[Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)
Il punto è ottimo, che sia stato ottenuto con più fortuna o merito. Questa partita tuttavia mi conferma quale sia il livello della Roma, almeno con la rosa attuale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)
veramente se vai a rileggere in ordine lui ha scritto "vaffanculo coglione" a Mourinho, io ho scritto che dopo un pari a Torino mi pare esagerato e lui ha dato del coglione pure a me, a sto punto il "chittesencula" mi sembrava starci, comunque sticazzi
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Rosa della Roma senza Gini e Zaniolo, già se mi dai Zaniolo ieri nel secondo tempo cambia il discorso
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)
è l'esempio perfetto dell'incostanza. Sparisce per mesiingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 16:34 Si comunque che Rabiot è scarso solo qui si può dire..
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me Rabiot, dopo Pogba se sta bene, è il cc più forte della Juve, prende tanti soldi, decide la mamma per lui, non lo vorrei.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non è sembrato sto fenomeno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel primo tempo è stata evidente la difficoltà del centrocampo.
Matic e Cristante insieme praticamente non avevano mai giocato, e purtroppo si è visto. Peccato perché, sulla carta, il loro centrocampo era inferiore al nostro.
Pesantissima l'assenza di Zaniolo. Si è capito quanto sia importante il ragazzo per la squadra.
Ottima prova di Smalling e Ibanez che, soprattutto nel primo tempo, ci hanno tenuti "vivi". Ottimo il punto su un campo per noi storicamente ostico.
Matic e Cristante insieme praticamente non avevano mai giocato, e purtroppo si è visto. Peccato perché, sulla carta, il loro centrocampo era inferiore al nostro.
Pesantissima l'assenza di Zaniolo. Si è capito quanto sia importante il ragazzo per la squadra.
Ottima prova di Smalling e Ibanez che, soprattutto nel primo tempo, ci hanno tenuti "vivi". Ottimo il punto su un campo per noi storicamente ostico.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che sulla carta il loro cc era inferiore al nostro ho i miei dubbiMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 8:54 Nel primo tempo è stata evidente la difficoltà del centrocampo.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Locatelli Miretti e Rabiot?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 9:04 Che sulla carta il loro cc era inferiore al nostro ho i miei dubbi
Per me si.
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende dalla cartaingresso20libero ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 9:04 Che sulla carta il loro cc era inferiore al nostro ho i miei dubbi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na grande merda.
fidati.