Allenatore

Rosa e staff

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allenatore

Messaggio da basano75 »

confermo. in due non ne fanno uno. potendotelo permettere li sbatti in panchina con una catena al piede e li liberi in caso di bisogno

ma non possiamo permettercelo, appunto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque l'odio per l'uomo Gasperini faccio fatica a comprenderlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Per quello che mi riguarda non si tratta di odio ma di forte antipatia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: dom 1 giu 2025, 10:43 Per quello che mi riguarda non si tratta di odio ma di forte antipatia
Vabbe se parliamo di antipatia non comprendo nemmeno chi non ce l'abbia asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aléxandros ha scritto: dom 1 giu 2025, 11:09
per me un mistero gaudioso.
sempre sulla bocca di tutti e poi per tornare ad allenare deve strisciare a coda bassa da colui da cui era scappato l'ultima volta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Veramente ridicolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Se Inzaghi va in Arabia penso che l'Inter punterà Fabregas.

Hanno tanti giocatori over 30 e devono cambiare.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Beh ragazzi, Sarri in questo anno e mezzo non l’ha considerato nessuno; la stessa Fiorentina si è direttamente orientata su Farioli.
Mi chiedo piuttosto se Palladino, a questo punto, si sia dimesso semplicemente perché non ne aveva più e non, come pure si prospettava, perché c’era qualcuno dietro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

skotos ha scritto: dom 1 giu 2025, 11:12 per me un mistero gaudioso.
sempre sulla bocca di tutti e poi per tornare ad allenare deve strisciare a coda bassa da colui da cui era scappato l'ultima volta.
boh... non è un granchè come tecnico, e probabilmente quella proposta ha, punto. Son Soldi.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

joe ha scritto:Io non capisco chi pensa che il problema di Gasperini sia non essere vincente dopo che ha appena vinto una coppa che noi non abbiamo mai vinto.

Piuttosto ricordiamoci che quando e' stato in una grande piazza con grandi giocatori ha mollato tra piscodrammi dopo poche settimane. A me pare un allenatore "antico" e collettivista, come era per dire Nevio Scala, bravo coi ragazzini e i mestieranti che fanno quel che chiede a pancia bassa e incapace di prendersi con le star e le prime donne.

Per certi versi e' l'anti Mourinho: non sono affatto certo che sia l'uomo giusto per la Roma. Spero di sbagliarmi.
Se ci portasse a vincere l'europa league e a entrare in champions per 5 anni di fila, spendendo la metà in cartellini e stipendi, non mi farebbe troppo schifo..

Secondo me con gasperini, il tema non è se sarà lui capace di ripetersi, ma quanto si dimostrerà capace la società a fare quadrato intorno a lui.

Questa è la vera incognita, e non sono sicuro si dimostreranno capaci di supportarlo.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto: Cristante e Celik li cederei senza troppi rimpianti ma deciderà il mister. Se li vuole tenere mi voglio fidare.

Se Pellegrini e Dybala non li vuole invece tenere pure qui ha il mio benestare. Per Paulo la piazza romperebbe un po' ma pazienza. O ci fidiamo o non ci fidiamo.
Per me, se si cede senza svendere nessuno, possono partire tutti.

Tranne Soulè e Konè.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: dom 1 giu 2025, 11:43 Se ci portasse a vincere l'europa league e a entrare in champions per 5 anni di fila, spendendo la metà in cartellini e stipendi, non mi farebbe troppo schifo..

Secondo me con gasperini, il tema non è se sarà lui capace di ripetersi, ma quanto si dimostrerà capace la società a fare quadrato intorno a lui.

Questa è la vera incognita, e non sono sicuro si dimostreranno capaci di supportarlo.

C'è anche Ranieri in società...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:23 Ma io mica smetto de tifare roma pe gasperini. Io tifo roma malgrado gasperini. Se vince la roma vinco io sticazzi de gasperini. Mai urlero il suo nome allo stadio mai gli riconoscerò meriti tanto come spalletti prima o poi ce manderà affanculo spero presto
Se ce manderà a fanculo è solo per godersi la pensione visto l'età.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:42 Ma che vuoi vedere co ghisolfi? Le fee dovbik 55 mil 800 acquisti inutili. Alla fine solo soulè e kone sono acquisti suoi che hanno reso. Speriamo de riuscirne a sbolignare tanti
Per Dovbik ancora non ritengo che siano stati soldi buttati e Le Fee c'è da dire che Ghisolfi è stato poi bravo a far inserire il riscatto obbligatorio in caso di promozione del Sunderland. Diciamo che è riuscito a rimediare a un grosso errore.

Comunque speriamo che Ranieri sappia consigliare non solo i Friedkin ma anche Ghisolfi su certi acquisti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi