bravo, lo stavo per scrivere.
Tutta fuffa, non c'è una trattativa e devono riempire ore di trasmissioni e pagine di giornali
che palle
bravo, lo stavo per scrivere.
Sicuramente.Mardavikia ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 10:55 1) Prendere Mou senza avere possibilità di fare mercato
2) Prendere il solo Pinto a gestire da solo tutta l'area sportiva mi sembra più un DG che un DS
Questo per dire che in generale l'errore è stato di valutazione a monte da parte dei Friedkin che poi ha generato a cascata errori da parte di figure che si sono ritrovate a fare cose che non rientravano nelle loro corde.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A noi ce se bevetterosupernova ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 11:17 Lo so che sembra arzigogolato, ma se non dovessimo beccare una lira sarebbe uno scandalo.
Come avevamo diritto di incassare il 40% dei 4 milioni, abbiamo diritto ad incassare anche il 40% del 40%.
Se così non fosse sarebbe un buco clamoroso nella regolamentazione dei trasferimenti, imho.
Ti rispondo poi chiudo anche io. Quei soldi potevi permetterti di spenderli per avere un grande attaccante ma non eri libero di spederli per comprare un buon giocatore. quindi non li hai buttati. Li hai spesi. Ma ti ha dato visibilità entusiasmo (vai a leggere il topic mercato di allora) maglie vendute eccMike Foster ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 11:40 Doc ti rispondo l'ultima volta,prima che mi becco un richiamo.Hai buttato dalla finestra un mucchio di soldi prendendo Lukaku in prestito.Avrai le mani libere,ma adesso quei 10 milioni all'anno per Lukaku li hai bruciati inutilmente.
Abbiamo sbagliato noi, bisognava avere la cautela di mantenere in qualche modo il controllo.
Ma quale sticazzi, puoi insultare chi ti pare ban-free fino a mezzanotte, per premio.
ragionare per assurdo non ha senso.
Normalissimo.Tony Brando ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 12:00 l'accordo della roma è il 40% dalla rivendita del basilea. il giocatore il basilea lo ha rivenduto. finisce lì.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
speriamo che in società sappiano del precedente.Freddo ha scritto: ↑gio 13 giu 2024, 11:45 A noi ce se bevettero
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... caso-ponce
Ma io sono d'accordo con te eh.