Sciocchino.ValeriONE ha scritto:Scusate colpa mia, per un momento ho scioccamente pensato di poter esporre un dubbio...
Stiamo diventando l' as dogma forum...Angus ha scritto: Sciocchino.
ValeriONE ha scritto: Stiamo diventando l' as dogma forum...
dubbio legittimo Vale, ci mancherebbe...anche io potrei pormelo, ma non so come funzionano i ritiri, le preparazioni e come vogliono sviluppare questo...so solo che in America ci saranno a fare il torneo anche altre squadre, squadre che lo fanno da tempo, quindi non credo sia una grossa pecca sulla preparazione...ValeriONE ha scritto:Scusate colpa mia, per un momento ho scioccamente pensato di poter esporre un dubbio...
immagino non prima della fine del mondiale...oggi è 13...credo che ci sarà qualche giorno di vacanza...quindi tendenzialmente credo si inizi per la settimana prossima...chi ha gia iniziato è perché o deve fare i preliminari di Champions o di Europa League.ValeriONE ha scritto:Infatti mi chiedevo quando avessero iniziato il ritiro le altre squadre che partecipano...
In realtà almeno le inglesi credo abbiano già cominciato, visto che la premier inizia prima, ero curioso di sapere del Real...Francesco ha scritto: immagino non prima della fine del mondiale...oggi è 13...credo che ci sarà qualche giorno di vacanza...quindi tendenzialmente credo si inizi per la settimana prossima...chi ha gia iniziato è perché o deve fare i preliminari di Champions o di Europa League.
l'inter fa dal 9 al 20 a pinzolo e poi va in america,non so che cosa faccia dopoFrancesco ha scritto: immagino non prima della fine del mondiale...oggi è 13...credo che ci sarà qualche giorno di vacanza...quindi tendenzialmente credo si inizi per la settimana prossima...chi ha gia iniziato è perché o deve fare i preliminari di Champions o di Europa League.
Non so quanto può essere indicativo perché le inglesi iniziano 2 settimane prima e il Real 1 settimana prima il campionato, gli unici che si possono prendere in considerazione sono milan e inter che hanno cominciato 1 settimana prima il ritiro...ValeriONE ha scritto:Infatti mi chiedevo quando avessero iniziato il ritiro le altre squadre che partecipano...
Strootman e balza stanno facendo la riabilitazione..Francesco ha scritto:mmm comunque tenete conto che alcuni giocatori si stanno gia allenando, chi a parte chi a Trigoria...ad esempio Destro, Benatia...il Capitano immagino stia facendo la sua solita preparazione a parte...
Sì sì ma infatti il mio dubbio non è tanto sulla forma che la squadra avrà a inizio campionato, il mio dubbio è che le altre squadre affronteranno questo viaggio con già diversi allenamenti sulle gambe, mentre noi con molti meno, con tutti i rischi del caso imho...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non so quanto può essere indicativo perché le inglesi iniziano 2 settimane prima e il Real 1 settimana prima il campionato, gli unici che si possono prendere in considerazione sono milan e inter che hanno cominciato 1 settimana prima il ritiro...