Allenatore
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allenatore
bisogna calcolare anche che non si può rifare tutta la squadra in una sessione. Io spero che venga cambiato seriamente il centrocampo, che è la fonte della maggior parte dei nostri mali, e soprattutto della mediocrità dei risultati...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Palladino non si è dimesso ma è stato spinto a dimettersiFoveaASR ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 11:30 Beh ragazzi, Sarri in questo anno e mezzo non l’ha considerato nessuno; la stessa Fiorentina si è direttamente orientata su Farioli.
Mi chiedo piuttosto se Palladino, a questo punto, si sia dimesso semplicemente perché non ne aveva più e non, come pure si prospettava, perché c’era qualcuno dietro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque meglio lui che Conceicao e Mancini perché con questi due già ci sarebbe stato maggiore hype nell'ambiente e avrebbero chiesto senz'altro maggiori garanzie sul mercato. Tanto Lotito non avrebbe mai preso Gattuso, Nesta o Gilardino. Non dopo che la Roma ha preso Gasperini.
Magari sbaglierò ma sto Sarri bis mi sembra già morto in partenza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi pure 'sta cosa che Tizio è più forte di Caio sulla base di... Boh...
Roba che il 99,9% di noi utenti qua dentro, se se trovassero sul campo di allenamento con i palloni ed il giocatore davanti, non saprebbe nemmeno da che parte incominciare per fargli fare gli esercizi di riscaldamento...

-
- Leggenda
- Reactions:
Dai, almeno in questo sono nello 0.1%alectric ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 12:35 Ma poi pure 'sta cosa che Tizio è più forte di Caio sulla base di... Boh...
Roba che il 99,9% di noi utenti qua dentro, se se trovassero sul campo di allenamento con i palloni ed il giocatore davanti, non saprebbe nemmeno da che parte incominciare per fargli fare gli esercizi di riscaldamento...![]()
![]()
![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Titolare
- Reactions:
Aggiungerei Svilar e Mancini.....un portiere così sono anni che ce lo sognamo.
Mancini non sarà "The Wall" Samuel come bravura
ma in quanto a grinta e attaccamento alla maglia non lo cambio co nessuno
-
- Titolare
- Reactions:
E intanto tocca toccasse le palle sulle previsioni de quello schifo d'omo de di canio che punta sul carattere de Gasperini sperando su un suo fallimento a Roma.
Sto nfame ncia proprio n cazzo da fa che sta a guarda a casa nostra invece de pensa a quel invertebrato che se so ripresi....boo
Sto nfame ncia proprio n cazzo da fa che sta a guarda a casa nostra invece de pensa a quel invertebrato che se so ripresi....boo
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Settimana da pazzi anche a lavoro per me, ho letto e seguito poco tutto l'ambaradan.
Penso che la scelta di Gasperini sia totalmente in linea con quello che questa proprietà aveva annunciato di voler fare all'inizio della presidenza, prima che si virasse improvvisamente su Mourinho.
Dopo anni di cambi di rotta circostanziali più che programmatici, apprezzo la coerenza di voler ripartire da zero seguendo quella visione.
Considerazioni personali sparse a margine:
Non mi aspetto vittorie il prossimo anno, ma giocarci qualcosa di importante quello successivo certamente, al netto della capacità societaria di tenere il punto ed andare avanti anche qualora il prossimo anno si dovesse andare sotto le aspettative.
Da Gasperini mi aspetto che alla prima conferenza stampa si scusi per le parole su Ndicka prima ancora che gli facciano le domande.
È necessario, e fa bene a tutti.
I miei dubbi principali restano fuori dal campo e riguardano la capacità di gestirsi caratterialmente nel nostro contesto.
Per quanto mi riguarda non sono mai riuscito ad entrare in empatia con lui, sia per l'atteggiamento, sia perché, citandomi:
L'augurio, come sempre, è che lo facciano lavorare in pace e che ci porti più in alto di dove siamo.
Il sogno è che lo faccia a furia di due a zero e barricate quando serve.
Penso che la scelta di Gasperini sia totalmente in linea con quello che questa proprietà aveva annunciato di voler fare all'inizio della presidenza, prima che si virasse improvvisamente su Mourinho.
Dopo anni di cambi di rotta circostanziali più che programmatici, apprezzo la coerenza di voler ripartire da zero seguendo quella visione.
Considerazioni personali sparse a margine:
Non mi aspetto vittorie il prossimo anno, ma giocarci qualcosa di importante quello successivo certamente, al netto della capacità societaria di tenere il punto ed andare avanti anche qualora il prossimo anno si dovesse andare sotto le aspettative.
Da Gasperini mi aspetto che alla prima conferenza stampa si scusi per le parole su Ndicka prima ancora che gli facciano le domande.
È necessario, e fa bene a tutti.
I miei dubbi principali restano fuori dal campo e riguardano la capacità di gestirsi caratterialmente nel nostro contesto.
Per quanto mi riguarda non sono mai riuscito ad entrare in empatia con lui, sia per l'atteggiamento, sia perché, citandomi:
Ciò detto, magnerà tranquillo.
L'augurio, come sempre, è che lo facciano lavorare in pace e che ci porti più in alto di dove siamo.
Il sogno è che lo faccia a furia di due a zero e barricate quando serve.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io, come sapete, avrei puntato forte su Fabregas, anche De Zerbi e Farioli mi stuzzicavano molto
su Gasp non discuto dal punto di vista tecnico, ha fatto cose molto importanti a Bergao, ho dubbi di "ambientmento", in fondo non si e' mai confrontato con una piazza "importante" (almeno per numero di tifosi ed attenzione sulla squadra) ma ovviamente forza Gasp, daje sto con lui adesso e lo saro' anche se dovesse iniziare malino, ce la possiamo fare, daje e forza Roma
su Gasp non discuto dal punto di vista tecnico, ha fatto cose molto importanti a Bergao, ho dubbi di "ambientmento", in fondo non si e' mai confrontato con una piazza "importante" (almeno per numero di tifosi ed attenzione sulla squadra) ma ovviamente forza Gasp, daje sto con lui adesso e lo saro' anche se dovesse iniziare malino, ce la possiamo fare, daje e forza Roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io preferisco Gasperini, la nostra rosa non è adatta per un tecnico giovane. Voglio che ci sia un distacco totale tra allenatore e giocatori

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ameningresso20libero ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 13:13 io preferisco Gasperini, la nostra rosa non è adatta per un tecnico giovane. Voglio che ci sia un distacco totale tra allenatore e giocatori
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io preferisco quello più forte... gli altri discorsi mi sembrano abbastanza modesti in quanto a rilevanza pratica...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
discutere della comeptenza di Gasperini penso sia superfluo, tra quelli sentiti per me è il nome migliore

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da chi?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 12:24 Secondo me Palladino non si è dimesso ma è stato spinto a dimettersi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Gasperini a bocce ferme è uno dei migliori
Le riserve sono sulle caratteristiche della rosa (ma ci si può lavorare) e sull'adattamento in una piazza che non sia grande quanto trastevere
Le riserve sono sulle caratteristiche della rosa (ma ci si può lavorare) e sull'adattamento in una piazza che non sia grande quanto trastevere