Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:42 Non l'ho mai visto ma certo il campionato scozzese non è molto attendibile. A parità di costo (o anche qualcosa di più) preferisco decisamente Thuram.
Da quello che ho visto è più un Pellegrini/Aouar, Thuram dovrebbe essere più centrale davanti la difesa credo.

E cmq magari tutti e 2 :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:44 Da quello che ho visto è più un Pellegrini/Aouar, Thuram dovrebbe essere più centrale davanti la difesa credo.

E cmq magari tutti e 2 :mmmmm:
Ah credevo fosse un centrale anche lui.
Ok allora tutti e due... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:43 Secondo me non ci rendiamo conto in che stato pietoso è stata presa la Roma, che lavoro di ristrutturazione societaria è stato necessario per portarci ad una situazione attuale decente.

Purtroppo quando stai con le pezze al culo e i creditori attaccati alle palle sei costretto a venderti anche l'argenteria de nonna per andare avanti, e purtroppo questo è stato fatto.
Ha contribuito anche lui con le sue scelte scellerate.Sui giovani ci vuole competenza,un conto e' scippare i soldi al Sassuolo per Missori,e un altro e' vantarsi per il riscatto di Calafiori a 2,5.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto: Prestito di Lukaku con ingaggio di 20 milioni all'anno.Non e' stato capace di trovare un attaccante in tre mesi quell' incapace.
E tra l'altro siamo stati quasi un mese su Scamacca quando si sapeva che il West Ham non l'avrebbe mai dato in prestito

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

voeller9 ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:48 E tra l'altro siamo stati quasi un mese su Scamacca quando si sapeva che il West Ham non l'avrebbe mai dato in prestito

Credo anche di più,un altro mese perso su Zapata,poi e' iniziata la telenovela con Marcos Leonardo ,più la figura di melma con Beltran.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:41 Ma ve volete mettere in testa che negli ultimi 2 mercati non si poteva spendere un euro? 2 anni fa spesi 7 mil quest'anno 9.
E tu ne spendi 7 per Celik,dimostrandoti un incapace.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:47 Ha contribuito anche lui con le sue scelte scellerate.Sui giovani ci vuole competenza,un conto e' scippare i soldi al Sassuolo per Missori,e un altro e' vantarsi per il riscatto di Calafiori a 2,5.
I Giovani erano l'unica cosa vendibile senza smontare la squadra vendendo i 3/4 decenti che avevamo, le cazzate secondo me sono state

1) Prendere Mou senza avere possibilità di fare mercato
2) Prendere il solo Pinto a gestire da solo tutta l'area sportiva mi sembra più un DG che un DS

Questo per dire che in generale l'errore è stato di valutazione a monte da parte dei Friedkin che poi ha generato a cascata errori da parte di figure che si sono ritrovate a fare cose che non rientravano nelle loro corde.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Mike Foster ha scritto: Credo anche di più,un altro mese perso su Zapata,poi e' iniziata la telenovela con Marcos Leonardo ,più la figura di melma con Beltran.
Mamma mia l'ultimo mercato è stato angosciante altro che intelligente

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:34 Calafiori è stato mandato via perchè guadagnava uno sproposito rispetto a wuello che ti dava. Tutti buoni a parlare di monte ingaggi spropositato. Calafiori è un miracolato di motta che gli ha cambiato ruolo
Secondo me viene data un'importanza esagerata al cambiamento di ruolo.
Io penso che l'elemento fondamentale della sua rinascita sia la soluzione dei suoi endemici problemi fisici, e il correlativo ritrovamento della fiducia nei propri mezzi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:42 Calafiori era un predestinato secondo tutti gli addetti ai lavori,che aveva già esordito nelle rappresentative azzurre.Per volere di Mourinho e per colpa di qualche dirigente poco lungimirante e' stato svenduto per una batteria di pentole al Basilea.Ma raccontiamo dei miracoli di Pinto e dei miracoli di Motta.
Peccato che in mezzo si sia distrutto il ginocchio (altro che crociato) e poi abbia avuto 400 infortuni muscolari. Era un predestinato come terzino e per quello gli avevano fatto un supercontratto. A basilea fece cacare tanto che il bologna lo ha preso per 2 soldi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:58 Peccato che in mezzo si sia distrutto il ginocchio (altro che crociato) e poi abbia avuto 400 infortuni muscolari. Era un predestinato come terzino e per quello gli avevano fatto un supercontratto. A basilea fece cacare tanto che il bologna lo ha preso per 2 soldi
Ma chi lo dice che a Basilea faceva cagare,e' stato bravo Sartori a prenderlo a 4 milioni,sicuramente più furbo del pollo che aveva fissato il riscatto del Basilea a 2,5.Tanto ho capito che l'unico intelligente e' Tiago Pinto,ogni discussione porti scusi assurde,se era lungimirante ne avrebbe mantenuto il controllo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:43 Prestito di Lukaku con ingaggio di 20 milioni all'anno.Non e' stato capace di trovare un attaccante in tre mesi quell' incapace.
Mike te l'ho detto l'altro giorno. Non hai ben capito ne il sa ne il nuovo fpf. Lo scorso anno tu potevi comprare solo spendendo i soldi incassati ma eri libero di pagare stipendi basta che non superavi il costo rosa dell'anno precedente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:57 Secondo me viene data un'importanza esagerata al cambiamento di ruolo.
Io penso che l'elemento fondamentale della sua rinascita sia la soluzione dei suoi endemici problemi fisici, e il correlativo ritrovamento della fiducia nei propri mezzi.
Ma e' solo una delle scuse che si inventa @siamocosì per giusticare le stupidaggini di Tiago Pinto,ultima di ieri se vale Reynolds allora vale anche che ha ingaggiato Mourinho.Tanto alla fine ha ragione sempre lui.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2024, 11:02 Mike te l'ho detto l'altro giorno. Non hai ben capito ne il sa ne il nuovo fpf. Lo scorso anno tu potevi comprare solo spendendo i soldi incassati ma eri libero di pagare stipendi basta che non superavi il costo rosa dell'anno precedente
Allora potevi prendere un attaccante svincolato come fatto con Aouar e Ndicka,mi parli di risparmio con un ingaggio come Lukaku?Ma per favore.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Darboe, Zalewsky, Bove, Pisilli, Keramitsis, Pagano, Boer, Faticanti e Joao Costa.
Se Ghisolfi sarà bravo queste sono tutte plusvalenze nette. E qui si capirà se ci sa fare oppure no.

PS: Mastrantonio non lo considero perché, secondo me, ormai si è bruciato: ha fatto troppi disastri sia con la Monterosi che con la ProVercelli.
Ultima modifica di CoreDeRoma il gio 13 giu 2024, 11:10, modificato 1 volta in totale.
:flag1: :sud:
Rispondi