Serie C
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Serie C
A bagni mi sa che se lo bevono e se lo meriterebbe eh
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto la Vis Pesaro ha già licenziato il DS
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Sto cesso umano
Quel gestaccio in quel famoso Roma-napoli mo gli ritorna tutto tutto dentro il deretano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'Atalanta u-23 in B mi darebbe parecchio fastidio. Almeno la B lasciamola senza seconde squadre please.
Avanti gnola.
Avanti gnola.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non l'ho mai "odiato" perché per come è stato bastonato dalla vita non ci sono riuscito. Ma se nonostante tutte le disgrazie che ti capitano riesci ad affannarti in queste imprese allora sei veramente inqualificabile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lavorano bene perché dà fastidio?
Manco a dire che rubano spazio in A (che poi io metterei la regola tipo in Spagna, ovvero che le squadre B possono arrivare pure in A, se la squadra principale retrocede

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché in B ci devono essere le città che non riescono ad arrivare in serie A, ma che non meritano di stare in serie C. Perché la serie B è bella anche per il pubblico, per la spartanità di alcuni campi, perché è teatro di sogni di città che non hanno mai sognato.
Perché se iniziano a salire le squadre B poi si perde tutto quel contorno di tifo che rende quel campionato così bello.
Già le malsopporto in C, in B mi darebbero fin troppo fastidio. Anche perché, se non possono salire in A che ci stanno a fare?
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Atalanta U23 non sale in B nemmeno se vince i play off... da regolamento
-
- Capitano
- Reactions:
Tra l'altro se le squadre under23 potessero salire in serie B potrebbero giocare contro le prime squadre in Coppa Italia
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.goal.com/it/liste/atalanta- ... c26a55409acenturione ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 23:57 Atalanta U23 non sale in B nemmeno se vince i play off... da regolamento
Certo che può essere promossa. Funziona esattamente come in Spagna. Può arrivare fino alla categoria precedente rispetto a quella della casa madre. Non avrebbe potuto essere promossa solo se l'Atalanta fosse retrocessa in B. In questo caso però non avrebbe partecipato nemmeno ai play-off, lasciando il posto alla squadra giunta alla posizione successiva in classifica.
Per fortuna è stata prevista la possibilità di arrivare in B. Il sogno è proprio la Roma B in Serie B. Speriamo i nostri si diano una mossa.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so cosa abbiano previsto da noi, ma in Spagna può succedere ed anzi è successo più volte. In ogni caso il problema si pone già in serie C, perché, sebbene in Italia sia una sorta di ibrido tra torneo federale e di lega, in realtà la coppa nazionale prevede la partecipazione di tutte le categorie professionistiche. Non so se ricordi il Pordenone che arriva a un soffio dalla vittoria sull'Inter.Velvetgold ha scritto: ↑ven 16 mag 2025, 1:48 Tra l'altro se le squadre under23 potessero salire in serie B potrebbero giocare contro le prime squadre in Coppa Italia
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Le squadre B possono salire in cadetteria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io alla fine credo che comunque l’under23 dell’Atalanta Non salirà in B, ma se dovesse succedere beh, colpa delle altre squadre che fanno pietà…..LolloASR ha scritto: ↑gio 15 mag 2025, 21:27 Perché in B ci devono essere le città che non riescono ad arrivare in serie A, ma che non meritano di stare in serie C. Perché la serie B è bella anche per il pubblico, per la spartanità di alcuni campi, perché è teatro di sogni di città che non hanno mai sognato.
Perché se iniziano a salire le squadre B poi si perde tutto quel contorno di tifo che rende quel campionato così bello.
Già le malsopporto in C, in B mi darebbero fin troppo fastidio. Anche perché, se non possono salire in A che ci stanno a fare?
In Spagna in serie B spagnola non c’è ne sta più neanche 1 di squadra B (vabbè ci sarebbe stato il Barcellona, se dal 2022 invece di promuovere subito tutti i talenti nel Barcellona vero, li facevano passare nella squadra B, ma dettagli

CHe poi hai ragione sui sogni e tutto il resto, ma guarda che succede ogni anno, squadre che falliscono e creano casini nel campionato…..a sto punto meglio riempire la C di Squadre B,che poi quelle poche altre buone sono meglio….perchè è bello vedere piccole reatà sognare, ma se crei solo problemi perchè non hai un centesimo bucato/il tuo proprietario è un fuffarooo, beh, fanculo le piccole realtà!