Ritiro estate 2014

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Ritiro estate 2014

Messaggio da vecchiocucs »

A giochi ormai fatti e secondo posto acquisito, come mio solito, da vecchio seguace dei ritiri della Roma per valli e montagne, mi sono posto il problema di quello dell'estate prossima. Non fosse altro che se voglio trovare alloggi a prezzi ragionevoli occorre prenotare in anticipo.

Quest'anno è un gran punto interrogativo. Vorrei che mi aiutaste a ricostruire il programma della Roma per quanto riuscite a sapere.

Alcune cose sono state già da me appurate:

1) Ho chiamato Brunico è mi hanno confermato che questa estate la Roma NON verrà in ritiro da loro.

2) Intorno al 22 la squadra dovrebbe partire per gli USA per una serie di amichevoli.

3) In società mi hanno risposto che non hanno alcuna certezza al momento.

Veniamo alle voci.

1) Garcia sembra non voglia fare più di una settimana di ritiro.

2) La località dovrebbe essere quella in Austria, in cui andarono 2 anni fa con Zeman (Innsbruck?)

Dal che si deduce che presumibilmente dovrebbero andare dal 12 al 20 luglio.

Come vedete navighiamo a vista :(

Qualcuno ha qualche contributo ulteriore da dare per completare il quadro? :mm:
trebuchet
Reactions:

Re: Ritiro estate 2014

Messaggio da trebuchet »

Credo che arriveranno novità a breve. La stagione è agli sgoccioli e la società deve dare il tempo a chi, come te, vorrà andare a vedere il ritiro di organizzarsi.
James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da James »

Le mondiale finite 13 luglio e la Roma gioca contro il Liverpool negli stati uniti 23 luglio, quindi penso che il ritiro in austria/italia sara' fra 4-17 agosto (la partita contro l'Inter e' 2 agosto) anche perche' la Serie A comincera' la fine settimana 30/31 agosto.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

James ha scritto:Le mondiale finite 13 luglio e la Roma gioca contro il Liverpool negli stati uniti 23 luglio, quindi penso che il ritiro in austria/italia sara' fra 4-17 agosto (la partita contro l'Inter e' 2 agosto) anche perche' la Serie A comincera' la fine settimana 30/31 agosto.
Pure per me.
BANZAI!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

ndòcazzolofannostoritiro?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

vecchiocucs ha scritto: 2) La località dovrebbe essere quella in Austria, in cui andarono 2 anni fa con Zeman (Innsbruck?)
Brunico, credo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da James »

Ma c'era un secondo ritiro - piu corto - in 2012 in austria.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

se parla di austria
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Porca paletta!! Fino a Graz tocca andare. Ma con tutti i posti meravigliosi nella Alpi italiane dovevano andare in Austria ??? :tes:

Personalmente ritengo che il ritiro sia un momento molto speciale per i rapporti tra squadra e tifoseria e dovrebbe tener conto anche degli aspetti logistici al fine di favorire al massimo l'incontro tra le due realtà.

Peccato... :(
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

io però mi domando come sarà quest'estate tutta la preparazione... andiamo in america a giocare contro il liverpool, poi il torneo sempre in america e poi facciamo il ritiro, tutto questo dopo il mondiale... Sicuramente Garcia sa bene quello che fa, però boh non mi convince tutto questo piano estivo per la tenuta fisica dei giocatori per tutto l'anno... visto che abbiamo pure la Champions
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

vecchiocucs ha scritto:Porca paletta!! Fino a Graz tocca andare. Ma con tutti i posti meravigliosi nella Alpi italiane dovevano andare in Austria ??? :tes:

Personalmente ritengo che il ritiro sia un momento molto speciale per i rapporti tra squadra e tifoseria e dovrebbe tener conto anche degli aspetti logistici al fine di favorire al massimo l'incontro tra le due realtà.

Peccato... :(
graz!
praga non c è di che
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ilmauro ha scritto: graz!
praga non c è di che
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
H501
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

SaintTDI ha scritto:io però mi domando come sarà quest'estate tutta la preparazione... andiamo in america a giocare contro il liverpool, poi il torneo sempre in america e poi facciamo il ritiro, tutto questo dopo il mondiale... Sicuramente Garcia sa bene quello che fa, però boh non mi convince tutto questo piano estivo per la tenuta fisica dei giocatori per tutto l'anno... visto che abbiamo pure la Champions
Francamente sono serenissimo da questo punto di vista.
L'anno scorso non ricordo di corse di 57 km nei boschi del trentino, giocatori morti con la lingua di fuori, scene ridicole viste col fenomeno Zeman. Eppure durante tutto l'anno la Roma dal punto di vista fisico è stata sempre brillante.
La preparazione zemaniana è superata da tempo ed è dimostrato sul campo che non serve a un caxxo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Iulius ha scritto: Francamente sono serenissimo da questo punto di vista.
L'anno scorso non ricordo di corse di 57 km nei boschi del trentino, giocatori morti con la lingua di fuori, scene ridicole viste col fenomeno Zeman. Eppure durante tutto l'anno la Roma dal punto di vista fisico è stata sempre brillante.
La preparazione zemaniana è superata da tempo ed è dimostrato sul campo che non serve a un caxxo.
no ovviamente non parlo di una preparazione zemaniana... sia mai, quello è veramente esagerato!

Si quest'anno siamo andati bene dal punto di vista fisico, ma avevamo solo il campionato, voglio vedere anche con la Champions poi come stiamo
Rispondi