Ritiro estate 2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro estate 2014

Messaggio da Francesco »

ma infatti ho capito i dubbi, porsi delle domande...ma manco avere una paranoia su ogni cosa...ce manca solo che diciamo che il cibo che se portano po esse contaminato asd :ssss: lo sapranno loro se è contaminato, o quando fare la preparazione o quando allenarsi, o quando stanno in aereo...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Scusate colpa mia, per un momento ho scioccamente pensato di poter esporre un dubbio...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ValeriONE ha scritto:Scusate colpa mia, per un momento ho scioccamente pensato di poter esporre un dubbio...
Sciocchino.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ritiro estate 2014

Messaggio da ValeriONE »

Angus ha scritto: Sciocchino.
Stiamo diventando l' as dogma forum...
Dimmi tu "bom"... cit.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ValeriONE ha scritto: Stiamo diventando l' as dogma forum...
Immagine
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:Scusate colpa mia, per un momento ho scioccamente pensato di poter esporre un dubbio...
dubbio legittimo Vale, ci mancherebbe...anche io potrei pormelo, ma non so come funzionano i ritiri, le preparazioni e come vogliono sviluppare questo...so solo che in America ci saranno a fare il torneo anche altre squadre, squadre che lo fanno da tempo, quindi non credo sia una grossa pecca sulla preparazione...

io ad esempio ho chiesto queste squadre che lo hanno sempre fatto come hanno sviluppato negli anni passati il loro ritiro...

scusate per la battutina sul cibo, era per farsi una risata. Scusate di nuovo.
Ultima modifica di Francesco il dom 13 lug 2014, 14:12, modificato 1 volta in totale.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Infatti mi chiedevo quando avessero iniziato il ritiro le altre squadre che partecipano...
Dimmi tu "bom"... cit.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:Infatti mi chiedevo quando avessero iniziato il ritiro le altre squadre che partecipano...
immagino non prima della fine del mondiale...oggi è 13...credo che ci sarà qualche giorno di vacanza...quindi tendenzialmente credo si inizi per la settimana prossima...chi ha gia iniziato è perché o deve fare i preliminari di Champions o di Europa League.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Francesco ha scritto: immagino non prima della fine del mondiale...oggi è 13...credo che ci sarà qualche giorno di vacanza...quindi tendenzialmente credo si inizi per la settimana prossima...chi ha gia iniziato è perché o deve fare i preliminari di Champions o di Europa League.
In realtà almeno le inglesi credo abbiano già cominciato, visto che la premier inizia prima, ero curioso di sapere del Real...
Dimmi tu "bom"... cit.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Francesco ha scritto: immagino non prima della fine del mondiale...oggi è 13...credo che ci sarà qualche giorno di vacanza...quindi tendenzialmente credo si inizi per la settimana prossima...chi ha gia iniziato è perché o deve fare i preliminari di Champions o di Europa League.
l'inter fa dal 9 al 20 a pinzolo e poi va in america,non so che cosa faccia dopo
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ValeriONE ha scritto:Infatti mi chiedevo quando avessero iniziato il ritiro le altre squadre che partecipano...
Non so quanto può essere indicativo perché le inglesi iniziano 2 settimane prima e il Real 1 settimana prima il campionato, gli unici che si possono prendere in considerazione sono milan e inter che hanno cominciato 1 settimana prima il ritiro...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

mmm comunque tenete conto che alcuni giocatori si stanno gia allenando, chi a parte chi a Trigoria...ad esempio Destro, Benatia...il Capitano immagino stia facendo la sua solita preparazione a parte...
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto:mmm comunque tenete conto che alcuni giocatori si stanno gia allenando, chi a parte chi a Trigoria...ad esempio Destro, Benatia...il Capitano immagino stia facendo la sua solita preparazione a parte...
Strootman e balza stanno facendo la riabilitazione..
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

a parte che bisogna sempre vedere cosa farà l'inter dopo la tournèe,la nostra preparazione prosegue anche in austria
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non so quanto può essere indicativo perché le inglesi iniziano 2 settimane prima e il Real 1 settimana prima il campionato, gli unici che si possono prendere in considerazione sono milan e inter che hanno cominciato 1 settimana prima il ritiro...
Sì sì ma infatti il mio dubbio non è tanto sulla forma che la squadra avrà a inizio campionato, il mio dubbio è che le altre squadre affronteranno questo viaggio con già diversi allenamenti sulle gambe, mentre noi con molti meno, con tutti i rischi del caso imho...
Dimmi tu "bom"... cit.
Rispondi