kitarant ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:33
Chi te l'ha detto che Dybala o un profilo simile non è lontanamente possibile?
è semplicemente la mia idea. se come sembra a detta di tutti il grande investimento verrà fatto a centrocampo, non credo ne faremo un altro anche in attacco, dove peraltro i costi si alzano.
non penso dalla eventuale vendita di zaniolo entrino 40 o più cash.
Premesso che non darei mai Via Zaniolo..ma schifare Berardi anche no.. sono tre anni che lo prendo a Fantacalcio e ha una media elevata, costante.. diciamo che il top sarebbe Zaniolo più Berardi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:37
boh, viene da 14, 17 e 15 gol negli ultimi tre campionati. io non ci sputerei per niente sopra. ha anche il pregio di infortunarsi poco.
No dai scherzi a parte io quest'anno l'ho visto spesso e devo dire che è davvero un ottimo giocatore
Il problema è proprio l'equazione Zaniolo out - Berardi in che è devastante
E poi chissà i soldi che chiede il sassuolo per lui
Capace che di 40 che ne incassi ne devi pure spende 30
Comunque a quel che pare al 6 giugno abbiamo già preso Matic celik e solbakken.. buon inizio.. speriamo che come dice Kit un botto arrivi a centrocampo..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
redever ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:41
Comunque a quel che pare al 6 giugno abbiamo già preso Matic celik e solbakken.. buon inizio.. speriamo che come dice Kit un botto arrivi a centrocampo..
Occhio che i Malcom è un battito di ciglia e l'aereo è dirottato
Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:38
è semplicemente la mia idea. se come sembra a detta di tutti il grande investimento verrà fatto a centrocampo, non credo ne faremo un altro anche in attacco, dove peraltro i costi si alzano.
l'inter a dybala ha offerto quello che chiede a noi zaniolo. 5,5. quindi out zaniolo in dybala con gli stipendi vai quasi pari dybala è parametro 0 non vedo perchè non dovresti poterlo prendere. credo che la roma abbia offerto circa 6 più bonus
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
redever ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:39
Premesso che non darei mai Via Zaniolo..ma schifare Berardi anche no.. sono tre anni che lo prendo a Fantacalcio e ha una media elevata, costante.. diciamo che il top sarebbe Zaniolo più Berardi
Con Berardi a cavacecio?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Will.i.am ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:39
No dai scherzi a parte io quest'anno l'ho visto spesso e devo dire che è davvero un ottimo giocatore
Il problema è proprio l'equazione Zaniolo out - Berardi in che è devastante
E poi chissà i soldi che chiede il sassuolo per lui
Capace che di 40 che ne incassi ne devi pure spende 30
Che poi c'è sempre il 15% da girare all'Inter
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 giu 2022, 23:38
Questo è il Tony che riconosco.
Di che cazzo ti eri fatto quando dicevi che possiamo prendere Dybala e sistemare anche centrocampo e difesa???