Difatti voglio capire questo,se è un problema di connessione. Io almeno il 50 per cento delle partite, stando spesso in giro, le vedo da pc portatile o addirittura da smartphone...se con la connessione dello smartphone non ce la faccio mi viene voglia di disdire l'abbonamento, anche perché con Sky non ho mai avuto problemi.deacon frost ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:14 Vista benissimo con la chiavetta di Amazon, collegata in wi-fi alla rete domestica. Forse dipende dalla vostra connessione??
Ps.: Non ho la fibra in casa
[Serie A] Roma - Fiorentina (22 agosto 2021)
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [22/08/2021] ore 20:45 - Dazn
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, mi sembra un po' sottovalutato chi abbiamo in panchina e cosa si sta giocando con questa scommessa
Comunque, il tempo ci dirà come andranno le cose
Per ora, torno a dire che è presto per fasciarsi la testa
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- kitarant
- Campione
- Reactions:
A me invece dal cellulare ha dato un sacco di problemi...quasi da crisi isterica
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Te credo.
Non gioca da du anni, "è sempre rotto"(cit.)

H501
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Appunto ci spero e credo ci mettano mano ma il giudizio di oggi resta. Non si può e non si devono chiudere gli occhi o commentare positivamente una cosa che non esiste, sull'onda dell'entusiasmo che ci porta Mourinho. Io ho fiducia in lui e credo riesca a sistemare tutto. Resta che oggi la Roma ancora non è una squadra equilibrata.
Tutti incazzati durante la partita, poi vinciamo 3-1 e tutto a posto? non facciamo i soliti errori che queste partite spesso si possono perdere.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io sto a lido dei pini dove mi prende massimo 4g ma spesso h+ o Edge... Mi sono messo sul muretto che mi divide dalla villetta a fianco con lo smartphone poggiato sul cestino delle mollette, il secondo tempo è andato talmente bene che ho esultato 2-3 sec prima di quelli 2 case più in là che hanno il wifi. Top
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Tutte le vostre critiche, mourinho ne ha parlato in conferenza.. Ha detto tutto il negativo che abbiamo visto anche noi, anche sui singoli.. Conclusioni? Abbiamo un allenatore finalmente in panchina
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a te la quarantena ti ha fatto diventare un gelapalle.con un tdx ce la giochiamo con tutti se prendi anche zakaria a marzo ci concentriamo sulla conferencepaolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:18 Io invece ho vista una squadra messa in crisi dalla Fioentina fino all'espulsione. Poi una squadra incapace a gestire la partita nel secondo tempo e buchi in mezzo al campo di cui due hanno portato all'espulsione di Zaniolo.
I 3 gol non mi fanno essere contento, segnavamo anche lo scorso anno e oggi se incontravi l'inter o una squadra forte, ne prendevi che ti serviva il pallottiere.
Lo so, sono critico ma meglio prevenire che curare.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Utilizza la Firestick, anche se è frustrante non poter utilizzare lo smart tv. Il mio inizia ad essere datato e non ha Android tv, però il pannello è ancora buon sony bravia in full hd.il_noumeno ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:15 Io ho l’ultrafibra Fastweb.
Applicazione smart tv un disastro (collegata ethernet)
Firestick senza alcun problema (in wi-fi)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io incazzato solo con zaniolo altrimenti era chiusa. la juve vinceva 2-0 con udinese e hA pareggiato.fiorentina l'avversaria più tosta delle prime 7.bene cosìpaolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:27 Appunto ci spero e credo ci mettano mano ma il giudizio di oggi resta. Non si può e non si devono chiudere gli occhi o commentare positivamente una cosa che non esiste, sull'onda dell'entusiasmo che ci porta Mourinho. Io ho fiducia in lui e credo riesca a sistemare tutto. Resta che oggi la Roma ancora non è una squadra equilibrata.
Tutti incazzati durante la partita, poi vinciamo 3-1 e tutto a posto? non facciamo i soliti errori che queste partite spesso si possono perdere.
-
- Leggenda
- Reactions:
l'ho vista anche io cosìpaolo67 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 23:18 Io invece ho vista una squadra messa in crisi dalla Fioentina fino all'espulsione. Poi una squadra incapace a gestire la partita nel secondo tempo e buchi in mezzo al campo di cui due hanno portato all'espulsione di Zaniolo.
I 3 gol non mi fanno essere contento, segnavamo anche lo scorso anno e oggi se incontravi l'inter o una squadra forte, ne prendevi che ti serviva il pallottiere.
Lo so, sono critico ma meglio prevenire che curare.
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono davvero contento per la partita, tutti strabene tranne cristante e zaniolo. Manda un messaggio a Villar e diawara alla fine quando mette Bove, devo capire se mi piace o no... Alla fine li potevi mettere in lista B, se sono in rosa li usi.
Piccolo ricordo, lo scorso anno ero incazzato nero con Fonseca che contro lo spezia continuava a fare quel pressing del cazzo con cui italiano va a nozze e continuava a fare figure di merda, oggi quando ho visto che non pressavano praticamente mai ho capito subito che la portavamo a casa anche se sull 1-1 ho pensato che avremmo perso ed ero nero con zaniolo e cristante.
Questa fiorentina farà molto bene con un vero allenatore, un giocatore vero al posto di nonno Ribery e la permanenza di quei 2 fenomeni che ha in rosa, vlaho e milenkovic.
Piccolo ricordo, lo scorso anno ero incazzato nero con Fonseca che contro lo spezia continuava a fare quel pressing del cazzo con cui italiano va a nozze e continuava a fare figure di merda, oggi quando ho visto che non pressavano praticamente mai ho capito subito che la portavamo a casa anche se sull 1-1 ho pensato che avremmo perso ed ero nero con zaniolo e cristante.
Questa fiorentina farà molto bene con un vero allenatore, un giocatore vero al posto di nonno Ribery e la permanenza di quei 2 fenomeni che ha in rosa, vlaho e milenkovic.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Scusami ma dove hai letto che si sottovaluta Mourinho? E possibile essere critici senza che per questo si venga additati come menagrami che non sanno aspettare?
Io giudico quello che vedo, non entro nel merito di quello che potrà essere. Il calcio è questo, vedi cosa non va e la sistemi. Il buonismo non esiste se vuoi vincere e sono sicuro che Mourinho sia tutto meno che buonista anzi, ti do una certezza. Al di la di quello che dirà ai media, oggi Mourihno è incazzato più di me.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paolo67 menagrano moderatori please intervenite

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
This
Ma intanto abbiamo vinto due partite molto importanti
Ultima modifica di KORIND il dom 22 ago 2021, 23:37, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021