senz'altro erano il contorno ma sono state giudicate operazioni intelligenti e sono intelligenti anche Aquilani e Pizarro per la Fiorentina, visto che ovviamente devi calcolare la differenza di status di squadra: la Roma veniva da un ciclo in cui si giocava gli scudetti, la Fiorentina viene da un anno in cui ha rischiato la B e un biennio di smantellamento da quando ha lasciato Prandellibaleymar ha scritto: si ma erano il contorno di un mercato da 10 giocatori in entrata...qui si vogliono far passare da grandi colpi due giocatori che non ha voluto nessuno quasi manco gratis e non giocano quasi mai per problemi fisici come aquilani e pizarro...
quello della fiorentina è il mercato che faceva la Roma negli ultimi anni di presidenza Rosella Sensi...scommesse su giocatori con problemi fisici o a fine contratto, prestiti e qualche colpo con giocatori che avessero un nome (non a caso dalla spagna come b. valero...)...
poi se mi chiedi: il mercato della Fiorentina di quest'anno vale il mercato della Roma l'anno scorso in totale ti dico di no. pero` definirle operazioni sbagliate quando si sono lodati gli acquisti di Gago e Heinze l'anno scorso, neanche
infatti ho detto "manca equilibrio" mica ho detto "Prade`ce sta a magna` in testa..."