I capelli so importanti! Trattativa saltata!
Mercato estivo 2021
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
E se tu fossi gia` d'accordo con un giocatore a 12 mesi dalla scadenza del contratto che non accetta proposte di rinnovo e non accetta offerte concorrenti di altre squadre e lui provando ad ottenere un indennizzo superiore a quello che sei disposto ad offrire cash e poi si trovi un punto d'incontro inserendo giocatori, sarebbe molto differente?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Me so' perso, qui è passata la mezzanotte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Dico che ci potrebbero essere elementi analoghi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Almeno i sogni non ce l'hanno tolti Qixqixand ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 0:34 Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io sognavo all'intervallo di ManU-Romaqixand ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 0:34 Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Il fine de sto sport so i trofei
Il mercato è solo un mezzo
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Alcune volte il migliore dei prendibili è meglio che tu non lo prenda.MatteoAsroma90 ha scritto:Belotti secondo me è il migliore tra i prendibili,ma se hai altre ambizioni dovresti puntare più in alto con gente tipo icardi,lacazette,aguero.Poi vabbè ce stanno i sogni impossibili tipo kane, e lasciamoli in un cassetto.
Mi sembra questo il caso.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Ma a 15 grazierarcà. Si porrebbe prendere certo.Tony Brando ha scritto:Io invece vado controcorrente e dico che a me belotti piace. Piace lo spirito con cui gioca nonostante le seghe attorno e gli incompetenti in panca, ed ha dimostrato di saper far gol in un contesto di squadra decente.
A 15 milioni me lo prendo tutta la vita. Ne stiamo dando 15 l'anno lordi a un centravanti che ha appena fatto 7 gol con la roma.
Mi metto alla guida del carro Belotti.
Il problema è che cairo ne vorrà ×3 suppongo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ricordo un Roma Messina allo stadio, dove passai tutta il tempo ad urlargli "a cinghiale de merda!!".
La mia compagna mi chiese "ma perché ce l'hai così tanto con lui?".
Io "boh, non lo so".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non sono d’accordo. Sin da bambini il sogno è il calciatore che hai visto fare imprese e che vorresti nella tua squadra, il pensare che quest’anno sarà quello giusto, la sensazione che si stia costruendo qualcosa di buono. Poi magari non sempre significa vittoria, ma fa coltivare speranze, stimola la passione.
Intanto sono felice di iniziare da qui invece che dall’assillo del “chi dovremo vendere quest’anno per questioni di bilancio”, poi ovvio, il sogno vero è vincere e spero in qualche anno ci si arrrivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!