I capelli so importanti! Trattativa saltata!

E se tu fossi gia` d'accordo con un giocatore a 12 mesi dalla scadenza del contratto che non accetta proposte di rinnovo e non accetta offerte concorrenti di altre squadre e lui provando ad ottenere un indennizzo superiore a quello che sei disposto ad offrire cash e poi si trovi un punto d'incontro inserendo giocatori, sarebbe molto differente?
Dico che ci potrebbero essere elementi analoghi.
Almeno i sogni non ce l'hanno tolti Qixqixand ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 0:34 Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Io sognavo all'intervallo di ManU-Romaqixand ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 0:34 Ma quanto è bello sto momento regà? A parte le cazzate che stiamo sparando, io credo che tanti di noi dopo la bomba Mourinho sperano veramente in qualche altro botto vero, e quanto è bello ricominciare a sognare dopo anni e anni di autocastrazione e conti in tasca?
Alcune volte il migliore dei prendibili è meglio che tu non lo prenda.MatteoAsroma90 ha scritto:Belotti secondo me è il migliore tra i prendibili,ma se hai altre ambizioni dovresti puntare più in alto con gente tipo icardi,lacazette,aguero.Poi vabbè ce stanno i sogni impossibili tipo kane, e lasciamoli in un cassetto.
Ma a 15 grazierarcà. Si porrebbe prendere certo.Tony Brando ha scritto:Io invece vado controcorrente e dico che a me belotti piace. Piace lo spirito con cui gioca nonostante le seghe attorno e gli incompetenti in panca, ed ha dimostrato di saper far gol in un contesto di squadra decente.
A 15 milioni me lo prendo tutta la vita. Ne stiamo dando 15 l'anno lordi a un centravanti che ha appena fatto 7 gol con la roma.
Mi metto alla guida del carro Belotti.
Ricordo un Roma Messina allo stadio, dove passai tutta il tempo ad urlargli "a cinghiale de merda!!".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non sono d’accordo. Sin da bambini il sogno è il calciatore che hai visto fare imprese e che vorresti nella tua squadra, il pensare che quest’anno sarà quello giusto, la sensazione che si stia costruendo qualcosa di buono. Poi magari non sempre significa vittoria, ma fa coltivare speranze, stimola la passione.