[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)
Se il napoli giocava senza portiere finiva sempre 1-0 per loro
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ah
prima vittoria di spalletti con mourinho
prima vittoria di spalletti con mourinho
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me fa male vedere come giochiamo. Poi certo che sono contento se la Roma vince con la Samp ma quelle partite mi dicono come sarà Roma-Napoli. Questo non si vuole capire e ci si nasconde dietro ai risultati.Wonderwall ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:33 E ci eravamo incazzati.
Però 0-1 o 1-6 sempre 0 punti sono.
Mi dicono che non sono contento se la Roma gioca in quel modo con Samp e Lecce. Vero, non lo sono perchnon si vede un minimo di processo di crescita, quindi il livello della Roma diventa questo e a me non piace.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
L'anno scorso faceva anche numeri importanti liberandosi di due tre avversari, quest'anno non riesce nemmeno a stoppare la pallaClimber84 ha scritto: quello sicuro... a me stupisce che sembra abbia perso qualità tecnica però
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paolo cosa ha fatto oggi il napoli oltre al gol con lancio di 60 metri e liscio di smalling? tu hai visto schemi o manovra?paolo67 ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:44 A me fa male vedere come giochiamo. Poi certo che sono contento se la Roma vince con la Samp ma quelle partite mi dicono come sarà Roma-Napoli. Questo non si vuole capire e ci si nasconde dietro ai risultati.
Mi dicono che non sono contento se la Roma gioca in quel modo con Samp e Lecce. Vero, non lo sono perchnon si vede un minimo di processo di crescita, quindi il livello della Roma diventa questo e a me non piace.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No non è stato espulso lui ma qualcuno della panchina
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io l'avevo detto già alla fine della partita di Genova: se disgraziatamente prendiamo gol non la riprendiamo mai.paolo67 ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:44 A me fa male vedere come giochiamo. Poi certo che sono contento se la Roma vince con la Samp ma quelle partite mi dicono come sarà Roma-Napoli. Questo non si vuole capire e ci si nasconde dietro ai risultati.
Mi sentivo dire che gli rompevamo il culo.. si è visto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E allora lo mettesse titolare, che ti devo dire... A me non sembra Benzema, ma magari sbaglio io....jsl14 ha scritto: Shomurodov ha segnato la metà dei gol stagionali di Belotti e Abraham, più di Zaniolo ed El Sharaawy giocando meno di tutti loro
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma azzerato il loro cc cosa? Dovevamo massacrarli perché Spalletti è un incapace e il fenomeno lo avevamo in panchina no?
Senza l'invenzione di Osimen finiva 0-0... Che a me sarebbe andata non bene, di più... Ma l'invenzione di Osimen nasce da una situazione che si era già verificata 2 volte negli ultimi 10 minuti: la prima quando Cristante (già ammonito) non fa fallo e il Napoli però non lancia sul lato sinistro della Roma ma sul destro... Poi sul contropiede dove cappella Ibanez e Osimen ci grazia... Infine il gol che nasce dalla stessa situazione... La domanda che faccio io è: Spinazzola in tutto questo dove stava? L'allenatore in panchina che prende il doppio di quanto prende quello dell'altra parte, a cosa stava pensando per evitare il ripresentarsi di quella storia?
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque senza dybala famo talmente schifo avanti che nella mia testa c'è sempre di più il pensiero che ci avrebbero fatto comodo giocatori come kluivert e persino perez...
io guardo i gol di questa giornata e vedo una marea di gol che i nostri non segnerebbero mai, ogni volta penso ai nostri e mi immagino come avrebbero concluso in quell'occasione, alcuni esempi: il gol della lazio di felipe anderson (pellegrini tirava una mozzarella in bocca al portiere), ma anche il gol di pellegri, quello è proprio il classico gol che sbagliano i nostri, inutile parlare del gol del 2-0 di lautaro di ieri già ci vedo zaniolo che sbaglia il tiro, il gol di ikone poi... zaniolo l'ha provato e ha tirato 3 metri fuori, i gol di brahim e origi ieri noi non li facciamo mai nella vita ci fossero stati zaniolo e abraham stavano 0-0 e andavano sotto al 70', ho dubbi anche sul gol di Leao, non so se lo avremmo segnato. Mi fermo qua per non deprimermi troppo.
Se escludiamo il gol di smalling contro il lecce(è su azione ma smalling è li perchè una dinamica che nasce da un piazzato) l'ultimo gol in campionato segnato su azione è del 12 settembre contro l'empoli, gol di abraham.
Senza Dybala i gol su azione della Roma in campionato dopo 11 partite sono 3: Cristante tiro da fuori deviato, Abraham contro l'empoli (su assist pregevole di dybala) e Smalling contro il lecce (sulle dinamiche di un piazzato perchè sennò lui non sarebbe stato li) e comunque sono stati tutti e 3 segnati con dybala in campo, la Roma in campionato non ha fatto nemmeno un gol su azione senza dybala in campo. Il Milan ieri fa riposare Leao e ne fa 3 su azione con brahim diaz e origi, la lazio senza immobile ne fa 2 su azione con zaccagni e felipe anderson, la juve non segna vlahovic ma ne fa 2 su azione venerdì con kean e rabiot, l'inter è senza lukaku e ne segna 3 su azione con barella, lautaro e miki.
Noi per farne 3 su azione che non siano di dybala ci mettiamo 11 partite.
io guardo i gol di questa giornata e vedo una marea di gol che i nostri non segnerebbero mai, ogni volta penso ai nostri e mi immagino come avrebbero concluso in quell'occasione, alcuni esempi: il gol della lazio di felipe anderson (pellegrini tirava una mozzarella in bocca al portiere), ma anche il gol di pellegri, quello è proprio il classico gol che sbagliano i nostri, inutile parlare del gol del 2-0 di lautaro di ieri già ci vedo zaniolo che sbaglia il tiro, il gol di ikone poi... zaniolo l'ha provato e ha tirato 3 metri fuori, i gol di brahim e origi ieri noi non li facciamo mai nella vita ci fossero stati zaniolo e abraham stavano 0-0 e andavano sotto al 70', ho dubbi anche sul gol di Leao, non so se lo avremmo segnato. Mi fermo qua per non deprimermi troppo.
Se escludiamo il gol di smalling contro il lecce(è su azione ma smalling è li perchè una dinamica che nasce da un piazzato) l'ultimo gol in campionato segnato su azione è del 12 settembre contro l'empoli, gol di abraham.
Senza Dybala i gol su azione della Roma in campionato dopo 11 partite sono 3: Cristante tiro da fuori deviato, Abraham contro l'empoli (su assist pregevole di dybala) e Smalling contro il lecce (sulle dinamiche di un piazzato perchè sennò lui non sarebbe stato li) e comunque sono stati tutti e 3 segnati con dybala in campo, la Roma in campionato non ha fatto nemmeno un gol su azione senza dybala in campo. Il Milan ieri fa riposare Leao e ne fa 3 su azione con brahim diaz e origi, la lazio senza immobile ne fa 2 su azione con zaccagni e felipe anderson, la juve non segna vlahovic ma ne fa 2 su azione venerdì con kean e rabiot, l'inter è senza lukaku e ne segna 3 su azione con barella, lautaro e miki.
Noi per farne 3 su azione che non siano di dybala ci mettiamo 11 partite.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
hai 2 paracarri davanti. uno non tiene un pallone che è uno l'altro è forrest gump più scemo corre e basta. spina è ora che si accomoda pure lui per far spazio a zalewskyjsl14 ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:51 Ma azzerato il loro cc cosa? Dovevamo massacrarli perché Spalletti è un incapace e il fenomeno lo avevamo in panchina no?
Senza l'invenzione di Osimen finiva 0-0... Che a me sarebbe andata non bene, di più... Ma l'invenzione di Osimen nasce da una situazione che si era già verificata 2 volte negli ultimi 10 minuti: la prima quando Cristante (già ammonito) non fa fallo e il Napoli però non lancia sul lato sinistro della Roma ma sul destro... Poi sul contropiede dove cappella Ibanez e Osimen ci grazia... Infine il gol che nasce dalla stessa situazione... La domanda che faccio io è: Spinazzola in tutto questo dove stava? L'allenatore in panchina che prende il doppio di quanto prende quello dell'altra parte, a cosa stava pensando per evitare il ripresentarsi di quella storia?
Ultima modifica di siamocosì il lun 24 ott 2022, 0:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Roma napoli spiegata in una riga
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Riguardati la partitastep_asroma ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 22:49 Io non la vedo così, sto grande Napoli non ha fatto un tiro in porta come noi.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch