Serie C

Tutto sul calcio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: ven 16 mag 2025, 2:15 Non so cosa abbiano previsto da noi, ma in Spagna può succedere ed anzi è successo più volte. In ogni caso il problema si pone già in serie C, perché, sebbene in Italia sia una sorta di ibrido tra torneo federale e di lega, in realtà la coppa nazionale prevede la partecipazione di tutte le categorie professionistiche. Non so se ricordi il Pordenone che arriva a un soffio dalla vittoria sull'Inter.
Non possono giocare in Coppa Italia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

LoryAsr98 ha scritto: ven 16 mag 2025, 9:24 Io alla fine credo che comunque l’under23 dell’Atalanta Non salirà in B, ma se dovesse succedere beh, colpa delle altre squadre che fanno pietà…..
In Spagna in serie B spagnola non c’è ne sta più neanche 1 di squadra B (vabbè ci sarebbe stato il Barcellona, se dal 2022 invece di promuovere subito tutti i talenti nel Barcellona vero, li facevano passare nella squadra B, ma dettagli asd)….
CHe poi hai ragione sui sogni e tutto il resto, ma guarda che succede ogni anno, squadre che falliscono e creano casini nel campionato…..a sto punto meglio riempire la C di Squadre B,che poi quelle poche altre buone sono meglio….perchè è bello vedere piccole reatà sognare, ma se crei solo problemi perchè non hai un centesimo bucato/il tuo proprietario è un fuffarooo, beh, fanculo le piccole realtà!
Ma infatti fin quando rimangono in C ci posso anche quasi stare, anche se per i discorsi di fallimenti ecc. credo che ci sia il bisogno di modificare la serie C in generale, magari arrivando al girone unico di C1, coi relativi costi, e con due gironi di C2, con costi ovviamente minori rispetto a quella che sarebbe la C1.
Però di fallimenti in B non ce ne sono tantissimi. C'è stato un anno nero qualche tempo fa con 3 squadre fallite, ma poi di fallimenti se ne sono visti pochi, forse 1 a stagione.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Accolgo con soddisfazione la notizia della retrocessione in serie D del "Milan Futuro"
Lo voglio vedere con Gasperini
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Con la retrocessione del Sestri Levante l'unica squadra ligure in serie C sarà la Samp, chissà se la mettono nel girone A o B.

Se il Vicenza dovesse vincere i play-off non mi stupirei di vederli con le squadre del nord.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 17 mag 2025, 22:55 Accolgo con soddisfazione la notizia della retrocessione in serie D del "Milan Futuro"
Ottima notizia, anzi se sparissero sarebbe anche meglio asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Co sti chiari di luna aspettiamoci il ripescaggio del Milan U23 o come si chiama
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Che immensa vergogna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Semifinali play-off

Vicenza - Ternana
Pescara - Audace Cerignola
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La Ternana ha vinto 2-0 con gol degli ex Roma (dei tempi in cui Sabatini raccattava gente ovunque) Ferrante e Casasola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Forza Pescara fa male dirlo, ma tocca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ternana-Pescara la finale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 28 mag 2025, 21:58 Ternana-Pescara la finale
@FoveaASR in estrema festa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mer 28 mag 2025, 22:39 @FoveaASR in estrema festa
Pescara merda, ma meno di Cerignola.

Johann Cruijff
Rispondi