Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: mer 19 mag 2021, 23:54 Non mi piacciono i capelli di Griezmann, ma lo stipendio non sarebbe un problema per Friedkin.
Almeno così mi ha confidato @joe mentre ci facevamo un aperitivo a piazza delle Muse.
I capelli so importanti! Trattativa saltata! :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 20 mag 2021, 0:04 Sì, ci ha ricattato ottenendo un indennizzo, una cosa senza precedenti per un direttore sportivo.
E se tu fossi gia` d'accordo con un giocatore a 12 mesi dalla scadenza del contratto che non accetta proposte di rinnovo e non accetta offerte concorrenti di altre squadre e lui provando ad ottenere un indennizzo superiore a quello che sei disposto ad offrire cash e poi si trovi un punto d'incontro inserendo giocatori, sarebbe molto differente?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Me so' perso, qui è passata la mezzanotte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 20 mag 2021, 0:13 Me so' perso, qui è passata la mezzanotte.
Dico che ci potrebbero essere elementi analoghi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

qixand ha scritto: gio 20 mag 2021, 0:34 Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Almeno i sogni non ce l'hanno tolti Qix
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

News su Giorgino?
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Daniel Faraday ha scritto: gio 20 mag 2021, 6:21 News su Giorgino?
Dice il telegiornale delle 20 su rai 1
TAYLOR FREDDO!!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: gio 20 mag 2021, 0:34 Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Io sognavo all'intervallo di ManU-Roma
Il fine de sto sport so i trofei

Il mercato è solo un mezzo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:Belotti secondo me è il migliore tra i prendibili,ma se hai altre ambizioni dovresti puntare più in alto con gente tipo icardi,lacazette,aguero.Poi vabbè ce stanno i sogni impossibili tipo kane, e lasciamoli in un cassetto.
Alcune volte il migliore dei prendibili è meglio che tu non lo prenda.
Mi sembra questo il caso.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:Io invece vado controcorrente e dico che a me belotti piace. Piace lo spirito con cui gioca nonostante le seghe attorno e gli incompetenti in panca, ed ha dimostrato di saper far gol in un contesto di squadra decente.

A 15 milioni me lo prendo tutta la vita. Ne stiamo dando 15 l'anno lordi a un centravanti che ha appena fatto 7 gol con la roma.

Mi metto alla guida del carro Belotti.
Ma a 15 grazierarcà. Si porrebbe prendere certo.
Il problema è che cairo ne vorrà ×3 suppongo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

joe ha scritto: mer 19 mag 2021, 23:39 O magari Zampagna.
Ricordo un Roma Messina allo stadio, dove passai tutta il tempo ad urlargli "a cinghiale de merda!!".
La mia compagna mi chiese "ma perché ce l'hai così tanto con lui?".
Io "boh, non lo so".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Forse perché di sinistra....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 20 mag 2021, 9:17 Forse perché di sinistra....
Lievemente... :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: gio 20 mag 2021, 7:35 Io sognavo all'intervallo di ManU-Roma
Il fine de sto sport so i trofei

Il mercato è solo un mezzo
Non sono d’accordo. Sin da bambini il sogno è il calciatore che hai visto fare imprese e che vorresti nella tua squadra, il pensare che quest’anno sarà quello giusto, la sensazione che si stia costruendo qualcosa di buono. Poi magari non sempre significa vittoria, ma fa coltivare speranze, stimola la passione.

Intanto sono felice di iniziare da qui invece che dall’assillo del “chi dovremo vendere quest’anno per questioni di bilancio”, poi ovvio, il sogno vero è vincere e spero in qualche anno ci si arrrivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi