RomaTiAmo ha scritto:io smetterei di fare ste domande al mister...inutili...
bravissima
RomaTiAmo ha scritto:io smetterei di fare ste domande al mister...inutili...
io no..il_noumeno ha scritto:Allora siamo tutti d'accordo...
Cosa non ti convince?keyser soze ha scritto: io no..![]()
il mito del barca simbolo di fair play non lo condivido
for ever and everLuke Skywalker ha scritto: Juve merla sempre.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
impossibile. ogni volta che zeman parla di juve, è un titoloRomaTiAmo ha scritto:io smetterei di fare ste domande al mister...inutili...
tutto questo fair play io non l'ho mai visto e anzi episodi poco corretti li fanno anche loro come tutti, per non parlare della loro tutela in championsLuke Skywalker ha scritto: Cosa non ti convince?
Comunque detto tutto questo Juve merla sempre.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo è logico che non siano santi però nel loro stile c'è sempre una certa attenzione per il sociale, per la correttezza ecc.keyser soze ha scritto: tutto questo fair play io non l'ho mai visto e anzi episodi poco corretti li fanno anche loro come tutti, per non parlare della loro tutela in champions
stile bosquetsLuke Skywalker ha scritto: Certo è logico che non siano santi però nel loro stile c'è sempre una certa attenzione per il sociale, per la correttezza ecc.
io rispondevo solo alla frase in cui dicevi che il nemico comune non è una base solida per costruire qualcosa...non parlavo di zeman...e non ho detto che faccia bene a parlare in continuazione della juve, anzi a volte lo trovo addirittura banale e scontato...però è nel personaggio, non sarebbe zeman altrimenti...il_noumeno ha scritto: Manuel, in quel momento Ranieri, Ancelotti, Guardiola, rappresentano una minaccia. Lui fa quello che dici e lo fa benissimo. Quella di Zeman è una battaglia personale che va avanti da quasi tre lustri, che sul campo, perdonami, non ha mai avuto esiti positivi se non quel 2-0 con goal di P.Sergio e Candela...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Per me sono gli juventini che insultano non solo noi, ma tutto il calcio italiano, ogni volta che esibiscono il 30° scudetto all'ingresso dello stadio, sul pullman, sul merchandising, pure nel taglio dei capelli...Jean Louis Scipione ha scritto:comunque siccome sono una persona sincera(no che voi non lo siete ci mancherebbe)ammetto che se non apprezzo il fatto che zeman attacchi la juve è anche perchè non mi va e mi da fastidio che poi gli altri insultano zeman che è il mio allenatore e la roma tutta.fino a qualche giorno fa persino gli juventini ce facevano i complimenti per il progetto e per il mercato che stiamo facendo.adesso sono tornati a parlare del boemo fallito e perdente,dei debiti della roma,dei rolex etc.
per carità non è che desideravo di stringere un amicizia fraterna ne con gli juventini e ne con altri però sti insulti a vicenda sono stucchevoli e nauseanti
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE