kappone ha scritto:Partita che ci dice 2 cose.Che pellegrini è un centrocampista,e Zaniolo è titolare.Punto.
Per me ci dice che:
1- Pellegrini serve più a cc ora come ora
2- Matic e Cristante non possono giocare insieme
3- c'è chi capisce di calcio e chi no. I secondi hanno pensato che la sterilità offensiva fosse imputabile a Abraham
4- elsha in queste 3 settimane sarà decisivo, quasi l'ago della bilancia per questo girone di andata
LupoGrigio ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:20
Sul primo tempo è stato già detto tutto, ma alla fine la potevamo pure vincere.
Sono convintissimo che il gol dopo 3 minuti ci abbia spezzato le gambe.
Questo stadio resta una maledizione che va cancellata al più presto.
Brutto dirlo ma spinazzola ha impicciato la partita,non puoi fare una cosa del genere a 30 secondi dall'inizio.Queste sono partite delicate dove basta una mollica per cambiare un'intera prestazione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Renato Villalta ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:14
utenti che millantano lauree al mit, cattedre alla Luiss, corsi da manager rampanti e carriere sfolgoranti in multinazionali anglofone....
?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
il forum sta diventando invivibile con faide tra utenti che durano da settimane, utenti che millantano lauree al mit, cattedre alla Luiss, corsi da manager rampanti e carriere sfolgoranti in multinazionali anglofone.....e mi dispiace perche' questo forum e' dieci volte superiore a quelli dei vari zampa, narione e tanti altri.
Forse dovremmo impegnarci un po' tutti a riprendere quello che era qualche mese fa, magari da stasera non dando del laziale a chi non e' d'accordo con un pensiero.
Wonderwall ha scritto:Se avessi scritto durante la partita ne avrei dette di cose a mente calda, per fortuna aspetto quasi sempre la fine per aspettare il risultato finale e avere un minimo di lucidità in più.
Comunque c'è da dire che abbiamo avuto pure la sfiga di beccare la Juve a Torino nel momento in cui ci mancava un centrocampista titolare e ancora non avevamo preso il sostituto, per cui ci mancava pure un cambio in mezzo al campo.
Io invece ero contento di affrontare la juve proprio ora in cerca di una quadra e senza di Maria e Pogba, che ci ha sempre sfondato in passato.
il forum sta diventando invivibile con faide tra utenti che durano da settimane, utenti che millantano lauree al mit, cattedre alla Luiss, corsi da manager rampanti e carriere sfolgoranti in multinazionali anglofone.....e mi dispiace perche' questo forum e' dieci volte superiore a quelli dei vari zampa, narione e tanti altri.
Forse dovremmo impegnarci un po' tutti a riprendere quello che era qualche mese fa, magari da stasera non dando del laziale a chi non e' d'accordo con un pensiero.
Si però ricordiamoci pure che è un forum di tifosi della Roma. Io per fortuna durante la diretta non leggo ne scrivo (tranne un paio di post), ma con la Roma sotto allo stadium, per l'ennesima volta, ci sta che na serie di commenti del tipo "è solo questione di minuti" possano dare fastidio.
Sbagliate le reazioni, ma pure ciò che le innesca non è proprio il massimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Infatti pensa, talmente assurdo come commento che pochi minuti dopo il secondo te lo fanno e mourinho in panchina praticamente dice a foti la stessa cosa
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:31
Infatti pensa, talmente assurdo come commento che pochi minuti dopo il secondo te lo fanno e mourinho in panchina praticamente dice a foti la stessa cosa
A Cla, siamo tifosi. La Roma può pure meritare di prenderne 10, ma se te insisti a dirlo, a me che sto a vedè la partita me fai solo rode er culo. Fatico pure ad immaginare perchè tu non lo capisca.
Quelli sono commenti da spettatore neutrale, a un tifoso danno fastidio.
Poi a me me ne frega zero, perchè tanto non leggo (e manco capisco come fate).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 21:22
Brutto dirlo ma spinazzola ha impicciato la partita,non puoi fare una cosa del genere a 30 secondi dall'inizio.Queste sono partite delicate dove basta una mollica per cambiare un'intera prestazione.
Verissimo, ma io non discuto questo, discuto proprio il fatto che sia accaduto.
Per l'ennesima volta, allo Juventus Stadium...dopo 3 cazzo di minuti.