Conferenze Stampa 2012-2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da Jean Louis Scipione »

RomaTiAmo ha scritto:io smetterei di fare ste domande al mister...inutili...

bravissima
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

comunque siccome sono una persona sincera(no che voi non lo siete ci mancherebbe)ammetto che se non apprezzo il fatto che zeman attacchi la juve è anche perchè non mi va e mi da fastidio che poi gli altri insultano zeman che è il mio allenatore e la roma tutta.fino a qualche giorno fa persino gli juventini ce facevano i complimenti per il progetto e per il mercato che stiamo facendo.adesso sono tornati a parlare del boemo fallito e perdente,dei debiti della roma,dei rolex etc.

per carità non è che desideravo di stringere un amicizia fraterna ne con gli juventini e ne con altri però sti insulti a vicenda sono stucchevoli e nauseanti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

il_noumeno ha scritto:Allora siamo tutti d'accordo...
io no.. :nz:
il mito del barca simbolo di fair play non lo condivido :roll:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

keyser soze ha scritto: io no.. :nz:
il mito del barca simbolo di fair play non lo condivido :roll:
Cosa non ti convince?
Comunque detto tutto questo Juve merla sempre. :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
BANZAI!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da V.G.41 »

Essere anti-juventino non è essere romanista perché senza la juve io non sono meno romanista. Sono romanista contro qualsiasi avversario, se la juve se la gioca lealmente, come l'anno scorso, non é più avversario di quanto non lo fosse l'inter o il milan di shevchenko.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Luke Skywalker ha scritto: Juve merla sempre. :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
for ever and ever
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

RomaTiAmo ha scritto:io smetterei di fare ste domande al mister...inutili...
impossibile. ogni volta che zeman parla di juve, è un titolo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
keyser soze
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Cosa non ti convince?
Comunque detto tutto questo Juve merla sempre. :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
tutto questo fair play io non l'ho mai visto e anzi episodi poco corretti li fanno anche loro come tutti, per non parlare della loro tutela in champions :)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

keyser soze ha scritto: tutto questo fair play io non l'ho mai visto e anzi episodi poco corretti li fanno anche loro come tutti, per non parlare della loro tutela in champions :)
Certo è logico che non siano santi però nel loro stile c'è sempre una certa attenzione per il sociale, per la correttezza ecc.
BANZAI!
keyser soze
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Certo è logico che non siano santi però nel loro stile c'è sempre una certa attenzione per il sociale, per la correttezza ecc.
stile bosquets
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

L'importante é che il giorno di Roma-Juve o Juve-Roma non scappi fuori il fomentato della domenica e faccia qualche cazzat@.
_Tifo solo l’AS Roma_
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LazioEqualShit ha scritto: for ever and ever
:tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz: :tussnz:

Immagine
Immagine
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Conferenze Stampa 2012-2013

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto: Manuel, in quel momento Ranieri, Ancelotti, Guardiola, rappresentano una minaccia. Lui fa quello che dici e lo fa benissimo. Quella di Zeman è una battaglia personale che va avanti da quasi tre lustri, che sul campo, perdonami, non ha mai avuto esiti positivi se non quel 2-0 con goal di P.Sergio e Candela...
io rispondevo solo alla frase in cui dicevi che il nemico comune non è una base solida per costruire qualcosa...non parlavo di zeman...e non ho detto che faccia bene a parlare in continuazione della juve, anzi a volte lo trovo addirittura banale e scontato...però è nel personaggio, non sarebbe zeman altrimenti...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io continuo a non vedere cosa ci sia di male nel rispondere ad una domanda specifica esprimendo un proprio pensiero "secondo me non dovrebbe allenare".
Poi invece non facciamo caso alle gravissime accuse fatte da Marotta (tra l'altro assolutamente infondate, viste le dichiarazioni fatte all'epoca da Zeman che ho postato io qui), e alle dichiarazioni del più grande finto moralista dei miei co*oni (alias Prandelli) che dice "Zeman sbaglia". E in cosa sbaglia? Ad esprimere un suo pensiero? Ma se non era l'allenatore della juve lo difendevi così?
Boh, sarà che a me fa schifo tutto questo lurido ambiente fatto di leccacu*o dove vige la regola "dell'appecoronarsi" al più forte, e le parole di Zeman (e di pochi altri) sono l'unica cosa che non mi disgusta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Jean Louis Scipione ha scritto:comunque siccome sono una persona sincera(no che voi non lo siete ci mancherebbe)ammetto che se non apprezzo il fatto che zeman attacchi la juve è anche perchè non mi va e mi da fastidio che poi gli altri insultano zeman che è il mio allenatore e la roma tutta.fino a qualche giorno fa persino gli juventini ce facevano i complimenti per il progetto e per il mercato che stiamo facendo.adesso sono tornati a parlare del boemo fallito e perdente,dei debiti della roma,dei rolex etc.

per carità non è che desideravo di stringere un amicizia fraterna ne con gli juventini e ne con altri però sti insulti a vicenda sono stucchevoli e nauseanti
Per me sono gli juventini che insultano non solo noi, ma tutto il calcio italiano, ogni volta che esibiscono il 30° scudetto all'ingresso dello stadio, sul pullman, sul merchandising, pure nel taglio dei capelli...
Scusate, mi ero ripromesso di mollare questa storia, non lo faccio più :oops:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Rispondi