Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

Coric non va, dice tassotti
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

maxultras76 ha scritto:io dico la mia. se ad inizio mercato qlcuno mi avesse detto. la Roma prende celik , dybala , belotti, wijnaldum camara e forse x , io je avrei risposto : accanna co le grappe al Plutonio !!!!!! per me tra acquisti e cessioni uno dei mercati piu' belli di sempre.
Le grappe al plutonio?????
ImmagineImmagineImmagine

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:51 Con la cessione di Shomurodov inizieremmo a scendere nella insufficienza.
il farti innervosire è un incentivo alla cessione asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:45 Non sono d'accordo sulla ineluttabilità della strategia (peraltro è un topos ricorrente nella Roma, chissà perché). Se non hai risorse da investire (o non vuoi farlo), puoi sempre finanziare il mercato con delle cessioni. Lo fanno tutti i club, anche i più ricchi. È una scelta, e come tale si può condividere o criticare.
Non ho parlato di ineluttabilità, ė stata una scelta, certo.
Mi sembra chiaro che la strategia di questo mercato è stata quella di cogliere le occasioni che si sono presentate per prendere giocatori pronti che alzassero il tasso tecnico della squadra senza spendere sui cartellini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:51 Coric non va, dice tassotti
Coric se voleva andare allo Zurigo ci era già andato, sono due mesi che vogliono riprenderlo.

Punta alla risoluzione del contratto perché si è stancato di cambiare ogni anno.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:48
Prestito con diritto così basso sta bene a Trigoria.
Sartori succhiace na palla.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:55

Punta alla risoluzione del contratto perché si è stancato di cambiare ogni anno.
Poro stello.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ma dai per shomurodov pensate di farci più di 12 mln l'anno prossimo se sta un anno a fare il settimo cambio offensivo? dai
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:57 ma dai per shomurodov pensate di farci più di 12 mln l'anno prossimo se sta un anno a fare il settimo cambio offensivo? dai
Non vorrei farmi tirare per la giacca da gente come Carnevali e Sartori.
E da quello che ho capito, neanche Pinto.
Ultima modifica di Papinki78 il mar 30 ago 2022, 19:28, modificato 2 volte in totale.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mercato spettacolare.
Uno degli errori di mercato più grandi di sempre sfanculato definitivamente.
Un sogno!

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:57 ma dai per shomurodov pensate di farci più di 12 mln l'anno prossimo se sta un anno a fare il settimo cambio offensivo? dai
Fai iniziare le coppe... Fra due mesi il settimo cambio sarà la mezza pugnetta bianconera
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:54 Non ho parlato di ineluttabilità, ė stata una scelta, certo.
Mi sembra chiaro che la strategia di questo mercato è stata quella di cogliere le occasioni che si sono presentate per prendere giocatori pronti che alzassero il tasso tecnico della squadra senza spendere sui cartellini.
Io ti contestavo la conclusione
karlem ha scritto: mar 30 ago 2022, 17:37 Quindi il giudizio non può che essere positivo.
perché contrasta con le possibili alternative, che tu stesso ammetti, alla linea scelta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:55 Coric se voleva andare allo Zurigo ci era già andato, sono due mesi che vogliono riprenderlo.

Secondo me il problema è un altro. Lo Zurigo non gli darà mai l'ingaggio che prende alla Roma. Perciò un conto è un prestito con l'ingaggio pagato quasi tutto dalla Roma, un altro è un contratto nuovo in Svizzera.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: mar 30 ago 2022, 19:02 Io ti contestavo la conclusione

perché contrasta con le possibili alternative, che tu stesso ammetti, alla linea scelta.
Non capisco.
Il fatto che si sarebbe potuta scegliere una diversa strategia, con risultati altrettanto validi, non contraddice che quella adottata sia stata comunque efficace, almeno sulla carta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: mar 30 ago 2022, 18:55 Coric se voleva andare allo Zurigo ci era già andato, sono due mesi che vogliono riprenderlo.

Non credo che lo Zurigo gli proponesse un contratto fino a Giugno 2023. Diventando proprietari del cartellino credo che gli avrebbero fatto minimo un triennale. Il problema, come sempre, è economico. Lui ha un ultimo contratto a 1,8 milioni e molto candidamente ha detto di puntare a una rescissione con buonuscita per poi accordarsi con chi vuole lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi