La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoG92
Reactions:
Stato: Non connesso

La Roma e le altre

Messaggio da MatteoG92 »

Apro un topic per confrontare le formazioni titolari delle prima sette squadre della serie A appena finita ad oggi dopo i primi nove giorni di mercato
Juventus(4-3-3). Buffon Lich Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Vidal Marchisio Pepe Matri/Quagliarella Vucinic
Acquisti:Isla Asamoah Giovinco più vari giovani

Milan (4-3-1-2) Abbiati Abate Silva Mexes Mesbah Montolivo Ambrosini Traore Boateng Ibra Robinho
Acquisti:Acerbi Montolivo Traore

Udinese (3-5-2) Brkic Benatia Danilo Domizzi Basta X Pinzi X Armero Muriel Di Natale
acquisti:tantissimi giovani,ne conosco pochissimi quindi al posto di Isla e Asamoah ho messo delle X,in piu è tornato cuadrado,pero penso che Guidolin inizialmente gli preferisca Basta

Lazio( 3-4-2-1) Marchetti Biava Dias Radu Gonzales Ledesma Matuzalem Lulic Hernanes Ederson Klose
Acquisti:Ederson e allenatore nuovo,dovrebbe giocare questo modulo.Allo Young Boys Lulic faceva il Maggio,ed è un modulo che la Lazio può fare bene

Napoli (3-4-2-1) De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Inler Zuniga Hamsik Pandev Cavani

Inter(4-2-3-1) Handanovic Zanetti Silvestre Samuel Nagatomo Guarin Cambiasso Alvarez Snejder Palacio Milito
Acquisti:Palacio Silvestre Handanovic Guarin (riscattato)

Roma(4-3-3) Stekelenburg Rosi Burdisso Castan Dodo Marquinho De Rossi Pjanic Lamela Osvaldo Bojan
Acquisti:Marquinho Florenzi Borini (riscattati) Bradley Dodo Taxidis Castan

Allora per me in questo momento siamo inferiori alla Juve di molto,Al Milan e all'Inter.il Napoli con Lavezzi perde tantissimo,lla Lazio non è niente di che e soffrirà il cambio allenatore e il cambio modulo.l'Udinese si è indebolita parecchio,pero Muriel è un fenomeno quindi darà fastidio a molti. Ad Oggi vedo in ordine Juve Inter Milan Roma Napoli Lazio Udinese. Se la Roma si presentasse allo start del campionato con una difesa completa(Bosingwa/VDW Dedè Burdisso/Castan Cissokoh/terzino di esperienza già fermato) diventerebbe inferiore solo alla Juve,perché dal centrocampo in su non è inferiore quasi a nessuno,anzi penso solo alla Juve
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da DDR16 »

l'attacca della juve per me è tutt'altro che forte
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

DDR16 ha scritto:l'attacca della juve per me è tutt'altro che forte
La Juve secondo me è un'ottima squadra che ha solo un reparto VERAMENTE forte il centrocampo, per il resto tutto il resto è normale
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

MatteoG92 ha scritto:Apro un topic per confrontare le formazioni titolari delle prima sette squadre della serie A appena finita ad oggi dopo i primi nove giorni di mercato
Juventus(4-3-3). Buffon Lich Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Vidal Marchisio Pepe Matri/Quagliarella Vucinic
Acquisti:Isla Asamoah Giovinco più vari giovani

Milan (4-3-1-2) Abbiati Abate Silva Mexes Mesbah Montolivo Ambrosini Traore Boateng Ibra Robinho
Acquisti:Acerbi Montolivo Traore

Udinese (3-5-2) Brkic Benatia Danilo Domizzi Basta X Pinzi X Armero Muriel Di Natale
acquisti:tantissimi giovani,ne conosco pochissimi quindi al posto di Isla e Asamoah ho messo delle X,in piu è tornato cuadrado,pero penso che Guidolin inizialmente gli preferisca Basta

Lazio( 3-4-2-1) Marchetti Biava Dias Radu Gonzales Ledesma Matuzalem Lulic Hernanes Ederson Klose
Acquisti:Ederson e allenatore nuovo,dovrebbe giocare questo modulo.Allo Young Boys Lulic faceva il Maggio,ed è un modulo che la Lazio può fare bene

Napoli (3-4-2-1) De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Inler Zuniga Hamsik Pandev Cavani

Inter(4-2-3-1) Handanovic Zanetti Silvestre Samuel Nagatomo Guarin Cambiasso Alvarez Snejder Palacio Milito
Acquisti:Palacio Silvestre Handanovic Guarin (riscattato)

Roma(4-3-3) Stekelenburg Rosi Burdisso Castan Dodo Marquinho De Rossi Pjanic Lamela Osvaldo Bojan
Acquisti:Marquinho Florenzi Borini (riscattati) Bradley Dodo Taxidis Castan

Allora per me in questo momento siamo inferiori alla Juve di molto,Al Milan e all'Inter.il Napoli con Lavezzi perde tantissimo,lla Lazio non è niente di che e soffrirà il cambio allenatore e il cambio modulo.l'Udinese si è indebolita parecchio,pero Muriel è un fenomeno quindi darà fastidio a molti. Ad Oggi vedo in ordine Juve Inter Milan Roma Napoli Lazio Udinese. Se la Roma si presentasse allo start del campionato con una difesa completa(Bosingwa/VDW Dedè Burdisso/Castan Cissokoh/terzino di esperienza già fermato) diventerebbe inferiore solo alla Juve,perché dal centrocampo in su non è inferiore quasi a nessuno,anzi penso solo alla Juve
per ora abbiamo Milan Juve Napoli Inter davanti a noi...ce la giochiamo con una delle quattro che deludera' e Udinese e Lazio per il 4/5 posto...
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

giù le mani da Greco ha scritto: per ora abbiamo Milan Juve Napoli Inter davanti a noi...ce la giochiamo con una delle quattro che deludera' e Udinese e Lazio per il 4/5 posto...
Per me il Napoli senza Lavezzi perde molto
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Mardavikia ha scritto: La Juve secondo me è un'ottima squadra che ha solo un reparto VERAMENTE forte il centrocampo, per il resto tutto il resto è normale
giusto, è il collettivo che te fa gioca bene
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da LuchinoATC »

Per me non siamo inferiori al Napoli (come non lo eravamo lo scorso anno). Juve Milan Inter Roma al momento. Comunque vorrei far notare come rispetto alla prima Roma di Zeman abbiamo un centrocampo favoloso e un attacco più forte secondo me. La difesa è stata volutamente tralasciata :rolley:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

secondo me come attacco la roma è tra le più forti se non la più forte...non tanto per la qualità dei giocatori (che comunque è buona/ottima) ma per l'allenatore che ha sempre avuto il miglior attacco (sia nei 2 anni con la roma che nei 2 anni con la laziomerda)

a centrocampo siamo ad oggi quasi alla pari con tutti, forse la juve ha qualcosina in più...ma la speranza è che prima o poi Pirlo crolli :mrgreen: , con gli altri siamo li

in difesa ad oggi siamo la 6/7 difesa del campionato, sono sicuro che arriveranno giocatori, attendo fiducioso sulla riva del fiume
Non può piovere per sempre... forse
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

La Roma..e le altre

Messaggio da V.G.41 »

Certo che il centrocampo del Milan fa schifo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

quest'anno non ci casco :nz: :nz: ,sara' il campo a parlare,la carta conta zero asd
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

V.G.41 ha scritto:Certo che il centrocampo del Milan fa schifo.
a parte quell'animale (in senso positivo) di boateng
Non può piovere per sempre... forse
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per me siamo alla pari dell'Inter, secondi solo a Juve e Milan. Il problema sta tutto nel capire se gli acquisti dell'anno scorso sbocceranno o meno. La mia previsione li prevede sbocciati e credo che con Zeman sia lo scenario più plausibile. Ormai appare chiaro che il boemo è stato preso per valorizzare il patrimonio tecnico acquisito lo scorso anno e credo che ci riuscirà. Certo, se fai il pronostico con Bojan, Lamela, Pjanic al livello dell'ultima stagione lotti per l'Europa League. Io non mi abbatto, aspetto i colpi necessari in difesa e credo che dal centrocampo in su questa è una gran bella Roma. Se prendi due terzini e un centrale buoni/ottimi sei completo e le soddisfazioni saranno tante.
BANZAI!
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

sardaccio ha scritto:quest'anno non ci casco :nz: :nz: ,sara' il campo a parlare,la carta conta zero asd
:ok:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

sardaccio ha scritto:quest'anno non ci casco :nz: :nz: ,sara' il campo a parlare,la carta conta zero asd
Verissimo.
Il campo, ma anche il fisico e la testa contano tantissimo.
L'altr'anno a inizio stagione tutti davano la juve ancora sotto di noi, sotto il milan e sotto l'inter ... poi invece hanno vinto ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
max
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da max »

Comunque nessuna delle squadre elencate (a parte la juve) ha TUTTI giocatori fortissimi in difesa...

...credo che nessuno di noi farebbe i salti di gioia se Sabatini comprasse gente del calibro di Mesbah, Domizzi, Biava, Aronica o Nagatomo (scelti rigorosamente uno per squadra)

Bisogna trovare il giusto equilibrio ;)
Rispondi