[Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
emix
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)

Messaggio da emix »

concordo, Karsdorp si è fatto il mazzo nel primo tempo
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

teppic ha scritto: dom 28 ago 2022, 12:53 Stanco? Il 26 agosto? Quello che fa karsdorp in serie a non si può vedere, fermo a guardare l'avversario, se non ce la fai ti metti davanti e fai fallo...e infatti subito dopo l'ha tolto. Già ha limiti tecnici /tattici se non ci mette neanche l'impegno allora giustamente addio
Ma che senso ha dirlo in conferenza stampa? Se non ti piace come gioca dici a Pinto di venderlo e te lo piazza in 30 secondi e ne prendi un altro. Non che fai quelle dichiarazioni davanti a tutti!
:flag1: :sud:
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Loryfab ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:54 "Annullamento ridicolo e vergognoso dal punto di vista del calcio in generale"

Cito testualmente.

No non e'un annullamento ridicolo ne vergognoso. Ribadisco non vi capisco, Vlahovic intenzionalmente controlla la palla con il braccio, non esiste niente di ridicolo ne di vergognoso, nel gioco del calcio è vietato controllare la palla con il braccio. Il fallo a termini di regolamento è netto e sacrosanto, se poi tu non sei d'accordo con il regolamento ce ne faremo una ragione....
Hai citato un pezzetto..
Ho detto che a termini di regolamento gol annullato giusto.
Per come la vedo io in generale è ridicolo, la tocca col braccio mentre è contrastato e mezzo spinto da cristante... fa parte del gioco
Da torino di solito siamo sempre tornati col culo dolente, per una volta c'è una decisione arbitrale favorevole. Il rispetto del regolamento su una situazione del genere la trovo un mezzo miracolo

Sul fartene una ragione sono contento per te che hai messo su la polemica, io ho detto la mia non pretendo sia il Verbo
Fortune, that arrant whore
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

emix ha scritto: dom 28 ago 2022, 12:54 concordo, Karsdorp si è fatto il mazzo nel primo tempo
karsdorp si impegna, non si può negare, spesso recupera palloni importantissimi, però a volte dorme proprio... ieri doveva uscire assolutamente, in un secondo non ha dettato la sovrapposizione a elsha in un momento in cui potevi essere pericolosissimo, ha sbagliato uno stop e ha dormito sull'uomo che gli stava rubando la palla... dopo una cosa del genere esci per forza, anche in terza categoria ti cambio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Il gol della Roma è bellissimo non c è nulla di casuale
È uno schema studiato
Tutti i difensori stanno sul primo palo dove stanno le torri della Roma
Pellegrini batte benissimo sul secondo palo dove sta Dybala che non essendo una torre è poco marcato
Dybala la rimette al centro dove i difensori juventini stanno tutti in ritardo perché aggirati e tammy la spinge dentro
Gran gol
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

pierpeter86 ha scritto: dom 28 ago 2022, 13:42 karsdorp si impegna, non si può negare, spesso recupera palloni importantissimi, però a volte dorme proprio... ieri doveva uscire assolutamente, in un secondo non ha dettato la sovrapposizione a elsha in un momento in cui potevi essere pericolosissimo, ha sbagliato uno stop e ha dormito sull'uomo che gli stava rubando la palla... dopo una cosa del genere esci per forza, anche in terza categoria ti cambio.
Anch'io sono stato d'accordo nel cambio. Però sto dicendo un'altra cosa. Non mi è piaciuto come Mourinho abbia smerdato Karsdorp in conferenza stampa. Non viene fatto per errori individuali che compromettono le partite, figuriamoci per errori che non hanno compromesso la partita!
Se devi fargli una critica, lo prendi da parte e lo massacri, ma non lo fai pubblicamente davanti alle telecamere.
:flag1: :sud:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

CoreDeRoma ha scritto: dom 28 ago 2022, 13:12 Se non ti piace come gioca dici a Pinto di venderlo e te lo piazza in 30 secondi e ne prendi un altro.
Ma Mourinho mica gioca a football manager, allena la Roma nel mondo reale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Ci possono stare opinioni diverse , per me ieri con un tecnico diverso avresti perso.
Il punto a Torino per come si era messa gara è oro colato, il gioco non si avrà mai è inutile continuare a chiederlo, diverso è dire di trovare a livello tattico delle situazioni per iniziare la manovra quando si è pressati.
Però ad oggi non c'è la differenza che si è vista in campo nel primo tempo tra le due rise.
Ti sei fatto schiacciare da rabiot e miretti (o come se chiama)...

Mourinho è si quello che te l'ha fatta pareggiare, ma pure quello che te stava a fa prende una sveglia epica....

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si comunque che Rabiot è scarso solo qui si può dire..
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se pinto riesce a piazzare karsdorp in 30 secondi statua equestre in campidoglio
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Si comunque che Rabiot è scarso solo qui si può dire..
Non è scarso, ma ho visto centrocampisti della juve più forti.

Pogba ad esempio

teppic
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da teppic »

CoreDeRoma ha scritto: dom 28 ago 2022, 14:32 Anch'io sono stato d'accordo nel cambio. Però sto dicendo un'altra cosa. Non mi è piaciuto come Mourinho abbia smerdato Karsdorp in conferenza stampa. Non viene fatto per errori individuali che compromettono le partite, figuriamoci per errori che non hanno compromesso la partita!
Se devi fargli una critica, lo prendi da parte e lo massacri, ma non lo fai pubblicamente davanti alle telecamere.

Perché gli errori si fanno, li fanno tutti. La mancanza di impegno invece è un altro paio di maniche, e secondo me ha fatto bene a smerdarlo pubblicamente
Damn the soul of your best dead ancestors
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Se l'anno scorso le due sconfitte contro la Juventus fossero stati due pareggi (con conseguente aggiunta di due punti in classifica a noi e quattro in meno alla Juventus), saremmo stati in corsa per la Champions per almeno un paio di mesi in più. Questo per dire che, nonostante sia stata una partita tutt'altro che brillante, questo punto secondo me é oro.

Dopo l'1 a 1 avrei voluto provare a vincerla e sul momento non ho apprezzato che invece ci fossimo chiusi di nuovo dietro, ma poi a mente fredda, sommando quanto appena detto sopra al fatto che non avevamo cambi che permettessero di rialzare il livello di intensità, ho capito che passare gli ultimi venti minuti a far sbattere i cross della Juventus sulla nostra trequarti é stata la scelta migliore che si potesse fare
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: dom 28 ago 2022, 17:43 Se l'anno scorso le due sconfitte contro la Juventus fossero stati due pareggi (con conseguente aggiunta di due punti in classifica a noi e quattro in meno alla Juventus), saremmo stati in corsa per la Champions per almeno un paio di mesi in più. Questo per dire che, nonostante sia stata una partita tutt'altro che brillante, questo punto secondo me é oro.

Dopo l'1 a 1 avrei voluto provare a vincerla e sul momento non ho apprezzato che invece ci fossimo chiusi di nuovo dietro, ma poi a mente fredda, sommando quanto appena detto sopra al fatto che non avevamo cambi che permettessero di rialzare il livello di intensità, ho capito che passare gli ultimi venti minuti a far sbattere i cross della Juventus sulla nostra trequarti é stata la scelta migliore che si potesse fare
Quella partita all'olimpico l'anno scorso ha fatto più danni della peste.Se avessi vinto avresti tolto 6 punti alla juventus.Senza contare che gli avresti messo la croce sopra la lapide visto che erano già mezzi morti.E probabilmente avrebbero rinunciato pure a comprare vlahovic perchè a quel punto la champions per loro sarebbe diventata un miraggio.Con quella folle partita abbiamo aperto delle sliding doors mostruose.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 28 ago 2022, 17:52 Quella partita all'olimpico l'anno scorso ha fatto più danni della peste.Se avessi vinto avresti tolto 6 punti alla juventus.Senza contare che gli avresti messo la croce sopra la lapide visto che erano già mezzi morti.E probabilmente avrebbero rinunciato pure a comprare vlahovic perchè a quel punto la champions per loro sarebbe diventata un miraggio.Con quella folle partita abbiamo aperto delle sliding doors mostruose.
Per me una delle partite più dolorose emotivamente parlando degli ultimi anni, non riapriamo la ferita, vorrei dimenticarla al più presto asd
Rispondi