Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Matteo »

CoreDeRoma ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:06 Sta cosa che il Milan ha preso Florenzi a 2,5 m'ha rovinato la serata. Non capite quanto ce sto a rosicà... che siano maledetti loro e tutta Milanello!
Nun ce dormiró stanotte...
:mmmmm:
H501
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Da dybala a berardi è un attimo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Accordo con Celik a 2M annui. Per il cartellino si potrebbe chiudere a 7/8. (Dumbo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sto celik com'e' ? terzino che sa difendere bene o dani alves de' noantri ?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:17 sto celik com'e' ? terzino che sa difendere bene o dani alves de' noantri ?
No fa discretamente entrambe le fasi. Quest'anno al Lille ha sempre giocato da quarto.
40 presenze, 3 gol, 3 assist, 11 ammonizioni, 3378' giocati.
Ultima modifica di karlem il lun 6 giu 2022, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:11 Berardi alla Roma se va via Zaniolo - Di Marzio

Ve l'avevo detto - cit

Si torna al 4231 con Berardi e Guedes sugl'esterni!
Invoco Germano Mosconi
Ultima modifica di LoryAsr98 il lun 6 giu 2022, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

basta che non rivedo più denti marci a trigoria, per me va bene tutto.
31 anni,2 crociati fatti,a un anno dalla scadenza,pippa, ma pijamose sti 2,5 e stappamo na bottiglia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

io invece a 2.5 stappo. credevo ci sarebbe tornato qui e avremmo passato l'estate ad aspettare il 31 agosto per darglielo gratis. 4.5 non era realistico per questa pippa a scadenza.

e dirò pure che se proprio deve partire zaniolo, per me berardi è ottima soluzione. doppia cifra di gol garantita da tipo dieci anni, conosce campionato, giocatore di ottimo livello. sarà che non ho mai ritenuto neanche lontanamente possibile un dybala o un profilo simile.

il rischio di trovarsi con una scommessa esotica è sempre forte in questi casi. bene con Mimmo.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Ma Florenzi a 2.5 è sicuro? Io non recederei manco di un millimetro. L accordo è 4.5 il giocatore lo hanno usato e hanno vinto lo scudo sé non gli sta bene Florenzi a luglio si presenta a Trigoria e vedi il procuratore come gli trova subito una squadra che lo prende almeno a 4

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tony Brando ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:29 io invece a 2.5 stappo. credevo ci sarebbe tornato qui e avremmo passato l'estate ad aspettare il 31 agosto per darglielo gratis. 4.5 non era realistico per questa pippa a scadenza.

e dirò pure che se proprio deve partire zaniolo, per me berardi è ottima soluzione. doppia cifra di gol garantita da tipo dieci anni, conosce campionato, giocatore di ottimo livello. sarà che non ho mai ritenuto neanche lontanamente possibile un dybala o un profilo simile.

il rischio di trovarsi con una scommessa esotica è sempre forte in questi casi. bene con Mimmo.
Chi te l'ha detto che Dybala o un profilo simile non è lontanamente possibile?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

centurione ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:30 Ma Florenzi a 2.5 è sicuro? Io non recederei manco di un millimetro.

No stanno discutendo. Manco io.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Berardi a posto de zaniolo non lo augurerei manco ai laziali,manco monchi arriverebbe a tanto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:15 Accordo con Celik a 2M annui. Per il cartellino si potrebbe chiudere a 7/8. (Dumbo)
Buono
Vado subito a spizzarmi dei video così posso atteggiarmi asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

boh, viene da 14, 17 e 15 gol negli ultimi tre campionati. io non ci sputerei per niente sopra. ha anche il pregio di infortunarsi poco.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 6 giu 2022, 23:34 Berardi a posto de zaniolo non lo augurerei manco ai laziali,manco monchi arriverebbe a tanto
No anche perché lui sostituiva gli esterni comprando punte
Rispondi