Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da jsl14 »

Secondo me no: secondo me Pasalic pianta il piede, Kone gli va addosso.
Se nell'audio viene detto questo per me hanno avuto ragione.
Se nell'audio invece viene detto "Sozza guarda che il contatto è lieve" allora (pur continuando a pensare che non è rigore) hanno fatto una cosa contro il protocollo.

Io non ho cavalli, semplicemente ho una mia idea... Tutti a dire che era rigore Ndicka su Bisseck e per me non lo era. Quella volta è andata bene a noi (secondo me senza furto) stavolta è andata male a noi.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

jsl14 ha scritto: mar 13 mag 2025, 23:05 Perché a Monza e Verona sbagliano, ieri no
Non è una spiegazione sufficiente. Se il VAR, secondo Rocchi, può intervenire sempre, perché ha convalidato il gol al Verona, e quando c’era il pestone su Baldanzi non c’è stato il var a segnalare il chiaro errore? Fanno come gli pare. O il regolamento non è chiaro nemmeno a loro e fanno confusione, oppure sono in malafede.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ma quindi era Ronaldo che è andato addosso a Iuliano che s’è piantato?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

il_noumeno ha scritto: mer 14 mag 2025, 8:17 Ma quindi era Ronaldo che è andato addosso a Iuliano che s’è piantato?
Io ho sempre detto che per me so piagnoni gli interisti e non è rigore manco quello
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

fav2122 ha scritto: mer 14 mag 2025, 8:14 Non è una spiegazione sufficiente. Se il VAR, secondo Rocchi, può intervenire sempre, perché ha convalidato il gol al Verona, e quando c’era il pestone su Baldanzi non c’è stato il var a segnalare il chiaro errore? Fanno come gli pare. O il regolamento non è chiaro nemmeno a loro e fanno confusione, oppure sono in malafede.
Su questo io sono d'accordo.
Per me la Roma ha subito un torto a Monza e a Verona.
Però non si può per compensazione dare un regalo a Bergamo.
Per carità me lo sarei preso volentieri eh ma sarebbe stato un regalo.

Per quanto riguarda il protocollo: se dagli audio si evince che la versione del quarto uomo è giusta, Marelli sarebbe smentito in diretta e Ranieri avrebbe ragione al 100%. Se negli audio di OpenVar si evince quello che penso io ossia che è Kone ad andare contro Pasalic per me avranno preso la decisione corretta.

Io in genere sono sempre contrario ai pianti in TV... Ma stavolta secondo me Ranieri ha fatto benissimo a fare così. Anche solo per aver contraddetto Marelli
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

jsl14 ha scritto: mer 14 mag 2025, 8:42 Su questo io sono d'accordo.
Per me la Roma ha subito un torto a Monza e a Verona.
Però non si può per compensazione dare un regalo a Bergamo.
Per carità me lo sarei preso volentieri eh ma sarebbe stato un regalo.

Per quanto riguarda il protocollo: se dagli audio si evince che la versione del quarto uomo è giusta, Marelli sarebbe smentito in diretta e Ranieri avrebbe ragione al 100%. Se negli audio di OpenVar si evince quello che penso io ossia che è Kone ad andare contro Pasalic per me avranno preso la decisione corretta.

Io in genere sono sempre contrario ai pianti in TV... Ma stavolta secondo me Ranieri ha fatto benissimo a fare così. Anche solo per aver contraddetto Marelli
Ovviamente.

Sperando che non svaniscano.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Allora il ginocchio lo prende?
Si
No
Lo prende, lo fischia, punto.
Il Var non deve intervenire, questo ci hanno raccontato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

Intervengo cosi a gamba tesa nella discussione dicendo che non era rigore. Si vede che poco prima del contatto tra i due Konè stava iniziando a cadere
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

C'è stato OpenVar? Non mi funziona Dazn oggi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mi sistemo qua, con la seggioletta, ad aspettare il discusso episodio di domenica prossima che porterà la Juventus, simbolo del calcio italiano, esempio e nostro vanto all'estero, in champions league.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 19 mag 2025, 9:29 Mi sistemo qua, con la seggioletta, ad aspettare il discusso episodio di domenica prossima che porterà la Juventus, simbolo del calcio italiano, esempio e nostro vanto all'estero, in champions league.
Ma probabilmente non ne avranno bisogno, perché lo hanno già fatto contro il Bologna...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 mag 2025, 9:31 Ma probabilmente non ne avranno bisogno, perché lo hanno già fatto contro il Bologna...
Per me la Juve di quest'anno ne ha bisogno. Non sono sicuro se la porti da casa col Venezia.
Non ho visto ieri, ma ha vinto di misura con l'Udinese che non aveva nulla da chiedere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 19 mag 2025, 9:33 Per me la Juve di quest'anno ne ha bisogno. Non sono sicuro se la porti da casa col Venezia.
Non ho visto ieri, ma ha vinto di misura con l'Udinese che non aveva nulla da chiedere.
Beh, di certo se va in difficoltà si "impegneranno" molto per agevolarli.
La juve quest'anno non può finire fuori dalla CL. Sarebbe un vero disastro, ed essendo "il modello per il calcio italiano" ...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 19 mag 2025, 10:06 Beh, di certo se va in difficoltà si "impegneranno" molto per agevolarli.
La juve quest'anno non può finire fuori dalla CL. Sarebbe un vero disastro, ed essendo "il modello per il calcio italiano" ...
Il brand da tutelare (cit.)
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 19 mag 2025, 9:29 Mi sistemo qua, con la seggioletta, ad aspettare il discusso episodio di domenica prossima che porterà la Juventus, simbolo del calcio italiano, esempio e nostro vanto all'estero, in champions league.
sul possibile fallo di Nico su Solet in occasione del goal si e' gia' provveduto a sorvolare ? Per me e' fallo, non guarda la palla, va sull'uomo chiaramente. Se anche Solet avesse perso palla, avrebbe potuto marcare Nico e disturbarne la conclusione, da terra non e' facile ... ammerde

spero nel pareggio 1-1 col Venezia al 90esimo e recupero-monstre per permettere alla Juve di mantenere il 4 posto vincendola con goal del Venezia al 99esimo
Rispondi