovare su questo topic a commentarlo come stiamo facendo oggi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 21 set 2021, 10:09 Ma infatti si sta facendo la differenza tra spalletti e klopp, non tra spalletti e colantuono.
Ma qui nessuno ha paragonato Spalletti a Klopp
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:21 Ma qui nessuno ha paragonato Spalletti a Klopp
Parte tutto da daniel che giustamente fa notare che l'utilizzo di salah é una testimonianza dall'appartenenza di klopp e spalletti a categorie diverse.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

5 volte l'ho scritto che chiunque vince fa un'impresa, anche lui, caxxo, 5 volte. fa bene @porcaccia a insultarti da mane a sera, AlectricDeLatina
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: mar 21 set 2021, 10:21 Se spalletti vince il campionato fa un'impresa titanica. Però se arriva quinto o sesto fatevi trovare su questo topic a commentarlo come stiamo facendo oggi.
a me pare che mai come in questo campionato le squadre possano nello stesso tempo sia vincere sia arrivare quinte o seste, eccettuata forse l'inter.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:19 quello poco lucido evidentemente sei tu, dato che ho scritto che la farebbe anche Spalletti l'impresa dall'inizio.

ma tu guarda ke kazzo se mi devo prendere del "ridicolo" e del "poco lucido" io perche` non riesci a leggere come e` scritta letterale la stessa cosa 5 volte in due pagine.

ma ke kaxxo.

e quell'altro "vabbe` moh e` un deficiente", "vabbe` moh e` scarso", "vabbe` moh lo scudetto non sara` piu` rubato" quando non e` stata assolutamente scritta nessuna di queste cose nelle ultime pagine di questo topic, da nessuno.

Ma sei una merda! :lol:

Lo sai che con te mi confronto sempre volentieri.
Ciò non toglie che ribadisco la mia idea. Non puoi mettere in nessun modo sullo stesso piano, un'eventuale vittoria dello scudetto del napoli di Spalletti e dell'inter di Inzaghi.
Considera che, la quotazione media dei bookmakers per l'inter campione d'italia 2022 è 3.
Il napoli è tra il 9 e il 10...
Penserai mica che sono impazziti tutti no?

Comunque, nel dubbio, il mio augurio e la mia speranza è che Spalletti e napoli falliscano miseramente e finiscano fuori dalle prime 4.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:19 quello poco lucido evidentemente sei tu, dato che ho scritto che la farebbe anche Spalletti l'impresa dall'inizio.

ma ke kaxxo.

Marco purtroppo se esprimi un'opinione differente ha il vizio di dirti che non sei lucido. Pure su quella chiavica di karsdorp se lo critichi non sei lucido. Sarà perché lui a differenza nostra si specchia nella pelata sempre lucida di Spalletti e per riflesso viene reso lucido anche lui.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:25 5 volte l'ho scritto che chiunque vince fa un'impresa, anche lui, caxxo, 5 volte. fa bene @porcaccia a insultarti da mane a sera, AlectricDeLatina
Ma non puoi mettere sullo stesso piano tutti!
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: mar 21 set 2021, 10:26 a me pare che mai come in questo campionato le squadre possano nello stesso tempo sia vincere sia arrivare quinte o seste, eccettuata forse l'inter.
E lui è un serio candidato ad arrivare settimo o ottavo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:27 Ma sei una merda! :lol:

Lo sai che con te mi confronto sempre volentieri.
Ciò non toglie che ribadisco la mia idea. Non puoi mettere in nessun modo sullo stesso piano, un'eventuale vittoria dello scudetto del napoli di Spalletti e dell'inter di Inzaghi.
Considera che, la quotazione media dei bookmakers per l'inter campione d'italia 2022 è 3.
Il napoli è tra il 9 e il 10...
Penserai mica che sono impazziti tutti no?

Comunque, nel dubbio, il mio augurio e la mia speranza è che Spalletti e napoli falliscano miseramente e finiscano fuori dalle prime 4.
ma parliamo di allenatori, sarebbe un'impresa per Inzaghi perche` cmq non ha mai allenato una big, non ha mai vinto uno scudetto, va` in un'Inter che cmq e` considerata ridimensionata, non e` che va` tipo Sarri quando e` andato alla Juve che andava a una squadra che vinceva da 8 anni di fila, che si teneva C. Ronaldo e tutti i migliori, che si sentiva infallibile. per lo status attuale di S. Inzaghi, sarebbe un'impresa. il Napoli cmq non ha ceduto nessuno e qua dentro veniva considerato la seconda rosa del campionato lo scorso anno e anche quello prima.

ma stiamo parlando del nulla, dato che ho scritto 5 V-O-L-T-E che chiunque vince quest'anno fa un'impresa. ai nastri di partenza, probabilmente non sarebbe stata un'impresa per Allegri con la Juve, ma considerando i 2 punti in 4 partite e il distacco di 10 dalla prima dopo 4 giornate, sarebbe un'impresa anche per lui.

ma mi sa` che l'impresa e` non farti prendere fischi per fiaschi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

citate sempre i soldi spesi per Conte poi, non si capisce perche` un mercato in cui incassano 200mln non sia un fattore negativo per Inzaghi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 21 set 2021, 10:27 Marco purtroppo se esprimi un'opinione differente ha il vizio di dirti che non sei lucido. Pure su quella chiavica di karsdorp se lo critichi non sei lucido. Sarà perché lui a differenza nostra si specchia nella pelata sempre lucida di Spalletti e per riflesso viene reso lucido anche lui.
Beh certo, se esprimere un'opinione si trasforma in "Karsdorp è un terzino da serie C", è normale che io ti dica che per me non sei lucido sull'argomento.
E' come se io ti dicessi che la lazio ha una rosa da serie B. Non ci si può confrontare con certe opinioni.
Le critiche si possono (e si devono) fare a tutti.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi