paolo67 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 7:07.
D'accordo con te sull'allenatore, mi ricordo che lo eravamo anche quando lo presero, rimarcando che avremmo preferito l'altro.
Io mi incaponisco su questo punto:
Altro cosa?
Venivi da Fonseca che mentre vinceva a Manchester 1-2 si ripresenta nel secondo tempo con la difesa a centrocampo e prende 4 gol in 20 minuti.
Prima ancora venivi da Di Francesco che mette Fazio su Salah pure lui sulla trequarti.
Prima ancora venivi da Spalletti che con l'unica rosa buona tirata fuori dal buiaccaro umbro è riuscito a fasse eliminá da squadre molto più scarse in tutte le competizioni a cui ha partecipato.
I nomi che si facevano prima che uscisse fuori Mourinho erano Mazzarri, De Zerbi, italiano.
Siamo stati 10 cazzo di anni a prendere pizze a dx e sx, aspettando lo stadio per svoltare.
Questi arrivano e dopo un anno di studio e 350 milioni di euro di buffi lasciati dal cialtrone, ti prendono Mourinho.
Mourinho oltre al titolo europeo, ti riporta a Roma giocatori di spessore internazionale che non vedevi dai tempi di capello.
Sponsor sulle maglie da quasi 20M l'anno.
Stadio pieno tutte le partite, che so soldi.
Imminente contratto con Adidas da una fracca di soldi.
Progetto stadio presentato.
Però mo vogliamo vedere il bel gioco.
Evidentemente ci mancano i record di punti.
Io impazzisco.
(non è assolutamente un discorso contro di te Paolo, ma piú un cercare di capire un certo tipo di pensiero).