[Serie A] Roma - Fiorentina (22 agosto 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
kitarant
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [22/08/2021] ore 20:45 - Dazn

Messaggio da kitarant »

deacon frost ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:14 Vista benissimo con la chiavetta di Amazon, collegata in wi-fi alla rete domestica. Forse dipende dalla vostra connessione??

Ps.: Non ho la fibra in casa
Difatti voglio capire questo,se è un problema di connessione. Io almeno il 50 per cento delle partite, stando spesso in giro, le vedo da pc portatile o addirittura da smartphone...se con la connessione dello smartphone non ce la faccio mi viene voglia di disdire l'abbonamento, anche perché con Sky non ho mai avuto problemi.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

promark ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:20 Si ma lì stavamo con due anni di Fonseca ed era improbabile aspettarsi miglioramenti.
Qui stiamo vedendo il lavoro di due mesi. Giusto essere critici ma in panchina non c’è uno col paraocchi.
Infatti, mi sembra un po' sottovalutato chi abbiamo in panchina e cosa si sta giocando con questa scommessa
Comunque, il tempo ci dirà come andranno le cose
Per ora, torno a dire che è presto per fasciarsi la testa
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

simone ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:17 Io l'ho vista a pezzetti sul cellulare e si vedeva bene (2/3 secondi in ritardo rispetto alla cronaca di teleroma 56).

Ultimi 5 minuti l'ho vista su app tv, e si vedeva bene. L'unico problema è che ci si mette un botto ad entrare sull'app.

A me invece dal cellulare ha dato un sacco di problemi...quasi da crisi isterica 😂
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: dom 22 ago 2021, 22:44 Veretout fino al goal le aveva sbagliate tutte.
Per me bene Pellegrini, Cristante, rui, miky, ibanez.
Ottimo abraham, e ottimo shomu.

Karsdorp così così come vina, ma manco male come leggo.

Male zaniolo, veretout fino al goal inguardabile.
Te credo.
Non gioca da du anni, "è sempre rotto"(cit.)
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
H501
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

promark ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:20 Si ma lì stavamo con due anni di Fonseca ed era improbabile aspettarsi miglioramenti.
Qui stiamo vedendo il lavoro di due mesi. Giusto essere critici ma in panchina non c’è uno col paraocchi.
Appunto ci spero e credo ci mettano mano ma il giudizio di oggi resta. Non si può e non si devono chiudere gli occhi o commentare positivamente una cosa che non esiste, sull'onda dell'entusiasmo che ci porta Mourinho. Io ho fiducia in lui e credo riesca a sistemare tutto. Resta che oggi la Roma ancora non è una squadra equilibrata.
Tutti incazzati durante la partita, poi vinciamo 3-1 e tutto a posto? non facciamo i soliti errori che queste partite spesso si possono perdere.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Io sto a lido dei pini dove mi prende massimo 4g ma spesso h+ o Edge... Mi sono messo sul muretto che mi divide dalla villetta a fianco con lo smartphone poggiato sul cestino delle mollette, il secondo tempo è andato talmente bene che ho esultato 2-3 sec prima di quelli 2 case più in là che hanno il wifi. Top
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Tutte le vostre critiche, mourinho ne ha parlato in conferenza.. Ha detto tutto il negativo che abbiamo visto anche noi, anche sui singoli.. Conclusioni? Abbiamo un allenatore finalmente in panchina
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:18 Io invece ho vista una squadra messa in crisi dalla Fioentina fino all'espulsione. Poi una squadra incapace a gestire la partita nel secondo tempo e buchi in mezzo al campo di cui due hanno portato all'espulsione di Zaniolo.
I 3 gol non mi fanno essere contento, segnavamo anche lo scorso anno e oggi se incontravi l'inter o una squadra forte, ne prendevi che ti serviva il pallottiere.
Lo so, sono critico ma meglio prevenire che curare.
a te la quarantena ti ha fatto diventare un gelapalle.con un tdx ce la giochiamo con tutti se prendi anche zakaria a marzo ci concentriamo sulla conference
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

