La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da .aLe. »

433 ha scritto:
prendono Bojan, è ovvio. :lol: :lol: :lol:
in prestito dalla roma ;)
sanfrancescon10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da sanfrancescon10 »

superkagno ha scritto: chi ha scritto questo ?
se l'inter si rafforza in quel modo, lotta per il titolo (anche se spero di no e c'è l'incognita cassano)
noi con altri 2 acquisti saremmo i favoriti

ahahahahaahahah Vendere Stek ahahahahahahahah ma come stai ... messo male
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

che rolando va alla lazio non ce credo manco se me lo dicesse pino da costa in persona
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Jean Louis Scipione ha scritto:che rolando va alla Lazio Merda non ce credo manco se me lo dicesse pino da costa in persona
Calciomercato Lazio, Tare: "No a Rolando, contiamo su Zarate"
©Foto: CalcioNews24

CALCIOMERCATO LAZIO TARE ROLANDO ZARATE - Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il d. s. della Lazio Igli Tare si è soffermato a parlare del mercato biancoceleste. Queste alcune delle sue parole:

"La Lazio ha fatto una scelta, abbiamo deciso di non vendere nessuno dei nostri giocatori importanti. Manca qualche tassello, ad esempio un difensore, ma a giorni penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato. Rolando? Sono tutte voci di giornali, ma di sicuro non sarà lui - le dichiarazioni di Tare - . Breno? In verità aveva già firmato un contratto con la Lazio. Nessuno aveva calcolato quello che era successo. Potranno esserci delle novità su di lui, ma dobbiamo avere delle certezze e vogliamo un difensore che può garantire un rendimento importante per questa squadra".

Capitolo conclusivo su Zarate: "Si sa che Zarate è un grande campione, ma almeno negli ultimi anni non ha dimostrato la sua vera potenzialità. Se Zarate fa il vero Zarate e Floccari ripete quanto ha fatto negli ultimi anni siamo a posto così. Possono esserci sorprese, ma portare un giocatore qualsiasi non serve, se arriva qualcuno deve migliorare questo gruppo".
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

in pratica Rolando vuole cambiare aria e probabilmente l'agente ha cercato una tentata vendita...

per le caratteristiche del giocatore purtroppo non è adatto per Zeman, lento come un bradipo. Vogliono 12 pippi, forse trattabili, a queste cifre si prende altro.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Chaffo ha scritto: Calciomercato Lazio Merda, Tare: "No a Rolando, contiamo su Zarate"
©Foto: CalcioNews24

CALCIOMERCATO Lazio Merda TARE ROLANDO ZARATE - Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il d. s. della Lazio Merda Igli Tare si è soffermato a parlare del mercato biancoceleste. Queste alcune delle sue parole:

"La Lazio Merda ha fatto una scelta, abbiamo deciso di non vendere nessuno dei nostri giocatori importanti. Manca qualche tassello, ad esempio un difensore, ma a giorni penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato. Rolando? Sono tutte voci di giornali, ma di sicuro non sarà lui - le dichiarazioni di Tare - . Breno? In verità aveva già firmato un contratto con la Lazio Merda. Nessuno aveva calcolato quello che era successo. Potranno esserci delle novità su di lui, ma dobbiamo avere delle certezze e vogliamo un difensore che può garantire un rendimento importante per questa squadra".

Capitolo conclusivo su Zarate: "Si sa che Zarate è un grande campione, ma almeno negli ultimi anni non ha dimostrato la sua vera potenzialità. Se Zarate fa il vero Zarate e Floccari ripete quanto ha fatto negli ultimi anni siamo a posto così. Possono esserci sorprese, ma portare un giocatore qualsiasi non serve, se arriva qualcuno deve migliorare questo gruppo".
e te pareva che il gommonauta non s'era allineato con la filosofia del suo presidente!
evitare di spendere soldi!
Immagine
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

sanfrancescon10 ha scritto:
ahahahahaahahah Vendere Stek ahahahahahahahah ma come stai ... messo male
ripeto visto che non sai leggere ... commentavo tweet di piccheri, gazzetta e petrucci
tu stai messo bene invece
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mi sembra che l'inter abbia preso due pedine importanti che le consentono di accrescere di parecchio il valore della squadra.
Gargano mi sembra parecchio meglio di Mudyngai, Alvaro Pereira può costituire una alternativa importante sulle fasce.
Cassano invece è un pò una incognita, non so quanto sia un valore aggiunto (tra lui e schneider faranno a gara a chi tornerà di meno...:-))

comunque l'inter ha fatto qualche passo in avanti, non c'è dubbio.
s
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Mi sembra che l'inter abbia preso due pedine importanti che le consentono di accrescere di parecchio il valore della squadra.
Gargano mi sembra parecchio meglio di Mudyngai, Alvaro Pereira può costituire una alternativa importante sulle fasce.
Cassano invece è un pò una incognita, non so quanto sia un valore aggiunto (tra lui e schneider faranno a gara a chi tornerà di meno...:-))

s

Con Guarin, Cambiasso e Gargano imho Sneijder e Cassano (se non sbrocca, ma i primi mesi per lui sono sempre una luna di miele) li supporti tranquillamente...
Ultima modifica di il_noumeno il ven 24 ago 2012, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Gargano e' forte in fase difensiva ma non si duplica...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giù le mani da Borri ha scritto:Gargano e' forte in fase difensiva ma non si duplica...
Dici eh?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

il_noumeno ha scritto:
Con Guarin, Cambiasso e Gargano
trova l'intruso asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto:Mi sembra che l'inter abbia preso due pedine importanti che le consentono di accrescere di parecchio il valore della squadra.

s
Alvaro Pereira è il miglior esterno sinistro del campionato ed uno dei migliori in circolazione. Allo stato attuale delle cose l'Inter è l'anti Juve a mio parere. Dopo ci siamo noi e il Napoli. Un pò più dietro il Milan. Fiorentina possibile sorpresa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Santiago ha scritto: trova l'intruso asd
vabbè qualcuno che porta l'acqua ci vuole pure... se veramente giocano con cassano schneider milito davanti, credo che ne abbiano bisogno sul serio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

a memoria, ad oggi:

Handanovic (Castellazzi); Nagatomo (Jonathan), Samuel (Ranocchia), Silvestre (Juan Jesus), A. Pereira (Chivu); Cambiasso (J. Zanetti), Gargano (Mudingay), Guarin (Alvarez); Snejder (Coutinho); Milito (?), Palacio (Cassano).

gli manca il vice-Milito (Borriello?), ma rispetto alla formazione che ho messo hanno anche ancora Julio Cesar (migliora sostanzialmente Castellazzi), Maicon (idem per Jonathan, anzi probabilmente sarebbe titolare al posto di Nagatomo, con Chivu dirottato quarto centrale), Stankovic (che e` fracico ma quando sta bene puo` essere il regista con Gargano riserva e Mudingay in soffitta).

non mi pare una squadra cosi` scarsa. in attacco siamo meglio noi, a centrocampo noi siamo meglio nei titolari ma nel complesso titolari/riserve siamo li`. a difesa neanche voglio incominciare...

ci concentriamo sempre sul fatto che hanno preso Cassano, stanno alla frutta, ma alla fine dei conti se uno da` una guardata e` tipo il 5/6to per i 3 ruoli offensivi, l'equivalente nelle gerarchie del nostro Nico Lopez... detto cio` il nostro attacco e` sicuramente meglio ma non so se e` sufficientemente meglio da dire che la nostra rosa, complessivamente, e` sensibilmente migliore della loro.

se la nostra difesa fosse completata direi di si, senza fallo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi