[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: dom 23 ott 2022, 23:46 paolo cosa ha fatto oggi il napoli oltre al gol con lancio di 60 metri e liscio di smalling? tu hai visto schemi o manovra?
Ste, ieri tra le due squadre c'erano due categorie di differenza. Il Napoli ha avuto le sue difficoltà perché la Roma si è difesa bene ma non mi puoi dire che non ha fatto niente in confronto a noi. Se nella manovra mi dici che Roma e Napoli sono stati sullo stesso piano alzo le mani.
Io non sono d'accordo con te quando dici che a calcio si vince così, per me Mourinho in un anno e mezzo ha dato molto poco. Ok la cazzimma, ok il gruppo ma non possono bastare.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Messaggio da faro »

L'ho sempre detto e continuo a pensarlo

Mou va bene per vincere, se stai li' li' per vincere e' una buona scelta

Altrimenti ci sono allenatori che sono molto milgiori nel costruire qualcosa che possa costituire la base per il lavoro anvhe di altri in futuro e noi di questo avevamo bisogno perche' siamo ancora troppo lontani dal poterci iscrivere al club di quelli che lottano per vincere (perdonatemi se non considero la Conference, effettivamente era l'unico trofeo alla portta e lui lo ha vinto, a dimostrazione che nel fare quello e' molto forte)

ieri facciamo una buona partita difensiva, e facciamo schifo nella costruzione, nella manovra

ieri ci puo' anche stare

altre volte meno, in realta' succede spesso

per me stiamo costruendo poco per il futuro e siamo troppo lontani da poter vincere per permetterci un Mou

si puo'megliorare e cercare di lottare per un posto CL ? Certo che si puo' e quindi daje e forza Roma, daje e forza Mou
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per aver giocato in 9 troppo abbiamo fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: lun 24 ott 2022, 6:21 L'ho sempre detto e continuo a pensarlo

Mou va bene per vincere, se stai li' li' per vincere e' una buona scelta

Altrimenti ci sono allenatori che sono molto milgiori nel costruire qualcosa che possa costituire la base per il lavoro anvhe di altri in futuro e noi di questo avevamo bisogno perche' siamo ancora troppo lontani dal poterci iscrivere al club di quelli che lottano per vincere (perdonatemi se non considero la Conference, effettivamente era l'unico trofeo alla portta e lui lo ha vinto, a dimostrazione che nel fare quello e' molto forte)

ieri facciamo una buona partita difensiva, e facciamo schifo nella costruzione, nella manovra

ieri ci puo' anche stare

altre volte meno, in realta' succede spesso

per me stiamo costruendo poco per il futuro e siamo troppo lontani da poter vincere per permetterci un Mou

si puo'megliorare e cercare di lottare per un posto CL ? Certo che si puo' e quindi daje e forza Roma, daje e forza Mou
Ho goduto molto per la Conference ma le partite poi vanno anche analizzate. Buona difesa della Roma che comunque ha rischiato di prendere gol e non solo una volta, facendo, dopo l'1-0, un'altra azione pericolosa con Pellegrini verso la fine. Però era il Feyenoord, io che la Roma di Mourinho batta il Feyenoord non lo chiedo, lo pretendo e voglio che lo faccia anche con disinvoltura. Quindi tutti contenti, visto che era dalla preistoria che non vincevano neanche un boero ma poi piedi per terra e analizziamole le cose.
D'accordo con te sull'allenatore, mi ricordo che lo eravamo anche quando lo presero, rimarcando che avremmo preferito l'altro.
Comunque c'è tempo e bisogna riconoscere che Mourinho, per me fuori dal terreno di gioco, ha fatto un gran lavoro. Ora dovrebbe completare il tutto.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: lun 24 ott 2022, 7:05 per aver giocato in 9 troppo abbiamo fatto
Così però è sempre tutto bono Ste. Facciamo partite mediocri con Lecce e Samp, e tu dici che la gente non capisce che si vince così. La facciamo mediocre anche col Napoli, perdiamo e giocavamo in nove...
Io sono convinto che tu pensi che invertendo Abraham con Osimeh, avremmo vinto la partita.
Credimi, non così.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Famo schifo al cazzo, ieri Cristante e Camara giocano una buona partita, ma non ci accorgiamo che la nostra manovra il centrocampo non lo prevede proprio e ieri per 90 minuti abbiamo giocato a lanciare dalla difesa. Meglio pensare che famo schifo al cazzo per colpa di Abraham e di Zaniolo, ma il problema della Roma è strutturale. E ieri Pellegrini e Spinazzola, per dirne due, hanno fatto schifo almeno quanto Abraham e Zaniolo. E Belotti ha fatto pure meno di Abraham. Entra Elsha e lo vedi ultimo uomo di difesa. Si ragiona su chi ci sta simpatico o antipatico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Elsha e Zale terzini direi basta, li mettesse esterni di un 4 2 3 1 almeno anche se non vuoi le azioni le crei
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto: lun 24 ott 2022, 7:07.
D'accordo con te sull'allenatore, mi ricordo che lo eravamo anche quando lo presero, rimarcando che avremmo preferito l'altro.
Io mi incaponisco su questo punto:
Altro cosa?
Venivi da Fonseca che mentre vinceva a Manchester 1-2 si ripresenta nel secondo tempo con la difesa a centrocampo e prende 4 gol in 20 minuti.
Prima ancora venivi da Di Francesco che mette Fazio su Salah pure lui sulla trequarti.
Prima ancora venivi da Spalletti che con l'unica rosa buona tirata fuori dal buiaccaro umbro è riuscito a fasse eliminá da squadre molto più scarse in tutte le competizioni a cui ha partecipato.
I nomi che si facevano prima che uscisse fuori Mourinho erano Mazzarri, De Zerbi, italiano.

Siamo stati 10 cazzo di anni a prendere pizze a dx e sx, aspettando lo stadio per svoltare.
Questi arrivano e dopo un anno di studio e 350 milioni di euro di buffi lasciati dal cialtrone, ti prendono Mourinho.
Mourinho oltre al titolo europeo, ti riporta a Roma giocatori di spessore internazionale che non vedevi dai tempi di capello.
Sponsor sulle maglie da quasi 20M l'anno.
Stadio pieno tutte le partite, che so soldi.
Imminente contratto con Adidas da una fracca di soldi.
Progetto stadio presentato.

Però mo vogliamo vedere il bel gioco.
Evidentemente ci mancano i record di punti.
Io impazzisco.

(non è assolutamente un discorso contro di te Paolo, ma piú un cercare di capire un certo tipo di pensiero).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Giocando così sarebbe inutile pure Messi. Ieri karsdorp e Spinazzola non sono mai saliti per dare una mano alle punte, li vedevi sempre bloccati sulla linea dei centrali. Gli attaccanti erano da soli contro tutta la difesa del Napoli schierata ad aspettare il lancione alla viva il parroco dalla difesa. Non abbiamo costruitonun'azione degna di essere ricordata, perché costruire azioni non è previsto in questo momento. E non mi si dica che abbiamo giocato così perché altrimenti il Napoli ci avrebbe asfaltati, perché giochiamo in questo modo osceno anche contro le squadre che dovranno salvarsi.
Ieri Camara ha tamponato moltissimo a centro campo, andando sempre a disturbare gli avversari e forse gli ha impedito di schiacciarci. Se avessero giocato matic e cristante li avremmo trovati al limite dell'area come successo in tutte le altre partite dove erano presenti. Per me la nostra partita di ieri sera ha rappresentato la morte del calcio. Stamattina al lavoro non c'è stata una persona che non mi abbia fatto notare se così si può dire, che non abbiamo fatto un solo tiro in porta in 95 minuti.
Sono incazzato nero.
In medio stat virtus
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)

Messaggio da FairPlay »

Cane Maledetto ha scritto: Manco loro.
Un tiro e un gol.
Con la differenza che loro hanno provato a sfondare più volte noi mai
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma come si fa a dire che hanno fatto 1 tiro 1 goal
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il Napoli ha avuto diverse occasioni. A memoria: Juan Jesus se magna un goal clamoroso, Rui Patricio fa un miracolo su Lozano, Smalling devia in angolo un tiro di non mi ricordo chi (forse Elmas) da 3 metri e salva nell’unica giocata degna di nota di Kvaracoso, Osimhen se magna un goal a tu per tu con Rui Patricio. Se le famo noi azioni così e poi non vinciamo, siamo qui a dire che non segniamo manco con le mani, gli attaccanti so’ delle pippe e la partita doveva finire 4-0
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: lun 24 ott 2022, 7:12 Così però è sempre tutto bono Ste. Facciamo partite mediocri con Lecce e Samp, e tu dici che la gente non capisce che si vince così. La facciamo mediocre anche col Napoli, perdiamo e giocavamo in nove...
Io sono convinto che tu pensi che invertendo Abraham con Osimeh, avremmo vinto la partita.
Credimi, non così.
vedremo il calcio in modo diverso. ieri arriva a roma una delle squadre più in forma d'europa. fai una partita ovviamente molto attenta, nel primo tempo ol napoli city non tira mai in porta. poi un pochino caliamo ma il napoli ha in tutto 2 occasioni una su il solito mancato controllo di abraham che spalanca il contropiede mi sembra a zielinsky e l'altra con un lancio di 60 metri che smalling liscia e osimehn mette in porta con un gran gol.
ma se tu davanti hai uno stampellone a cui hanno amputato i piedi (la tocca solo di stinco o di polpaccio) e un idiota che va solo dritto finchè non la perde le speranze sono poche. è vero che dalla curva si vede poco ma non ricordo una sola loro occasione creata con la manovra. quando il terzino loro regala sulla 3/4 palla a zaniolo posso aspettarmi che tira fuori o che il portiere la para non che si impiccia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 24 ott 2022, 7:36 Famo schifo al cazzo, ieri Cristante e Camara giocano una buona partita, ma non ci accorgiamo che la nostra manovra il centrocampo non lo prevede proprio
Ma chi non se ne accorge? A parte qualche troll che vede i centrocampi avversari annullati è palese che l'unico che annulliamo è il nostro. Io questa estate invocavo torreira che avrei preferito anche a dybala perché era un profilo sostenibile di giocatore in grado di dare geometria alla squadra. Questa era una cosa evidente già dallo scorso anno ma la conference che doveva essere una scusa per ritornare a vincere e mettere lo svitol alla bacheca è subito diventata oppio per i popoli, passando da punto di partenza a traguardo: addirittura ho letto che è meglio la conference che rompere il culo a Chelsea, Barcellona ecc e arrivare in semifinale di Champions.
Intanto questo centrocampo fino a gennaio puoi solo infoltirlo, il ferro questo è. Siamo addirittura arrivati a dover invocare uno statuto abbronzato con 2 ferri da stiro ai piedi che è insostituibile solo perché è un atleta. Io voglio solo sperare che i Friedkin mettano tanti soldi altrimenti con Mourinho e Tiago Minchio la vedo dura fare i passaggi intermedi che mancano prima di avere una squadra da Mourinho.
Ultima modifica di antoniocs il lun 24 ott 2022, 8:23, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Cane Maledetto ha scritto: Io mi incaponisco su questo punto:
Altro cosa?
Venivi da Fonseca che mentre vinceva a Manchester 1-2 si ripresenta nel secondo tempo con la difesa a centrocampo e prende 4 gol in 20 minuti.
Prima ancora venivi da Di Francesco che mette Fazio su Salah pure lui sulla trequarti.
Prima ancora venivi da Spalletti che con l'unica rosa buona tirata fuori dal buiaccaro umbro è riuscito a fasse eliminá da squadre molto più scarse in tutte le competizioni a cui ha partecipato.
I nomi che si facevano prima che uscisse fuori Mourinho erano Mazzarri, De Zerbi, italiano.

Siamo stati 10 cazzo di anni a prendere pizze a dx e sx, aspettando lo stadio per svoltare.
Questi arrivano e dopo un anno di studio e 350 milioni di euro di buffi lasciati dal cialtrone, ti prendono Mourinho.
Mourinho oltre al titolo europeo, ti riporta a Roma giocatori di spessore internazionale che non vedevi dai tempi di capello.
Sponsor sulle maglie da quasi 20M l'anno.
Stadio pieno tutte le partite, che so soldi.
Imminente contratto con Adidas da una fracca di soldi.
Progetto stadio presentato.

Però mo vogliamo vedere il bel gioco.
Evidentemente ci mancano i record di punti.
Io impazzisco.

(non è assolutamente un discorso contro di te Paolo, ma piú un cercare di capire un certo tipo di pensiero).
Tutto vero, e ne do atto alla nuova proprietà, però non possiamo essere contenti di come giochiamo. E come dice alfa70 giochiamo con questo calcio inguardabile con tutte le squadre, cacchio è vero che abbiamo tante pippe, però la nostra rosa non è inferiore a quella della salernitana.
Rispondi