il_noumeno ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:15 Io ho l’ultrafibra Fastweb.
Applicazione smart tv un disastro (collegata ethernet)
Firestick senza alcun problema (in wi-fi)
Utilizza la Firestick, anche se è frustrante non poter utilizzare lo smart tv. Il mio inizia ad essere datato e non ha Android tv, però il pannello è ancora buon sony bravia in full hd.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:27 Appunto ci spero e credo ci mettano mano ma il giudizio di oggi resta. Non si può e non si devono chiudere gli occhi o commentare positivamente una cosa che non esiste, sull'onda dell'entusiasmo che ci porta Mourinho. Io ho fiducia in lui e credo riesca a sistemare tutto. Resta che oggi la Roma ancora non è una squadra equilibrata.
Tutti incazzati durante la partita, poi vinciamo 3-1 e tutto a posto? non facciamo i soliti errori che queste partite spesso si possono perdere.
io incazzato solo con zaniolo altrimenti era chiusa. la juve vinceva 2-0 con udinese e hA pareggiato.fiorentina l'avversaria più tosta delle prime 7.bene così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:18 Io invece ho vista una squadra messa in crisi dalla Fioentina fino all'espulsione. Poi una squadra incapace a gestire la partita nel secondo tempo e buchi in mezzo al campo di cui due hanno portato all'espulsione di Zaniolo.
I 3 gol non mi fanno essere contento, segnavamo anche lo scorso anno e oggi se incontravi l'inter o una squadra forte, ne prendevi che ti serviva il pallottiere.
Lo so, sono critico ma meglio prevenire che curare.
l'ho vista anche io così
Fortune, that arrant whore
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Sono davvero contento per la partita, tutti strabene tranne cristante e zaniolo. Manda un messaggio a Villar e diawara alla fine quando mette Bove, devo capire se mi piace o no... Alla fine li potevi mettere in lista B, se sono in rosa li usi.

Piccolo ricordo, lo scorso anno ero incazzato nero con Fonseca che contro lo spezia continuava a fare quel pressing del cazzo con cui italiano va a nozze e continuava a fare figure di merda, oggi quando ho visto che non pressavano praticamente mai ho capito subito che la portavamo a casa anche se sull 1-1 ho pensato che avremmo perso ed ero nero con zaniolo e cristante.

Questa fiorentina farà molto bene con un vero allenatore, un giocatore vero al posto di nonno Ribery e la permanenza di quei 2 fenomeni che ha in rosa, vlaho e milenkovic.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

KORIND ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:25 Infatti, mi sembra un po' sottovalutato chi abbiamo in panchina e cosa si sta giocando con questa scommessa
Comunque, il tempo ci dirà come andranno le cose
Per ora, torno a dire che è presto per fasciarsi la testa
Scusami ma dove hai letto che si sottovaluta Mourinho? E possibile essere critici senza che per questo si venga additati come menagrami che non sanno aspettare?
Io giudico quello che vedo, non entro nel merito di quello che potrà essere. Il calcio è questo, vedi cosa non va e la sistemi. Il buonismo non esiste se vuoi vincere e sono sicuro che Mourinho sia tutto meno che buonista anzi, ti do una certezza. Al di la di quello che dirà ai media, oggi Mourihno è incazzato più di me.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Paolo67 menagrano moderatori please intervenite
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

redever ha scritto: dom 22 ago 2021, 23:29 Tutte le vostre critiche, mourinho ne ha parlato in conferenza.. Ha detto tutto il negativo che abbiamo visto anche noi, anche sui singoli.. Conclusioni? Abbiamo un allenatore finalmente in panchina
This
Ma intanto abbiamo vinto due partite molto importanti
Ultima modifica di KORIND il dom 22 ago 2021, 23:37, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Rispondi