CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:06
Sta cosa che il Milan ha preso Florenzi a 2,5 m'ha rovinato la serata. Non capite quanto ce sto a rosicà... che siano maledetti loro e tutta Milanello!
Accordo con Celik a 2M annui. Per il cartellino si potrebbe chiudere a 7/8. (Dumbo)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
faro ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:17
sto celik com'e' ? terzino che sa difendere bene o dani alves de' noantri ?
No fa discretamente entrambe le fasi. Quest'anno al Lille ha sempre giocato da quarto.
40 presenze, 3 gol, 3 assist, 11 ammonizioni, 3378' giocati.
Ultima modifica di karlem il lun 6 giu 2022, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
basta che non rivedo più denti marci a trigoria, per me va bene tutto.
31 anni,2 crociati fatti,a un anno dalla scadenza,pippa, ma pijamose sti 2,5 e stappamo na bottiglia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
io invece a 2.5 stappo. credevo ci sarebbe tornato qui e avremmo passato l'estate ad aspettare il 31 agosto per darglielo gratis. 4.5 non era realistico per questa pippa a scadenza.
e dirò pure che se proprio deve partire zaniolo, per me berardi è ottima soluzione. doppia cifra di gol garantita da tipo dieci anni, conosce campionato, giocatore di ottimo livello. sarà che non ho mai ritenuto neanche lontanamente possibile un dybala o un profilo simile.
il rischio di trovarsi con una scommessa esotica è sempre forte in questi casi. bene con Mimmo.
Ma Florenzi a 2.5 è sicuro? Io non recederei manco di un millimetro. L accordo è 4.5 il giocatore lo hanno usato e hanno vinto lo scudo sé non gli sta bene Florenzi a luglio si presenta a Trigoria e vedi il procuratore come gli trova subito una squadra che lo prende almeno a 4
Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:29
io invece a 2.5 stappo. credevo ci sarebbe tornato qui e avremmo passato l'estate ad aspettare il 31 agosto per darglielo gratis. 4.5 non era realistico per questa pippa a scadenza.
e dirò pure che se proprio deve partire zaniolo, per me berardi è ottima soluzione. doppia cifra di gol garantita da tipo dieci anni, conosce campionato, giocatore di ottimo livello. sarà che non ho mai ritenuto neanche lontanamente possibile un dybala o un profilo simile.
il rischio di trovarsi con una scommessa esotica è sempre forte in questi casi. bene con Mimmo.
Chi te l'ha detto che Dybala o un profilo simile non è lontanamente possibile?
centurione ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:30
Ma Florenzi a 2.5 è sicuro? Io non recederei manco di un millimetro.
No stanno discutendo. Manco io.