paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:05
Io giudico quello che ho visto oggi e che ho visto giovedì. Spero anche che chi di dovere giudichi il presente, perché che in futuro non si potrà più fare niente.
Mah, rispetto la tua opinione, pur ritenendola, come quella di altri, eccessivamente pessimista
Io vedo molti miglioramenti, ancora in divenire soprattutto in difesa e a cc
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:00
capitolo dazn: smart tv + fastweb in wi fi e nessun problema, a parte qualche pixellatura ogni tanto, ma pensavo nettamente peggio.
capitolo Roma: quello che mi aspettavo, pochi fronzoli, tutta sostanza. ma le squadre di mourinho questo sono.
negativi mancini,zaniolo e cristante,karsdrop
positivi abrham,miki,veretout,eldor,rui,ibanez
da rivedere vina,pellegrini
Karsdorp positivo???
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 22:47
ragazzi con la fibra e il cavo ethernet 0 problemi, se provate a vederla col wi-fi vi partono le bestemmie potenti
Vista benissimo con la chiavetta di Amazon, collegata in wi-fi alla rete domestica. Forse dipende dalla vostra connessione??
Ps.: Non ho la fibra in casa
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Abbiamo un pò sofferto dietro a tratti e giocato in ripartenza però abbiamo messo a frutto le occasioni e preso i tre punti. Ottimi Rui Patricio, Ibanez, Veretout, Miky e Tammy.
Forza!
KORIND ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:12
Mah, rispetto la tua opinione, pur ritenendola, come quella di altri, eccessivamente pessimista
Io invece ho vista una squadra messa in crisi dalla Fioentina fino all'espulsione. Poi una squadra incapace a gestire la partita nel secondo tempo e buchi in mezzo al campo di cui due hanno portato all'espulsione di Zaniolo.
I 3 gol non mi fanno essere contento, segnavamo anche lo scorso anno e oggi se incontravi l'inter o una squadra forte, ne prendevi che ti serviva il pallottiere.
Lo so, sono critico ma meglio prevenire che curare.
FairPlay ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:17
Abbiamo un pò sofferto dietro a tratti e giocato in ripartenza però abbiamo messo a frutto le occasioni e preso i tre punti. Ottimi Rui Patricio, Ibanez, Veretout, Miky e Tammy.
Forza!
Anche Pellegrini direi
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
paolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:18
Io invece ho vista una squadra messa in crisi dalla Fioentina fino all'espulsione. Poi una squadra incapace a gestire la partita nel secondo tempo e buchi in mezzo al campo di cui due hanno portato all'espulsione di Zaniolo.
I 3 gol non mi fanno essere contento, segnavamo anche lo scorso anno e oggi se incontravi l'inter o una squadra forte, ne prendevi che ti serviva il pallottiere.
Lo so, sono critico ma meglio prevenire che curare.
Si ma lì stavamo con due anni di Fonseca ed era improbabile aspettarsi miglioramenti.
Qui stiamo vedendo il lavoro di due mesi. Giusto essere critici ma in panchina non c’è uno col paraocchi.
KORIND ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:12
Scusa non vorrei insistere ma dove hai visto un miglioramento della fase difensiva? basterebbe contare le parate di Rui Patricio e le occasioni della Fiorentina.