Non possono giocare in Coppa ItaliaLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 16 mag 2025, 2:15 Non so cosa abbiano previsto da noi, ma in Spagna può succedere ed anzi è successo più volte. In ogni caso il problema si pone già in serie C, perché, sebbene in Italia sia una sorta di ibrido tra torneo federale e di lega, in realtà la coppa nazionale prevede la partecipazione di tutte le categorie professionistiche. Non so se ricordi il Pordenone che arriva a un soffio dalla vittoria sull'Inter.
Serie C
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie C
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma infatti fin quando rimangono in C ci posso anche quasi stare, anche se per i discorsi di fallimenti ecc. credo che ci sia il bisogno di modificare la serie C in generale, magari arrivando al girone unico di C1, coi relativi costi, e con due gironi di C2, con costi ovviamente minori rispetto a quella che sarebbe la C1.LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 16 mag 2025, 9:24 Io alla fine credo che comunque l’under23 dell’Atalanta Non salirà in B, ma se dovesse succedere beh, colpa delle altre squadre che fanno pietà…..
In Spagna in serie B spagnola non c’è ne sta più neanche 1 di squadra B (vabbè ci sarebbe stato il Barcellona, se dal 2022 invece di promuovere subito tutti i talenti nel Barcellona vero, li facevano passare nella squadra B, ma dettagli)….
CHe poi hai ragione sui sogni e tutto il resto, ma guarda che succede ogni anno, squadre che falliscono e creano casini nel campionato…..a sto punto meglio riempire la C di Squadre B,che poi quelle poche altre buone sono meglio….perchè è bello vedere piccole reatà sognare, ma se crei solo problemi perchè non hai un centesimo bucato/il tuo proprietario è un fuffarooo, beh, fanculo le piccole realtà!
Però di fallimenti in B non ce ne sono tantissimi. C'è stato un anno nero qualche tempo fa con 3 squadre fallite, ma poi di fallimenti se ne sono visti pochi, forse 1 a stagione.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Accolgo con soddisfazione la notizia della retrocessione in serie D del "Milan Futuro"
Lo voglio vedere con Gasperini
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Con la retrocessione del Sestri Levante l'unica squadra ligure in serie C sarà la Samp, chissà se la mettono nel girone A o B.
Se il Vicenza dovesse vincere i play-off non mi stupirei di vederli con le squadre del nord.
Se il Vicenza dovesse vincere i play-off non mi stupirei di vederli con le squadre del nord.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Co sti chiari di luna aspettiamoci il ripescaggio del Milan U23 o come si chiama
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Che immensa vergogna.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Semifinali play-off
Vicenza - Ternana
Pescara - Audace Cerignola
Vicenza - Ternana
Pescara - Audace Cerignola
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Ternana ha vinto 2-0 con gol degli ex Roma (dei tempi in cui Sabatini raccattava gente ovunque) Ferrante e Casasola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Forza Pescara fa male dirlo, ma tocca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ternana-Pescara la finale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
@FoveaASR in estrema festa
-
- Leggenda
- Reactions:
Pescara merda, ma meno di Cerignola.
Johann Cruijff
Johann Cruijff