in prestito dalla roma433 ha scritto:
prendono Bojan, è ovvio.![]()
![]()

in prestito dalla roma433 ha scritto:
prendono Bojan, è ovvio.![]()
![]()
superkagno ha scritto: chi ha scritto questo ?
se l'inter si rafforza in quel modo, lotta per il titolo (anche se spero di no e c'è l'incognita cassano)
noi con altri 2 acquisti saremmo i favoriti
Calciomercato Lazio, Tare: "No a Rolando, contiamo su Zarate"Jean Louis Scipione ha scritto:che rolando va alla Lazio Merda non ce credo manco se me lo dicesse pino da costa in persona
e te pareva che il gommonauta non s'era allineato con la filosofia del suo presidente!Chaffo ha scritto: Calciomercato Lazio Merda, Tare: "No a Rolando, contiamo su Zarate"
©Foto: CalcioNews24
CALCIOMERCATO Lazio Merda TARE ROLANDO ZARATE - Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il d. s. della Lazio Merda Igli Tare si è soffermato a parlare del mercato biancoceleste. Queste alcune delle sue parole:
"La Lazio Merda ha fatto una scelta, abbiamo deciso di non vendere nessuno dei nostri giocatori importanti. Manca qualche tassello, ad esempio un difensore, ma a giorni penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato. Rolando? Sono tutte voci di giornali, ma di sicuro non sarà lui - le dichiarazioni di Tare - . Breno? In verità aveva già firmato un contratto con la Lazio Merda. Nessuno aveva calcolato quello che era successo. Potranno esserci delle novità su di lui, ma dobbiamo avere delle certezze e vogliamo un difensore che può garantire un rendimento importante per questa squadra".
Capitolo conclusivo su Zarate: "Si sa che Zarate è un grande campione, ma almeno negli ultimi anni non ha dimostrato la sua vera potenzialità. Se Zarate fa il vero Zarate e Floccari ripete quanto ha fatto negli ultimi anni siamo a posto così. Possono esserci sorprese, ma portare un giocatore qualsiasi non serve, se arriva qualcuno deve migliorare questo gruppo".
ripeto visto che non sai leggere ... commentavo tweet di piccheri, gazzetta e petruccisanfrancescon10 ha scritto:
ahahahahaahahah Vendere Stek ahahahahahahahah ma come stai ... messo male
simone ha scritto:Mi sembra che l'inter abbia preso due pedine importanti che le consentono di accrescere di parecchio il valore della squadra.
Gargano mi sembra parecchio meglio di Mudyngai, Alvaro Pereira può costituire una alternativa importante sulle fasce.
Cassano invece è un pò una incognita, non so quanto sia un valore aggiunto (tra lui e schneider faranno a gara a chi tornerà di meno...:-))
comunque l'inter ha fatto qualche passo in avanti, non c'è dubbio.
s
Dici eh?giù le mani da Borri ha scritto:Gargano e' forte in fase difensiva ma non si duplica...
trova l'intrusoil_noumeno ha scritto:
Con Guarin, Cambiasso e Gargano
Alvaro Pereira è il miglior esterno sinistro del campionato ed uno dei migliori in circolazione. Allo stato attuale delle cose l'Inter è l'anti Juve a mio parere. Dopo ci siamo noi e il Napoli. Un pò più dietro il Milan. Fiorentina possibile sorpresa.simone ha scritto:Mi sembra che l'inter abbia preso due pedine importanti che le consentono di accrescere di parecchio il valore della squadra.
Gargano mi sembra parecchio meglio di Mudyngai, Alvaro Pereira può costituire una alternativa importante sulle fasce.
Cassano invece è un pò una incognita, non so quanto sia un valore aggiunto (tra lui e schneider faranno a gara a chi tornerà di meno...:-))
comunque l'inter ha fatto qualche passo in avanti, non c'è dubbio.
s
vabbè qualcuno che porta l'acqua ci vuole pure... se veramente giocano con cassano schneider milito davanti, credo che ne abbiano bisogno sul serio.Santiago ha scritto: trova l'intruso