[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:28 Ma non puoi mettere sullo stesso piano tutti!
per alcuni e` un'impresa rispetto alle proprie carriere: Spalletti, Pioli, Gasperini, Inzaghi allenatori che ormai pensavi che non avrebbero mai vinto uno scudetto in carriera (i primi 3) o che non sarebbero mai usciti da una certa dimensione (Inzaghi)

per altri per il valore della rosa e perche` cmq vincerebbero con una squadra arrivata sesta o settima l'anno prima (Sarri e Mou)

per un altro (Allegri) perche` e` partito con 2 punti in 4 partite, dopo 4 giornate ha 10 punti dalla prima e 18 squadre davanti, per quanto lui sia bravo e la rosa sia forte, per come si e` messa vincere sarebbe come portare in porto il Titanic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:34 citate sempre i soldi spesi per Conte poi, non si capisce perche` un mercato in cui incassano 200mln non sia un fattore negativo per Inzaghi.
Chiedilo alla SNAI, GoldBet Sisal BetWay Eurobet Bwin Betclic e chi più ne ha più ne metta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:38 Chiedilo alla SNAI, GoldBet Sisal BetWay Eurobet Bwin Betclic e chi più ne ha più ne metta.
pure la Francia doveva stravincere l'Europeo, non e` che il sentire comune e` il verbo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Secondo me il secondo Spalletti, quello post Zenit, è sembrato un ottimo allenatore con limiti caratteriali peggiorati, a differenza di quello pre, che sembrava un allenatore superiore alla media.
Per me quello che fa alla Roma è ottimo, con la macchia di inseguire le sue paranoie ma soprattutto il fatto che l'Inter, avendo deciso di investire e vincere, lo manda via per prendere Conte, la dice lunga sulla considerazione che si ha di lui.

Detto questo, se vincesse lo scudetto col Napoli, sarebbe un'impresa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il rapporto che questa piazza ha con Spalletti è da psicanalisi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

i toni trionfalistici verso il Napoli alla QUARTA giornata voglio vedere quanto durano...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Silvestri è una mezzasega. Che scampata...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 21 set 2021, 10:47 il rapporto che questa piazza ha con Spalletti è da psicanalisi.
ma anche questo litorale, direi asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 21 set 2021, 10:40 pure la Francia doveva stravincere l'Europeo, non e` che il sentire comune e` il verbo.
Vabbè, lì mi parli di un torneo di un mese, con un girone e poi eliminazioni dirette.
Se hai tempo prova a vedere l'ultima volta che, in serie A, non ha vinto una delle prime 3 favorite, ed ha trionfato una squadra che ad inizio campionato veniva quotata a 10.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:36 Beh certo, se esprimere un'opinione si trasforma in "Karsdorp è un terzino da serie C", è normale che io ti dica che per me non sei lucido sull'argomento.
E' come se io ti dicessi che la lazio ha una rosa da serie B. Non ci si può confrontare con certe opinioni.
Le critiche si possono (e si devono) fare a tutti.
In serie c di terzini come karsdorp ne trovi quanti ne vuoi. Specie adesso che con le agevolazioni del decreto crescita pure la serie b si sta riempendo di pipponi provenienti dall'estero. Di Lorenzo è un terzino che a 25 stava in c e che non mi sembra tanto peggio, forse avrà qualche tatuaggio in meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 21 set 2021, 10:49 In serie c di terzini come karsdorp ne trovi quanti ne vuoi. Specie adesso che con le agevolazioni del decreto crescita pure la serie b si sta riempendo di pipponi provenienti dall'estero. Di Lorenzo è un terzino che a 25 stava in c e che non mi sembra tanto peggio, forse avrà qualche tatuaggio in meno.
Con tutto il rispetto, mi sono fermato qui.
E così non fai altro che rafforzare la mia idea.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 21 set 2021, 10:50 Con tutto il rispetto, mi sono fermato qui.
E così non fai altro che rafforzare la mia idea.
Ma anche sti cazzi, mica devo convincere nessuno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

poi mi dite chi ha parlato di trionfi del Napoli però e di esaltazione di Spalletti
Immagine
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ma a me di Spalletti al Napoli me ne frega assai, l'unica cosa che mi interessa è che avrei voluto vederlo più anni sulla panchina della Roma invece ho dovuto sorbirmi Di Francesco e Fonseca, mortacci loro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 21 set 2021, 10:52 Ma anche sti cazzi, mica devo convincere nessuno.
Magna tranquillo Antò.
Io sto qui per scambiare opinioni, non di certo per farmi convincere su cose alle quali non credi neanche tu.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi