vendi Zaniolo, prendi Berardi e giri all'Inter il 10% di Frattesi che ti deve il Sassuolo in cambio del 15% che gli devi di Zaniolo

vendi Zaniolo, prendi Berardi e giri all'Inter il 10% di Frattesi che ti deve il Sassuolo in cambio del 15% che gli devi di Zaniolo
secondo me lui vuole giocare la champions, poi siamo sicuri che le uniche offerte che ha preso sono di roma e inter?
manco 24 ore
Mourinho ha individuato in Domenico Berardi il possibile sostituto di Nicolò Zaniolo. Qualora il numero 22 dovesse partire in questa finestra di mercato, la Roma avrebbe individuato proprio nell'esterno del Sassuolo il giocatore giusto per sostituirlo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio durante "Calciomercato - L'originale" di Sky Sport, il nome di Berardi sarebbe stato indicato direttamente dallo Special One.
pure fosse devi sempre considerare la quota di ammortamento e la possibilità di dilazionare il pagamento in più anniWill.i.am ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:39 No dai scherzi a parte io quest'anno l'ho visto spesso e devo dire che è davvero un ottimo giocatore
Il problema è proprio l'equazione Zaniolo out - Berardi in che è devastante
E poi chissà i soldi che chiede il sassuolo per lui
Capace che di 40 che ne incassi ne devi pure spende 30
Dybala si può fare a prescindere dal l'investimento a centrocampo e senza vendere Zaniolo. Se Zaniolo sarà venduto non sarà per finanziare Dybala o chi per lui a parametro zero.Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:38 è semplicemente la mia idea. se come sembra a detta di tutti il grande investimento verrà fatto a centrocampo, non credo ne faremo un altro anche in attacco, dove peraltro i costi si alzano.
non penso dalla eventuale vendita di zaniolo entrino 40 o più cash.
io direi Non si può fare a prescindere