La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da Jack l'Irlandese »

baleymar ha scritto: si ma erano il contorno di un mercato da 10 giocatori in entrata...qui si vogliono far passare da grandi colpi due giocatori che non ha voluto nessuno quasi manco gratis e non giocano quasi mai per problemi fisici come aquilani e pizarro...

quello della fiorentina è il mercato che faceva la Roma negli ultimi anni di presidenza Rosella Sensi...scommesse su giocatori con problemi fisici o a fine contratto, prestiti e qualche colpo con giocatori che avessero un nome (non a caso dalla spagna come b. valero...)...
senz'altro erano il contorno ma sono state giudicate operazioni intelligenti e sono intelligenti anche Aquilani e Pizarro per la Fiorentina, visto che ovviamente devi calcolare la differenza di status di squadra: la Roma veniva da un ciclo in cui si giocava gli scudetti, la Fiorentina viene da un anno in cui ha rischiato la B e un biennio di smantellamento da quando ha lasciato Prandelli

poi se mi chiedi: il mercato della Fiorentina di quest'anno vale il mercato della Roma l'anno scorso in totale ti dico di no. pero` definirle operazioni sbagliate quando si sono lodati gli acquisti di Gago e Heinze l'anno scorso, neanche

infatti ho detto "manca equilibrio" mica ho detto "Prade`ce sta a magna` in testa..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vale.not ha scritto:Alla Fiorentina Pradè ha fatto un mercato alla Pradè: ha preso giocatori di nome a zero euro o poco più reduci da stagioni negative o fallimentari, sperando che almeno qualcuno di questi imbrocchi la stagione buona e riesca a salvare la baracca. Se gli acquistoni sono Aquilani (eterna promessa, eternamente rotto, scaricato da Liverpool, Juventus e Milan), Pizarro (c'è bisogno di dire qualcosa?) e Borja Valero (non lo conosco abbastanza per dare un giudizio, ma il fatto che sia reduce da una retrocessione in Spagna è un indizio) non mi pare che i tifosi viola abbiano molto da stare allegri. Se aggiungiamo che hanno venduto Behrami che era l'unico a dare sostanza a centrocampo e che magari Jovetic se potrà pure esse rotto li co*oni di giocare in una squadra di seconda fascia, la stagione potrebbe essere al limite del collasso. Poi se invece Montella si dimostra essere un grande allenatore, se Jovetic fa i bambini coi baffi e se quelli che ho nominato prima ritrovano per miracolo la forma fisica e l'ispirazione, possono ambire al 4-5 posto, ma non di più...
Secondo, sulla carta, il paragone con noi non esiste!
quale paragone? qualcuno ha fatto un paragone tra il mercato COMPLESSIVO della Roma di quest'anno o dell'anno scorso e il mercato della Fiorentina di quest'anno???????!!!??? se ti riferisci a me, hai letto male: io ho fatto un paragone tra 2 operazioni praticamente analoghe: Gago&Heinze e Aquilani&Pizarro e quel paragone regge. non ho paragonato i mercati totali. ho solo detto che gli utenti che hanno giudicato in un certo modo gli acquisti di Gago&Heinze, non dovrebbero giudicare in modo diametralmente opposto quelli di Aquilani&Pizarro

per il resto sullo spirito generale del mercato di Prade` sono d'accordo ma penso che sia il motivo per cui viene assunto Prade`. se io Della Valle assumo Prade` per prendere il nuovo Pastore sono un malato di mente. Assumo Prade` per fare il mercato con pochi spicci, mi pare ovvio...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da vale.not »

Jack l'Irlandese ha scritto: quale paragone? qualcuno ha fatto un paragone tra il mercato COMPLESSIVO della Roma di quest'anno o dell'anno scorso e il mercato della Fiorentina di quest'anno???????!!!??? se ti riferisci a me, hai letto male: io ho fatto un paragone tra 2 operazioni praticamente analoghe: Gago&Heinze e Aquilani&Pizarro e quel paragone regge. non ho paragonato i mercati totali. ho solo detto che gli utenti che hanno giudicato in un certo modo gli acquisti di Gago&Heinze, non dovrebbero giudicare in modo diametralmente opposto quelli di Aquilani&Pizarro

per il resto sullo spirito generale del mercato di Prade` sono d'accordo ma penso che sia il motivo per cui viene assunto Prade`. se io Della Valle assumo Prade` per prendere il nuovo Pastore sono un malato di mente. Assumo Prade` per fare il mercato con pochi spicci, mi pare ovvio...
Non mi riferivo a te nè a qualcuno in particolare, ma alla valutazione che ho visto/sentito sulla rosa delle squadre...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ok, perche io mi ero addentrato in un argomento SIMILE ma non IDENTICO appena prima del tuo post! :ok:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vale.not ha scritto:Alla Fiorentina Pradè ha fatto un mercato alla Pradè: ha preso giocatori di nome a zero euro o poco più reduci da stagioni negative o fallimentari, sperando che almeno qualcuno di questi imbrocchi la stagione buona e riesca a salvare la baracca. Se gli acquistoni sono Aquilani (eterna promessa, eternamente rotto, scaricato da Liverpool, Juventus e Milan), Pizarro (c'è bisogno di dire qualcosa?) e Borja Valero (non lo conosco abbastanza per dare un giudizio, ma il fatto che sia reduce da una retrocessione in Spagna è un indizio) non mi pare che i tifosi viola abbiano molto da stare allegri. Se aggiungiamo che hanno venduto Behrami che era l'unico a dare sostanza a centrocampo e che magari Jovetic se potrà pure esse rotto li co*oni di giocare in una squadra di seconda fascia, la stagione potrebbe essere al limite del collasso. Poi se invece Montella si dimostra essere un grande allenatore, se Jovetic fa i bambini coi baffi e se quelli che ho nominato prima ritrovano per miracolo la forma fisica e l'ispirazione, possono ambire al 4-5 posto, ma non di più...
Secondo, sulla carta, il paragone con noi non esiste!
Borja Valero, che non stimo particolarmente, ha fatto meglio di quanto non abbia fatto Van der Wiel in Olanda l'anno scorso, nonostante la retrocessione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: La Roma..e le altre

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freddo ha scritto: si, ma con zeman credo sia poco utile, peraltro avrebbe preteso un ingaggio non da poco
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gago mi sembra poco adatto per il gioco di Zeman, troppo lento.
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

operato handanovic al menisco, non si conoscono ancora i tempi di recupero

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=377227

Inter, operazione al menisco per Handanovic
17.08.2012 11.43 di Gianluca Losco articolo letto 5517 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Questa mattina, il portiere dell'Inter Samir Handanovic si è sottoposto ad un intervento al menisco. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro.

È perfettamente riuscito l'intervento al quale, questa mattina, il portiere nerazzurro Samir Handanovic è stato sottoposto per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento.
L'intervento è stato eseguito presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia dall'èquipe del professor Franco Benazzo alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell'area medica di F.C. Internazionale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

non so se e' mia impressione ma vedo un allegri con i nervi a fior di pelle
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A Allegri je stanno a prepara na fetta biscottata de niente... Je le stanno ncolla che manco Art Attack...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:A Allegri je stanno a prepara na fetta biscottata de niente... Je le stanno ncolla che manco Art Attack...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Antonini, Vilà, Bonera, Yepes, Mexes(?), Zapata, Abate, Acerbi, Mesbah, De Sciglio.

Questa è la difesa del Milan.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Antonini, Vilà, Bonera, Yepes, Mexes(?), Zapata, Abate, Acerbi, Mesbah, De Sciglio.

Questa è la difesa del Milan.
Quando la nostra difesa Sara COMPLETA sara molto piu forte di questa :ok:

Ad oggi e troppo incompleta per esserlo :giu:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:Gago mi sembra poco adatto per il gioco di Zeman, troppo lento.
Si potrebbe dire lo stesso di Tachtsidis (che a me piace mo,to da diversi mesi)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

se l'inter prendere pereira (discreto giocatore) e Fernando (grande giocatore) fa un bel salto in avanti...

a noi manca sempre 1 centesimo per fare 1 euro... può darsi che i valori di oggi cambino notevolmente al 31 agosto e spero che Marquinhos non sia l'ultimo colpo di mercato.

Servirebbe ancora un centrale di esperienza ed un terzino destro da alternare a Piris. Taddei a mio avviso ha dato già tutto.
Rispondi